Piccoli frammenti di noi
di Fairy_tale

25/01/13, ore 14:38

Mi immagino se Jane davvero avesse odiato il rosa, tutto sarebbe andato alla perfezione...Anche io ho notato che Jane praticamente aveva gli occhi incollati su di lei! Ha detto quello che ha detto, poi si era avvicinato pericolosamente e non so cosa voleva chiederle, forse le ha mezzo-teso una mano...alla fine è entrato Cho e ha interrotto tutto! Facci caso se ti capita di riguardare la scena... Cosa sarebbe successo, cosa le avrebbe detto se Cho non fosse entrato? Perché Jane le era davvero vicino, chissà se voleva... Ahhh uhhh mi sto rodendo dalla curiosità! Comunque, pensavo che concludessi con la scena della bomba, ma vedo che sei giunta alla fine dell'episodio...mi sa che era meglio continuare in questa maniera per la bellezza della scena, ma forse con la scena della bomba si poteva spaziare di più con la fantasia, mentre qui siamo un po' legati. I capitoli non erano lunghissimi e per questo non ho fatto fatica a leggerli, complimenti per tutta la storia! Spero di risentirti presto, Debby =)

25/01/13, ore 14:30

Il piano di Jane, lo ammetto, non era affatto male... Forse esclusivamente per la nostra gioia Jane poteva dilungarsi un po' di più, solo per farci un minimo contente. Chissà se Lisbon ci ha creduto veramente nelle sue parole, come avrebbe potuto credere a quel ti amo prima di tutto l'intrallazzo.... Penultimo capitolo sniff sniff ='( Speriam in qualcosa di eccitamte nell'ultimo... =)

25/01/13, ore 14:25

Come Dante consdera Beatrice figlia divina, Jane considera anche per un piccolo minuto Lisbon una dea. 10 e lode per questa similitudine! Non sappiamo veramente se Jane abbia pregato o no, forse sperava, ma mi piace pensare che comunque secondo la tua storia abbia pregato lei, santa Lisbon tra l'altro. Bellissimo quando la guarda e la decisione di essere forte per tutti e due.... Davvero brava =)

25/01/13, ore 14:21

Adesso ricordo! L'ho visto anch'io quell'episodio e me ora che ci penso mi ritornano alla mente quasi tutte le scene...Au che episodio che è stato! Hanno rischiato tanto loro sia noi, che guardavamo con gli occhi spalancati. Il tema del battito del cuore è stato sfruttato e spremuto fino all'ultima goccia e poi con la bomba era proprio azzeccato! Complimenti! =)

25/01/13, ore 14:17

Il titolo mi ha proprio incuriosito, e non ricordo come ho fatto a non leggere e recensire prima, bah... Oddio così mi metti l'ansia... Chissà cosa succede! Molto carino e quasi eroico Jane nella sua nuova veste di persona veramente, ma dico veramente preoccupata per Lisbon, ogni tanto lei si meriterebbe un po' più di attenzioni! =)

07/10/12, ore 15:20

Cara Chiara,mi dispiace tanto tanto che questa tua storia sia finita!(sig sig!!) Ma se non altro so che potrò rileggerla sovente. Che dire del capitolo, bello stringato ed in perfetto stile Jane.Sai io in questi giorni ho fatto una immersione totale nelle puntate di The Mentalist, e devo dire che quando ho rivisto la 23 della terza stagione, non sono più riuscita a guardarla senza pensare che ora io sapevo quello che Jane pensava, il perchè non abbia lasciato Lisbon ,il perchè si è tirato su dal suo divano per andarla a cercare e così via.Assolutamente leggere quello che tu ed altre pubblicate, per me è sicuramente un valore aggiunto. Ancora grazie del bel temèpo che mio hai fatto passare leggendo ed un " A presto".

06/10/12, ore 18:45

E così e tutto finito? :'( io essere tanto triste! X'D Brava,hai proprio un talento nel scrivere queste scene introspettive, e questo capitolo è sicuramente il mio preferiito,mi ha fatto ripensare tanto a quella bellissima puntata che tu hai descritto alla perfezione tramite i sentimenti di Jane. Che altro dirti,se no vai avanti così e non ti scoraggiare se non hai tante recensioni(nemmeno io ne ho molte) sei brava,evi coltivare questo tuo talento,dico sul serio. In ogni caso spero di cuore continuerai a scrivere,perchè io non voglio smettere di leggere le tue storie. Alla prossima,tua

29/09/12, ore 23:54

Come sempre,( ormai mi ripeto e basta) mi è piaciuto molto, e mi chiedo se alla fin fine anche nella serie tv lui voleva veramente dire qualcosa di speciale a Teresa o se era solo un solito tranello alla Jane, mah chi lo sa? comunque mi piace veramente come stai continuando e sono curiosissima di leggere come concluderai.

28/09/12, ore 20:58

Come stai andando? Benissimo direi :D anche questo capitolo è arrivato dritto al suo obiettivo! Si,probabilmente erano quelli i pensieri di Jane,certamente tu li hai descritti alla perfezione. Brava,molto brava :D

25/09/12, ore 21:32

Stupendo anche questo capitolo,con pochissime parole sei capace di descrivere benissimo le sensazioni dei personaggi,bravissima,sul serio :) Alla prossima,baci

22/09/12, ore 18:30

Si mi piace come sta procedendo,brava! I capitoli non sono lunghi, ma li trovo ben costruiti e esprimono molto, molto bene quello che fai provare a Jane. a presto.

18/09/12, ore 18:10

Sei bravvissima,sopratutto nel descrivere queste scene introspettive,complimenti. Quella secna è stata molto intensa e credo che tu l'hai descritta alla perfezione,brava,continua così. Alla prossima

10/09/12, ore 12:14

Sisi non male come FF. Credo che hai fatto un ottimo lavoro,sei molto brava. Un capitolo introspettivo veramente ben fatto,anche se non molto lungo. Alla prossima :)

07/09/12, ore 23:59

Complimenti, mi piace molto il tuo stile, pulito conciso e sopratutto introspettivo, non so se realmente lui potrebbe sentirsi cosi in apprensione per lei, ma a me, inguaribile romantica,la cosa va decisamente a genio. Se riesci con lo stesso stile a strutturare tutta una storia, allora non vedo l'ora di leggerla. Grazie.