Recensioni per
Pensieri
di serelalla

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/09/12, ore 21:09
Cap. 2:

Caspita ! In sette righe sei riuscita a mettere nero su bianco ciò che con ogni probabilità potrebbero, in effetti ,essere stati i sentimenti contrastanti e le paure di Oscar. Sono molto colpita...E' come se tu avessi usato il suo stesso fioretto per mettrla a nudo di fronte a sè stessa e all'amore; le hai tolto un bel po' di corazza di dosso ^^.

Recensore Veterano
12/09/12, ore 20:21
Cap. 2:

Sentiti e tormentati questi pensieri di Oscar...e non solo.
Quante volte il dubbio e la paura ci assale prevaricando su tutto. Ma da queste parole si percepisce che le paure non sono abbastanza potenti da poter sopraffare il sentimento, perchè quel sentimento è la cosa più forte, profonda e bella che potesse capitare ad una persona.
Primo amico, un fratello e poi amore. Si, a volte può spaventare anche questo. Soprattutto quando si capisce che non si può vivere senza.
Ma è anche vero che bisogna avere coraggio, senza troppi se e senza troppi ma. E' inutile fermarsi a pensare su ciò che potrebbe essere, lasciando che il presente ci sfugga di mano e perdersi, nel frattempo, la fortuna di viverlo. Personalmente mi riterrei fortunata se mi capitasse di poter amare in maniera così incondizionata!:) Spero di trovarti prestissimo con "Sei sono le sorelle...";) Una bacione eli

Recensore Master
12/09/12, ore 17:53
Cap. 2:

La solita Oscar che molti descrivono, una donna che ha paura dell'amore, ed ha paura di dire apertamente a lui di non lasciarla. Lei dice, o meglio le fai dire "non ho nulla da darti in cambio", ma quanto si sbaglia questa Oscar. Il solo lasciarsi abbracciare e ricambiare quell'abbraccio significa, per Andrè, ripagare tutto il suo lungo e doloroso amore con un gesto. Lui ha imparato a vivere anche di un suo sguardo, di un sorriso accennato, e vuoi che non impazzisca di gioia per un abbraccio, per lei che accoglie i suoi baci? Io credo che - in una situazione al limite come quella di Oscar e Andrè - basta che lei si lasci amare. Già questo mostra che anche lei ama.

Recensore Master
12/09/12, ore 17:24
Cap. 2:

la solita oscar sempre in balia delle sue paure ma deve capire che l'unico che la può aiutare è andrè lui per lei c'è e sempre ci sarà deve fidarsi e smetterla di scappare da lui e imparare ad ascoltare il sentimento che sta nascendo in lei nei confronti di andrè! complimenti la storia è davvero bella aspetto il prossimo capitolo ciao a presto :-)

Recensore Veterano
12/09/12, ore 10:42
Cap. 2:

OSCAR BASTA SCAPPARE!! Hai vicino un uomo che ti fa sentire come hai sempre desiderato, ma perché dubitare? Bisogna fidarsi dell'amore! Chi ama accoglie anche i difetti dell'amato...

Recensore Master
12/09/12, ore 08:57
Cap. 2:

Credo che nulla faccia più paura dell'amore, sia per Oscar sia per le persone della vita reale, perchè ci si mette in gioco  interamente.
"Non ho nulla da darti".  Il vero amore non chiede nulla, se non l'oggetto di quel sentimento, nella sua sincera realtà. Altrimenti  si chiamerebbe " baratto", scambio, o qualcosa del genere. Non è mai il mondo a rompere l'incantesimo, ma le proprie insensate paure...(dalle mie parti si dice "a buon intenditor...") 

Recensore Master
12/09/12, ore 00:23
Cap. 2:

Oscar è confusa e anche disperata dal gesto improvviso di André; vorrebbe trovare conforto in lui come ha sempre fatto, ma non può farlo, perché proprio lui adesso è il motivo principale del suo tormento.