Selfish love
di GeishaSoul

12/11/12, ore 19:23

Ma come fai?
Come fai a farmi sorridere per tutto il tempo?
E Grant, wow wow wow wow!! è così tenero è dolce!! vado a leggere l'altro capitolo!! Super complimentissimi (?)

12/11/12, ore 19:22

Una parola, spassoso!
E' una cosa esilarante e si, mi ha fatto diventare rossa!!
Bene, bando alle buone maniere.
Che cosa aslkjhdfgkjhsad mi prendeu un sacco e mi incuriosisce da bestia sebbene lo abbia già letto!!

12/11/12, ore 19:20

Sono arrivato al terzo capitolo ma mi sento in dovere di recensire questo. Pensa che ieri, anzi due giorni fa, ero in cerca di ff CrissColfer e ho trovato la tua solo che non l'ho segnata da nessuna parte e poi oggi, PUff ricompare la tua meraviglia :D Che bello! Yabadabadù!!! (?)
Sai che mi piace un sacco il modo in cui scrivi?
Sei un tipo molto Manzoni, riflessivo. Metti prima in chiaro e tondo le cose come stanno, ammetto, anche a sembrar noioso, ma poi ti concentri sulla storia accennando i pensieri dei personaggi! Sei.. sakdfjhsdkj Ti faccio un applauso e via

12/11/12, ore 14:36

So che normalmente non rispondi alle recensioni, ma questa volta TI PREGO, rispondi a questa mia domanda.
Anche se preferisco la CrissColfer anche la Colferstin, ma DEVO sapere se questa è una CrissColfer (nel senso speranza che quei due si mettano insieme) o se no.
La storia tanto continuerebbe a piacermi e la continuerei a leggere. E' un fatto mio, devo sapere queste cose mentre leggo le storie.
Questo capitolo era bellissimo! La scena tra Chris e Grant era bellissima!
Ovviamente mi sono rattristita quando Chris ha parlato al telefono con Darren. Stupida me.
E non so ancora bene come classificare il tuo Darren. Insomma non solo è il mio ragazzo e me lo divido un pochino con Chris, ma lo amo.
E sono parecchio curiosa di scoprire come lo immagin te. Anche se non penso che Darren farebbe mai uso di droghe, ma mai mai.
Riguardo alla tua domanda su Lea e Darren, la mia risposta sarà sempre la stessa....NO.
Ma proprio NO -.- Apparte che Lea sta con Cory, nella relatà non sono io che lo immagino.
Poi Darren è ChrisColfersessuale e mi ama -.- Quindi...NO. NONONONONO e indovina? Ancora NO.
Va bè, che altro dirti? La tua stroia mi piace molto e anche il tuo stile.
Mi farebbe piacere se rispondessi alla mia domanda, rispondendo alla recensione.
Anche perché, sarà un parere mio, secondo me faresti bene a rispondere alle recensioni. Insomma, quelli che te ne lasciano una hanno speso almeno un istante del loro tempo per farti sapere che ne pensi. E non hanno scritto cose a casaccio, quindi ci hanno messo un po'.
Sarebbe più...gentile? Se tu rispondessi. Perché allo stesso modo in cui tu non rispondi la gente  potrebbe smettere di lasciarti recensioni, senza sprecare nemmeno un istante del loro tempo.
Ma vabbè, questi sono pareri miei.
Per il resto ancora complimenti e alla prossima!

12/11/12, ore 14:24

Non so perché ma non riesco a smettere di leggere e rileggere la tua storia. Mi ha catturato! Controllo ogni giorno con ansia se hai aggiunto un nuovo capitolo xD ;D BTW, mi piace da morire la tua FF, mi piace da morire Chris *-* Il tuo modo di scrivere mi coinvolge tutte le volte e, niente, complimenti! Aspetto il 9 capitolo ^^ Complimenti ancora, Chiara :3

08/11/12, ore 00:43

Ciao ,posso chiederti quando pubblicherai l'ottavo capitolo??Comunque bravissima,ancora!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:24 pm)

06/11/12, ore 22:41

Che capitolo particolare!
Non vedo per niente come coppia Darren e Lea, ma la proposta è stata interessante :)

Mi piace!
Princess

06/11/12, ore 22:23

accidenti....mi hai davvero stupito!!!!
Cioè...non mi aspettavo proprio una cosa del genere......Questo capitolo è davvero maturo, non so se mi spiego...l'argomento trattato non è facile e la tensione che si è venuta a creare è stata tanta....
Ho amato che Grant abbia difeso Chris da un Darren non in sè, chissà se mai si ricorderà di cosa ha fatto a Chris e se se ne pentirà!!!
In conclusione: un bellissimo capitolo!!Brava!!!
Alla prossima!!
Fede

06/11/12, ore 22:16

ciaooo!!! è dal capitolo 5 che dovevo commentare, ma per mancanza di tempo non l'ho mai fatto, fino ad ora.
Perché adesso è d'obbligo U.U
ma andiamo per ordine: in primis, complimenti per lo stile! non stanca ed è interessante pur essendo raccontato in prima persona"
complimenti anche per l'originalità della storia! certo, abituata a un Darren cuccioloso e dolcioso vederlo in questa veste più..adulta, vera? non so', comunque mi ha colpito! e anche Chris merita i miei complimenti, per quanto possano valere XD
Adoro alla follia Grant. Lo stimavo prima, ma ora lo adoro!
sono e sempre sarò CrissCofler, ma in questa fic mi sta conquistando il CoflerGustin! Grant è dolcissimo, molto più di Darren comunque, e in quest'ultimo capitolo ha acquistato parecchi punti!
Ok veniamo al capitolo.
Darren è stato semplicemente....WTF!
Ok essere ubriachi ma..seriamente? mi ha lasciato con l'amaro in bocca.. è stato..crudele.
Chris merita di meglio U.U
credo che mi starebbe bene anche se finisse in una CoflerGustin,ma se dici che ci saranno scintille, ben vengano!
alla prossima! aggiorna presto!
un bacio!

06/11/12, ore 21:28

Diciamo che non ho neanche le forze di commentare tutto ció -.-
Darren e Lea ma proprio NO. E Darren che prende droghe non ce lo vedo, ho odiato il Dare di questo capitolo!!!!!
Grant è doooolce *-* Ma il mio cuore rimarrá CrissColferiano u.u
E tu hai confermato che questa è una CrisdColfer vero?
Seeenti, quache domandina:
Di quante pagine world era questo capitolo?
Quanti capitoli sono in totale?
Quando arriva il prossimo?
Beeene, comunque bravissima e alla prossima!

06/11/12, ore 19:57

Mamma .. questo capitolo è da paura!!
Questo Darren è pazzesco .. un pò fuori dalle righe .. rispetto a quanto ci hai mostrato fino ad ora
Mi spiace un casino per Chris ... è innamorato perso e nonostante la sfacciatagine di Darren non riesce ad abbandonarlo.
Ma Garnt avrà capito cosa è successo? E sarà in grado di accettare la situazione?
Vedremo!!
Ciao

06/11/12, ore 19:51

WOW. Darren fatto non lo avevo mai immaginato sinceramente, anche se l'immagine è esilarante! a quando il prossimo capitolo? Spero presto, voglio proprio vedere cosa dirà Dare per scusarsi con Chris, oddio già mi contorgo dalle risate! che sfighello! :3 Comunque per informazione adoro un sacco questa FF <3

06/11/12, ore 17:14

OK.. Darren sei un cazzone.. e questo s'era capito.. ma la domanda vera è se avevi sotto mano Lea e eri eccitato e sulla via per una scopata assicurata.. perchè hai cercato Chris? Perché gli hai detto quelle cose? Tesoro sei proprio sicuro che ti serva essere "ubriaco" per poterti e volerti scopare Chris?! Io non credo proprio e dio, non hai idea di quanto sono stata felice quando Grant ha reagito in quel modo.. fantastico e in questo caso Darren se lo meritava.. perchè anche se sotto effetto di droghe si è comportato come un fottutissimo stronzo! Sono curiosa di vedere cosa farà quando l'effetto di alcool/droghe sarà passato.. se, e ripeto, se si ricorderà qualcosa.. e soprattutto sono curiosa di vedere come si comporteranno nei suoi confronti Chris e Grant... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto..
-Elena-

06/11/12, ore 17:08

Divertentissimo l'inizio e shoccante il finale. Nel senso che ci sei andata pesantuccia con le cose che fai uscire dalla splendida bocca di Darren. Ci tengo a spiegare che non mi sento offesa, oltraggiata ne ci sono rimasta male, ma semplicemente non me lo aspettavo. Una parte di me ne era comunque divertita, perchè so che è una storia, anche se povero Chris! Carino Grant, ma io amo la CrissColfer! Ora sono curiosissima di sapere cosa dirà Darren una volta tornato in sé. Al prossimo! A proposito ma Harry e Mike? Ti sei confusa o è l'attore che fa Burt che porta la droga? Questo mi stona un pò.

06/11/12, ore 16:28

ciao io o sempre l'dea che questo Derren non mi piace per niente,si comporta male con Chris, è credo che lui approfitti di di questa debolezza che Chris a per lui,mentre sono adorabili Chris e Grant davvero li trovo davvero belli insieme è dolci in questa ff li trovo perfetti,poi mi piace vedere un Grant timido che poi si trasformi in cavaliere per finire anche se costa molto questo però Grant lo fa per Chris è questo dimostra quanto ci tiene a lui ,grazie come sempre per il capitolo.:)