She's Not The Only One
di patience_

24/08/13, ore 15:49

Macciao!! Confesso che avevo quasi perso le speranze di leggere un nuovo capitolo di questa storia, scoprire chi fosse il tizio misterioso, e la cosa mi dispiaceva perchè tu scrivi davvero bene. Solo una cosa però ti vorrei far notare: sei passata dallo scrivere in terza persona alla prima persona, ma magari non è stata una cosa intenzionale. Leah ha fatto bene a mollare una cinquina ad Axl, quel buzzurro che proprio mi sta sullo stomaco. L'alcolizzato, invece, si è scoperto essere Duff. Bene, perchè mi sta moooolto più simpatico rispetto al rossaccio, ovvero a colui che pensavo fosse inizialmente. Mi è piaciuto molto questo battibecco tra le ragazze e i ragazzi, anche se qualcosa mi dice che alla fine qualcosa di interessante accadrà tra di loro. Spero di leggere presto un nuovo capitolo e che la tua ispirazione sia tornata per restare. Bye ;)

11/09/12, ore 20:52

C'è,ma è propio scemo ! o.o,confonde Slash con una ragazza...ok che ha i capelloni,ma cioè,dal corpo si capirebbe.... e.e.
Leah ha troppo le palle ! E mi sta troppo simpatica ! Vorrei anche io caricare il biondo sulla mia Ducati ( sè,mia...diciamo che è in riposo alla concessionaria .-. ) e portarlo via v.v per le vie di Los Angeles.
Come ci entra,resta un mistero,ma amen xD !.
La piega che sta prendendo la storia mi piace molto,è diversa dalle altre,sta prendendo una piega molto originale *--*,e ciò mi piace tanto tanto tanto :D !
Ti faccio i complimenti e... aggiorna presto :D !
Baci
AXL_Girl

11/09/12, ore 08:45

Bella questa cosa di una band al femminile! Molto, molto cazzuta (sì, dai, passami il termine :D) come cosa. Oh, ma adesso chi cavolo è questo tricheco allampanato? Per me è Axl, visto che con quei baffi che si ritrova adesso assomigliamo molto ad un tricheco ciccione! u.u Certo che il ragazzo sta alquanto flesciato se scambia una moto per un letto e Leah per Slash! Ok, ora sono supercuriosissima di vedere come continua, quindi aggiorna presto. Brava, davvero. Alla prossima ;3

09/09/12, ore 10:17

Povero, povero gattone! In alcuni momenti mi sono immedesimata, visto che anche io spesso strangolo il mio gatto con i miei abbracci o lo sottopongo a torture ignobili.. povero, vecchio micione! D: Bello questo capitolo, in cui ancora una volta ci hai descritto questo personaggio complesso e misterioso che è Leah, così diversa dalla dolce e ingenua bambina del prologo. Detto questo, non posso che mettermi ad aspettare con impazienza il nuovo aggiornamento e, cosa non meno importante, l'ingresso di quei cinque beoti dei Guns. Brava, davvero. Alla prossima ;)

P.s. Io protesto sulla decisione di rendere tutto più soft, oh! u.u Scherzo, ovviamente! XD

07/09/12, ore 14:45

Macciao! *saluta con la mano* Sinceramente non so dove iniziare a recensiere, e non perchè questo prologo faccia schifo, anzi. E' stato così carico di emozioni, che è anche difficile descriverlo. In poche parole - e questo è un bene, perchè a me troppi giri di parole mi scocciano dopo un pò - sei riuscita a farmi immedesimare nella bambina, nella piccola Leah ed ho provato tanta tristezza per lei, per la sua ingenuità di bambina che, ignara di tutto, saluta la madre che, com'è ovvio, non tornerà più. Sicuramente tutto questo influirà nella sua vita, nella sua odolescenza e nel passaggio che la porterà ad essere una donna, una donna sicuramente segnata dalla sua infanzia. Sai, è un bene che nei primi capitoli non ci siano i Guns - che alla fine tutti noi conosciamo fin troppo - e che tu abbia deciso di soffermarti sulla protagonista, così da farcela conoscere e apprezzare. Ok, dopo tutto questo papiro di recensione - solo per dirti semplicemente che la storia mi intriga un botto - mi dileguo. A presto ;)

07/09/12, ore 13:35

Oh,dolce Leah :'),davvero tenera,è così piccola e ingenua,non sa quello che sta per succedere alla madre...
E chissà come entreranno i Guns qua...mmhh u.u una ideina la ho,sai ? :D,ma la tengo per me ora,meglio xD sennò finisco che spoilero come sempre .__.
Ti do solo un piccolo consiglio : magari i capitoli prova a farli più lunghi,ma non preoccuparti,non è una critica,puoi anche lasciarli così,per me va benissimo lo stesso :D
Lo stile di lettura è scorrevole,ed è un piacere leggerla,va nelle seguite :D
Quindi...aspetto il prossimo capitolo ! :D
Baci