Wasurenai kara
di CaskaLangley

05/02/10, ore 18:44

Mi ero detta "mannò, commento all'ultimo capitolo, adesso vado avanti e leggo", ma il pezzo del log di MSN è stato... è stato... Oddio, non riesco a trovare le parole. xD Mi sono piegata in due sulla sedia nel leggerlo, è un'idea geniale ed il botta-e-risposta è assolutamente perfetto. Il momento gli automessaggi è stato il culmine.
Per il resto, che dire? E' naturale che preferisca lo stile e l'impostazione che hai adottato nelle ultime storie che hai pubblicato, ma vedo che Wasurenai kara ha due anni e passa, e quindi è più che chiaro. D'altronde è sempre piuttosto chiaro e pulito, molto ad effetto, mi piacciono i personaggi (soprattutto Axel - sìsì, moltissimo) e sono quasi riuscita a leggere tutto. Ho approfittato del tuo segnale "se non volete leggere zompate" per cercare di destreggiarmi un po' qui e un po' lì, poi mi sono arresa ed ho letto.
Devo dire che anche le scene più esplicite erano talmente divertenti che tutto il resto passava in secondo piano.
A questo punto torno a leggere e mi ri-fermo per l'ultimo capitolo!

11/04/07, ore 13:42

Altro capitolo, altro commento! è_é
Mi è piaciuto tanto *__* Anche se gli stupidi tag si sono accaniti in maniera particolare contro di te ;_;
Intanto: Sora. È così carino *___* Sì, è stupido come un’anatra imbalsamata, però è così puccioso ;_; Sarebbe da chiudere in una teca di vetro come ha fatto Naminé in COM ;_; Aw ;_; Mi piace tanto, lui ed il suo preziosissimo primo bacio! XD Quel MOSTRO si è permesso di STUPRARLO, per la miseria! Adoro come riesce a dare un tono isterico alla narrazione, mi uccide dal ridere XD E le conversazioni MSN poi, sono originalissime, e sono adorabili! Ho amato quella con i suoi fratelli, specie quando viene abbandonato e parte il trillo isterico XD Povero Sora, nessuno lo considera, eppure lui ha prove inoppugnabili in merito al fatto che Riku è uno psicopatico (altro pezzo che ho adorato) ;_; E poi la parte con Mickey e Axel e Marluxia e Riku *__* Quando Sora giustamente strilla davanti a mezza scuola che Riku l’ha baciato!!! XD Ho apprezzato tanto l’apparizione di Mickey, e soprattutto il commento finale di Sora che si domanda perché mai quando Riku esce di scena tutti hanno delle misteriose frasi ad effetto da dirgli XD
Poi: AkuRoku ;_____; Questo capitolo potrei amarlo anche solo per loro, anche se poi amo pure il resto XD Ma AkuRoku ;___; *fangirl mode* Roxas è così… depresso ;_; In una maniera stranamente divertente, da adolescente convinto di sapere tutto e di avere in mano le chiavi del destino XD Mi è piaciuto molto come è reso, perché se da un lato si sente tutto il disfattismo, l’intolleranza, l’arroganza e l’egocentrismo tipicamente adolescenziali dall’altro la narrazione è così ben calata nel personaggio che Roxas non dà l’idea di essere giudicato dall’alto. Non so se mi sono spiegata (;_;), ma sappi che l’ho trovato adorabile è_é Mi piace tanto il suo rapporto con Naminé, così morboso, e soprattutto ho amato le due scene con Axel. Axel è così… sexy ;___; Mi piace il suo piano di farsi desiderare, ha il mio pieno appoggio XD Del resto non ci sono molti altri modi per farsi notare da uno come Roxas, visto che neanche trascinarlo in uno sgabuzzino per molestarlo è servito a molto, povero Axel ;_; Comunque, mi sono piaciuti entrambi i pezzi dedicati a loro, e ne voglio ancora! ç_ç
A proposito, l’ometto che stava con Ansem alla fine del secondo pezzo Akuroku è Mickey, vero?
E povera, povera Kai ;__; La mia comprensione per questa ragazza cresce di capitolo in capitolo, ci credo che il giorno della Tragedia è stato umiliante ;_; Mi è piaciuta molto la parte finale, in cui vengono spiegate un po’ le sue ragioni e Kairi dimostra di essere una ragazza con dei neuroni che funzionano, e non è semplicemente svenuta ai piedi di Riku tipo visione mistica come pensa Sora è_é
Il pezzo su Riku ed Axel, oltre al fatto che spiega cosa si sono detti nel capitolo prima, è tremendamente stuzzicante. Dici tanto e non dici niente è_é Come la parte finale, in cui Riku ci mostra come ha fatto a tirarsi su quei bicipiti grossi come pompelmi XD Carinissima la parte in cui Roxas accende la sigaretta pensando ad Axel, e poi va a dormire e Naminé lo abbraccia ;_;
Segnalazioni sparse, per concludere! Per quello che riguarda i tag, ti hanno mangiato un pezzo nelle note iniziali ed altri due nella conversazione Sora/Roxas/Naminé. Poi… “Hayner, Pence ed Olette tentavano continuamente di trascinarlo nell’entusiasmo perle gare”, inizio della seconda parte del capitolo.
Amo questa fic ;_; A prestissimo per il prossimo commento *__*
Seli

03/04/07, ore 12:12

L'ho letta tutta d'un fiato e l'unica parola che mi viene in mente è Stratosferica!!Le tue descrizioni (le adoro nel caso non si fosse notato ^^)rendono viva la storia nella mente del lettore e la trama è ben pensata intendo dire che ora muoio dalla voglia di sapere come va a finire...ehehe!!E poi voglio farti i complimenti per il gioco delle coppie tutte accennate ma nessuna confermata!Geniale!!Il triangolo KairiSoraRiku mi piace un sacco (quasi quanto quello di "Non sono un angelo"...la aggiorni vero??)anzi diciamo che leggendo le tue storie ho iniziato ad adorarlo quindi che dire tanto di cappello e continua a scrivere che le tue fic fanno volare ancora più in alto la fantasia di chi legge!!;D

RikuLove
01/04/07, ore 15:25

mamma mia, è troppo una tr**a quella Kairi! Quanto la odio! Spero proprio che Riku si accorga di quanto è falsa e ipocrita e se ne liberi al più presto >_< Per il resto la fic è bellissimissima *__* Naminè è davvero molto... Naminè... E Axel e Roxas li avrei visti meglio solo come amici, ma suppongo vada bene anche così. Keep on writin' !

L-Yasha-Shaman Slayer
28/03/07, ore 19:06

Bhe....Kairi...semplicemente....si mette tra sora e riku!!!!!!!!!! XDXDXD Non vivo più senza questa fic quindi ti prego aggiornala presto *sguardo supplichevole* Devo dire che grazie a questa fic ho smesso di odiare roxas e ritorna a piacermi un po l' akuroku... My god, povero Riku ç___ç adesso spero che arrivi il super-sora a consolarlo e non quella arpia di una kairi è_é Guai a lei se combina qualcosa...XD Devo anche dire ke in questa fic ormai Sora è diventato ultimo nella mia classifica ( togliendo kairi ovviamente) ...Axel è un grande, Roxas è forte, Riku è Riku *__* Devo contraddirti sul fatto che scrivi peggio...Non è affatto vero....ripeto che senza sta fic muoio... è da quando l'ho letta che entro tutti i giorni in internet sussurando "WasurenaikaraWasurenaikaraWasurenaikara" ... Bellissimissimissima!! *inchino*

soraxkairi102030
28/03/07, ore 17:06

bellooooo!! I like it!Però non è un pò precoce Roxy? Secondo me Axel è innamorato DAVVERO di lui, e non lo sta solo usando... mah, vedremo! Ahahah, che risate che mi fai fare con Sora! (Ok, ti venero perchè lui è il protagonista è non è cotto di Riku...tutti sanno che amo Sorino-cucciolino e ODIO la coppia yaoi tra lui e Mr Ho-i-capelli-bianchi-che -sembro-un-ottantenne......)..GRAZIE per aver inserito il tuo archivio, così riuscirò a terminare la lettura della fanfiction senza problemi! Dico davvero, thank you! Thank you!Però perchè hai messo anche quel demente di King Mikey?? LOODIOLOODIOLOODIO>__

28/03/07, ore 16:47

Capitolo bellissimo... anche se Riku sembra un drogato, masochista, cocainomane!!! cmq Roxas e Axel sono tr pucci! Kairi è insopportabile... Naminè invece è troppo adorabile! Adoro questa storia... snche se Sora fa sempre la figura dello sfigato di turno...!

28/03/07, ore 02:59

L'unico interrogativo degno di risposta è quello che non hai posto: anche Riku sogna i conigli inseguitori con carote esplosive o no? X'D Comunque ci terrei a farti notare che sono tipo le tre meno cinque e io sono incollata qui da un'ora senza riuscire a smettere di leggere neanche per sbaglio X'D Per questo, ti odierò per sempre. Recensisco qui giusto per darmi una traccia di quello che dovrò dirti via mail, o me lo scordo XD: Axel e Roxas sono due tatini <3 Roxas è INSOSTENIBILE X'D Questo è un manga X'D Naminé è una povera creatura ç.ç E Riku e Sora sono sexy anche se li snobbi XDDDDDD A parte questo, le MSN log sono fra le cose più divertenti che abbia letto nell'ultimo anno e anche io voglio della gente che mi segue in corteo spruzzandomi la lacca nei capelli - ma temo sia impossibile, io non sono Marluxia ._." Ti scrivo presto :*

28/03/07, ore 00:15

bellissimo capitolo, ma non ti potrò più seguire perchè metterai l'NC17...amen, mi è piaciuto leggerla fino a qui. Ps: Qui riku sembra un pazzo assatnato di sangue e drogato(le siringhe...appena ho letto quella parola mi è venuto un ictus... -.-")

27/03/07, ore 22:08

Bellissimo!! Non ho fatto in tempo a scrivere la recensione dello scorso capitolo e ad aspettare disperatamente che aggiornassi... che avevi già aggiornato!! Grandiosa XD Questo capitolo mi è piaciuto molto, più che altro mi ha fatto morire la discussione in msn tra Sora, Roxas e Naminè XD Ribadisco, il secondo mi piace sempre di più!! Poi finalmente hai inserito Marluxia, il mio personaggio preferito!!! Spero di rivederlo di nuovo ^O^!! Per il resto, l'aggiornamento mi è piaciuto moltissimo!!! Davvero spettacolare!!! Al prossimo capitolo allora, e ti faccio tantissimi complimenti!!! P.S. O.O Marluxia ha davvero qualcuno che gli spruzza la lacca??? XDDDD