Selfish love
di GeishaSoul

12/02/13, ore 15:48

...ed ecco che ancora una volta aggiorni in una giornata buia e cupa, che aspettava solo un nuovo capitolo per essere risollevata! Devi avere qualche potere ragazza (: Anche se non è intenzionale, grazie!

Che dire del capitolo, finalmente Darren parla!! Non lo credevo possibile e invece ecco che sorprende tutti di nuovo...
Per quanto possa comportarsi da stronzo e non avere scusanti lo adoro, troppo per odiarlo fino in fondo. Certo dopo quello che ha fatto a Chris una bella sessione di calci nel suo didietro non ci starebbe male (o punzecchiarlo con i Sai, faaaaantastica trovata!!!), però sapevo che sarebbe tornato!
Implorare perdono non sarebbe stato da lui anche perché in effetti sono d'accordo sul fatto che Chris l'ha voluto esattamente quanto lui. Non se ne è approfittato, ha solo colto l'occasione.
Resto della mia romantica idea che sono fatti l'uno per l'altro, che ci posso fare! Continuo a sperare in un lieto fine (:

Grant. Ahahahahaha.
A-D-O-R-A-B-I-L-E
E' più forte di lui, si beve ogni cosa!! Adesso non solo ha creduto alla storia del "Darren ci ha provato" ma è pure preoccupato per lui... geniale, davvero davvero geniale.
Suonerà strano ma è un personaggio che adoro in questo contesto, e credo davvero che Chris provi dei forti sentimenti per lui. Non come quelli per Darren ovviamente, ma importanti... Non sarà facile per lui gestire le cose fra i due, povero il mio cucciolo!

Non vedo l'ora di leggere di questa cena!
Tanti tantissimi complimenti di cuore per tutto, come sempre

Alla prossima :D

12/02/13, ore 14:26

eh va bene....Finalmente Darren si è svegliato ed è corso da Chris....
L'atteggiamento di Chris è più che giustificato, che cavolo, l'ha trattato di schifo ed ha pienamente ragione a tenere a bada Darren ecco...
Ora sono tremendatemente curiosa di sapere di cosa parleranno durante la cena, ho un piccolo pensiero al riguardo, ma aspetterò il prossimo aggiornamento per averne conferma *-* (la mia faccina dice molto su ciò che penso vero?!?!?)
a presto!!!
Fede

12/02/13, ore 12:12

Dato che, as usual, ZiaWilma ha già detto tutto...Ti dico solamente che questo capitolo non è nemmeno l'antipasto della cena che vorrei. E' l'oliva mangiata con lo stuzzicadenti. Ora voglio almeno almeno il tagliere degli affettati ed il primo...PRESTO. NE HO BISOGNO. PER FAVORE.

I commenti seri te li ho fatti già in chat, penso di averti espressio già tutti i miei pensieri, quindi mi limiterò a stressarti. E non farti venire il blocco psicologico, perché sei in un momento troppo, troppo critico per potertelo permettere!:P <3

ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA.

S'è capito che ne vorrei un altro?<3

Darren, io ti amo comunque.
Chris, io ti amo comunque.
Grant, mi dispiace un sacco per te, ti capisco.
Lea, smettiamola subito eh. (Dovevo infamarla, sorry.)

12/02/13, ore 11:59

Ok, ci sono.

Ho letto il capitolo una volta, con calma.
Un attimino che mi riprendo, eh..

...

Eccomi qui.

Alloooooora. Partiamo da Dare, visto che l'avevo lasciato nel limbo, all'altro capitolo.
Darren. Darrenino. Darreuccio. Sei un po' scemo, amore bello. Ma sul serio.
Ti apprezzo, comunque.. Ti stai comportando da persona seria.

Anche il mio Dare personale ce l'ha fatta, una volta (una sola eh, mai che si pensi che sia maturo!),
Ha fatto il gesto eclatante - di cui io mi sono vergognata a morte - e poi abbiamo avuto la nostra chicchierata.
Ma questa, come si suol dire, è un'altra storia.

Chris.. Quanto lo capisco.
No, seriamente, lui ha tirato la spugna, io ho tirato una borsa.
A volte ho davvero paura che tu mi spii.

AH! Prima che mi scordi!
Il parallelo occhioni di Blaine/occhioni di Dare credo sia un tocco di classe.

E adesso, LUI.
L'unico e il solo.
L'immenso.
Il Dio.
GRANT.

Ma quanto può essere scemo?!?!?!?
No, mo' ne parliamo sul serio.. SE LA BEVE? MA DAVVERO?
Boh. Boh.
Vabbé.
Fagli leggere questo, da parte mia, plis.

"Grant, sei un c*glione innamorato. Con (poco) affetto, Irene"

Per oggi ho finito, credo, anche perché per come lo vedo io, questo è un capitolo un po' di transizione.
Sarà bene che Chris e Dare si succhino via l'anima a vicenda nel bagno del ristorante, nel 16°.

Baci infiniti,
e grazie per la dedica. Inutile dire quanto tu sia meravigliosa.

ZiaWilma

30/01/13, ore 23:31

Wow, questa storia è sempre più bella, ma spero vivamente che l'angst finisca presto!
Dopo tutte le delusioni che ci hanno dato i veri crisscolfer, ci meritiamo di sognare almeno nella finzione ;)
Come sempre complimenti per come scrivi, adoro il tuo stile :) :)

30/01/13, ore 23:22

Questa è ufficialmente una delle mie long CrissColfer preferite!!! Sei bravissima!!!
Mi dispiace un po' per Grant, sto cercando di non affezzionarmi al suo personaggio, ma è un'impresa difficile visto che è così disponibile e carino nei confronti di Chris!
La parte con Lea è forse la migliore del capitolo... "Lei mie povere orecchie innocenti non sono pronte a sentire sconcerie sul mio amante di set, chiaro? Vorrei continuare a pensare a Darren come ho sempre fatto, e cioè asessuato"... Divertente, ma allo stesso tempo triste, perchè povero Chris, non se lo merita!
Per quanto riguarda Darren, anche se è piuttosto stronzo, mi piace perchè probabilmente è tutta apparenza, è confuso e spaventato.
Infine...te lo volevo dire fin dall'inizio... NON puoi lasciarci cosììììì!!! Voglio sapere!!! Quando Darren è arrivato a casa di Chris mentre leggevo guardavo con ansia la barra scorrevole che arrivava troppo velocemente verso il fondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè penso ne vedremo/leggeremo delle belle!!!!! Alla prossima!!!:)

30/01/13, ore 23:12

certo che chris è proprio arrabbiato ... e come dargli torto.
Io non credo che Darren sia pentito di ciò che ha fatto, piuttosto confuso.
Mi spiace per Grant che è innamorato perso, capisce che l'amicizia tra Darren e Chris è parecchio importante e il comportamento di Darren riesce sempre a destabilizzare Chris.
Ora non vedo l'ora di sentire le giustificazioni e le motivazioni di Darren è da lodare il fatto che non abbia fatto una semplice telefonata ma abbia preso un aereo .....
Tu però mi fai morire con gli aggiornamenti ..... non so mai qnd pubblicherai!!!
A parte questo .... ribadisco la spettacolarità di questa storia ..... ciaooooo

30/01/13, ore 22:11

Ti lascio una recensione veloce veloce che devo scappare.
TU NON PUOI LASCIARCI COSI'!
Cazzo, IO LO SAPEVO che ci avresti lasciato con loro due che non si sono ancora detti niente!
TI ODIO.
No ok, non è vero. Ma capiscimi.
Coooomunque, Grant mi fa pena, ma tanta pena. Anche perché io AMO quel ragazzo *-*
(Certo non quanto Darren che è il mio fidanzato) ma lo amo comunque u.u
Però ho bisogno di CRISSCOLFER!
Dare (amore mio alkjhgfdfgh *-*) è uno stronzo in questa storia.
LEA E DARREN IO NON CE LI VEDO PER NIENTE E NON LI SHIPPO PER NIENTE!
Ecco u.u
Poooi..QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAPITOLO!?!
DEVO saperlo. Ti prego dimmelo! Mi accontento anche se mi rispondi scrivendomi solo quando arriva! Ho questa mania che devo sapere quando potrò leggere che succede ahahahah
Bravissima come al solito e alla prossima :)

30/01/13, ore 21:33

capitolo davvero bello tosto...
Ancora una volta sono loro due....Appoggio completamente il comportamento di Chris che non si meritava quel trattamento da Darren ed ora Darren è tornato......cosa vorrà dire a Chris????*manda Courage il baby penguin*
Che dire del discorso tra Chris e Lea???Volevo morire per lui ç_____ç : il mio cuore è andato a pezzi come il suo ç_____ç povera stella....
E poi c'è questo dolcissimo Grant che si prende cura di lui.....bello lui <3
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
Fede

30/01/13, ore 20:34

Dire che adoro questo capitolo è poco!!! Ti rendi conto k mi stai facendo amare la GustinColfer e odiare profondamente Darren?!?Spero aggiornerai presto nn riesco a vivere senza questa FF xD

30/01/13, ore 18:01

Altro pieno di emozioni anche con questo capitolo. Partendo con la stretta al cuore dell'inizio, passando per il voler schiaffeggiare Lea e l'essere inteneriti dalle scene con Grant, all'essere divisi tra il voler abbracciare Darren e tirargli la ciotola delle patatine! Ho amato tutti comunque. Riesci sempre ad incuriosirmi e coinvolgermi molto ad ogni riga. E sulla scia del:"I denti di Darren sono sacri!" ;) Attendo trepidante il prossimo!!
P. S. Grazie Tesoro!!!

30/01/13, ore 16:05

Io ADORO questa storia!! Leggere finalmente "quattordicesimo capitolo" mi ha risollevato il morale di una giornata decisamente pessima, quindi grazie di cuore :)

Che dire... Sempre più fantastica e intrigante! Ho finito di leggere meno di due minuti fa e già muoio dalla voglia di leggere il seguito! Finale troppo diabolico ahahahah ma ti capisco, anche io adoro questi finali/non finali!

Chris, povero cucciolo, come lo capisco: sono sensibile al freddo e totalmente condizionata dagli stati D'animo come lui!! Non so se c'è un nome scientifico per questa malattia, ma non perdiamoci in dettagli (:
Stare male fisicamente e pure emotivamente è straziante, soprattutto quando qualcuno che dovrebbe odiarti si prende cura di te... Grant lo adoro, è tenero, dolcissimo, affettuoso, maaaaaaa decisamente sfigato! E anche un po' tonto: ha capito che Darren prova qualcosa per Chris, sa che si sono visti e che Chris ne è uscito distrutto... Fai due più due accidenti!!! Bah... Meglio così, non posso tifare per lui u.u

Darren.....eh, Darren! Lo amo e lo odio.
Ero certa che non avrebbe mai telefonato, ma ammetto che la visita mi ha sorpreso molto! Sono troppo curiosa di vedere che farà: supplicherà perdono piangendo e sfoderando quegli occhioni da cucciolo e Chris lo perdonerà perché (diciamolo) è impossibile resistere a quei occhi, litigheranno di brutto e non si parleranno più oppure ( :D ) sfogheranno rabbia e rancore fra le lenzuola?! Mah... Ci starebbe anche bene un bacio riappacificatorio abilmente interrotto da Grant che così poi finalmente aprirà gli occhietti!!!
Okkkkkkk si sono ufficialmente in ansia, voglio sapere che succede!

Per concludere, chiacchierata con Lea: un tocco di classe.
Non devo aggiungere altro, era perfetta... Stavo male io per lui!

Tanti tanti tanti complimenti :D
Scusa il poema, mi sono fatta prendere!

Alla prossima non farci attendere troppo ti preeeeegooo!!!
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 04:07 pm)

30/01/13, ore 14:53

oddio. questa FF è fantastica :') non credo che sopravviverò al capitolo rimasto in sospeso così.. ma è fantastica e spero non mi deluda. complimenti!

30/01/13, ore 14:05

Ha già detto tutto ZiaWilma!:P
Io posso solamente dirti che l'ho letta in un giorno, 24 ore intensissime, e che la adoro.
Non puoi lasciarci così però, con l'interrogativo sulle intenzioni di Darren...E' un gesto molto, troppo crudele!
QUANDO AGGIORNI?:)
Aspetterò a gloria il 15.

COME FAI A SCRIVERE UN CAPOLAVORO OGNI VOLTA? CI SARA' UN CAPITOLO DELUDENTE PRIMA O POI? (Spero di no, ma la tua perfezione mi sconvolge...)

30/01/13, ore 14:05

Io per questo amo Grant! È troppo intelligente! Se fosse stato un altro lo avrebbe gia pestato a sangue e invece li lascia parlare! È troppo figo il mio piccolo spilungone E Darren vedesse di muoversi ci ha ucciso nella vita e in questa ff : DARREN LO SAPPIAMO CHE LO AMI DA SVENIRE MUOVITI U.u Dopo lo sfogo ti saluto Bellissimo capitolo come sempre Vale