Equilibrio
di Lady Hime

29/12/12, ore 00:25

Salve!
Oh, sì mi è piaciuta questa flash su Nana e Takumi, devo dire che esprime perfettamente quello che anche io ho pensato riguardo al loro rapporto così "statico" se così può essere definito.
"Anche le litigate, in fondo, erano segno di intimità, che sapevano in qualche modo di famiglia. "
Questa frase mi ha colpito molto. Effettivamente è proprio vero, pensandoci in una famiglia non è mai esistito che non ci fossero litigate, del resto il disaccordo è una cosa piuttosto comune e quando non viene espresso il proprio disappunto fino a trovare un compromesso le cose poi si accumulano e si finisce per deteriorare maggiormente il rapporto di quanto non si faccia litigando.
"Così, si faceva andare bene i sussurri di Takumi, perché le sembrava quasi che delle urla avrebbero distrutto completamente i muri di cristallo che li circondavano. "
E anche questa figura dei muri di cristallo infranti dalle urla delle litigate mi è rimansta molto impressa, devo dire che è stata tremendamente suggestiva.
In definitiva, sì, mi piaciuta, davvero brava ^_^
Alla prossima,
Vortex.

21/09/12, ore 17:49

Oh.
Mi è piaciuta. Tanto.
E' una flash incisiva, che dice davvero tanto con frasi efficaci. Adoro questa coppia - anche se il mondo preferisce l'Hachi/Nobu, sigh :( - ed è raro trovare storie che, non solo ne parlino, ma ne parlino bene. Hai centrato davvero il punto, complimenti!
Non posso che sperare che ci siano altri capitoli come questo :3

12/09/12, ore 00:43

AJKDSVSJKLFGKELR!! ;A;
E dopo questo commento riassuntivo e decisamente azzeccato, passiamo a quello leggermente più esplicativo: per quanto breve, quelle poche frasi sembravano uscite dritte-dritte dal pennino della Aizawa. L'atmosfera dipinta è quella del manga, i sentimenti ed i pensieri sono quelli di Hachi - così spaventata dall'idea di perdere tutto che finisce per "arrendersi" ad una codardia che la condanna ad una famiglia che non è veramente una famiglia.
Sunto! Scrivi ancora ;A; Leggerò sicuramente, non preoccuparti di rompere quando pubblichi. E sì, falla diventare una raccolta :3