Quando il passato incontra il presente.
di aritilli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/13, ore 23:47

Guarda, voglio essere sincera! Non è una critica...il 'capitolo' mi piace, è scritto bene, è come tutta la storia, fantastico! Ma ho messo la parola 'capitolo' tra virgolette perché hai scritto davvero 2 righe, non fa schifo come dici tu, in realtà è bello, ma non è un capitolo, è un appunto! Per questo ho messo la critica neutra e non positiva perchè come ripeto, è bello ma è corto, troppo! spero che la prossima volta aggiornerai leggermente più presto e con un capitolo leggermente più lungo!!!! Non ti offendere, è dagli errori che si impara! ciao ciao c:

06/02/13, ore 18:01

OMG! *-*
Le bambine, io le adoro...cioè sono cosi ajavwjhjgdwqfu mica si nota che amo i bambini?! xD AHAHA
Capitolo a dir poco stupendo ed emozionante, avrei volute piangere quando Liam ha detto di non voler commettere di nuovo lo stesso errore! (':
Lui è l'amore per me!
Continua presto bella, siamo davvero tanto ma tanto curiose, la storia è sempre più bella, veramente.
Un bacione grande, alla prossima

06/02/13, ore 16:00

Ariiiiiiiiii! ciaoooo ;) come va? tutto bene? xD

Non è possibile che mancano solo 2 capitoli alla fine :'(
Non la puoi allungare?? pleaseeeee? :(
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e meno male che Geoff si è svegliato...Cioè ti pare di comportarti così con il tuo figlio e la tua nipote?!?
Mi viene di dargli uno schiaffo in faccia!!
Comunque spero che si farà perdonare e che sarà un buon nonno per Lara ed Asia :)

Eh mi mancherà questa storia :')
Un baciooo :* <3

29/01/13, ore 18:37

amo liam versione "adesso sono padre e difendo le mie piccole" uhduifhdfuig.
Geoff.. ehi ehi ehi stai attento u.u

ogni capitolo sempre più bello!

scusami se non recensisco sempre, ma a volte non ho proprio tempo :(:(

ti voglio tanto bene♥

29/01/13, ore 16:59

Ariiii! Questo capitolo mi piace anche se non descrivi molto i particolari! Si vede che non ti andava.. :3
Vorrei raccontarti un sacco di cose stupide peró devo ASSOLUTAMENTE scrivere 30 righe di francese su come studio di solito e i miei trucchetti per superare un test. Come se io glieli andassi a dire! Povera stupida..
Un bacione sistah
Tvb
G

29/01/13, ore 15:18

Ariiii,ciaoooo!
*si nascondein un angolo* Non mi uccidere ti pregoooo!! Mi sono dimenticata di leggereeee :(
Mi dispiace mi dispiace mi dispiace!
Comunque odio il padre di Liam (cioè quello nella storia)...lui rappresenta tutto quello che un padre non dovrebbe essere perché se tuo foglio ama una ragazza te dovresti accettata così com'è...perché rende tuo foglio felice no?
E poi forzando fisicamente suo foglio a separarsi dalla sua ragazza INCONTA tra l'altro è proprio crudele!!

Ok la prossima volta l'ho leggo appena lo posterai prometto! :*
Un bacione <3

28/01/13, ore 14:56

Il padre di Liam che fa improvvisate, bene bene.
Non mi piacciono le improvvisate, non mi sono mai piaciute.
Metti che non avevano nulla da mangiare per lui?
Metti che avevano deciso all'ultimo momento di cambiare casa in cui riunirsi?
Un colpo di telefono no? D:

Non dev'essere stata una bella vigilia di Natale per Mahi, non lo è stata per niente :\

Mi sa che mi devo leggere la tua prima FF se voglio leggere la prossima!
Sempre brava tesoro :3

27/01/13, ore 18:13

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 17:06

Tanta tristezza ):
Questo Cobra mi sta sulla balle, decisamente! Come il padre di Liam, povero lui e povera Mahi, una storia rovinata da un troglodita!
AHAHAHAAH
Tanta stima per Liam che risponde a suo padre, veramente epico, ci voleva che qualcuno gli abbassase la cresta e non avendolo fatto allora per salvare la relazione con Mahi è giusto che l'abbia fatto ora per le sue bambine!
Continua presto cara che siamo curiosissime qua ;)
Ciao spelendore, alla prossima

18/01/13, ore 15:49

chi è il Cobraaaaaaaa?
Non mi sono mai piaciuti i serpenti..........................................
Cos'è successo alla ragazza?
Dov'è finita?
Perchè non aggiorni velocemente e ci togli tutti i dubbiiiiiiiiiii?

17/01/13, ore 23:29

io amo, amo, amo questa fanfiction! sono la ragazza di twitter (xonedvoices) e che dire, è bellissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che tu aggiorni -chiara x

17/01/13, ore 21:21

OH SI CHE MI è PIACIUTO...ANCHE SE CORTINO!!! HAHAHAHA adesso per punizione per avermi fatto aspettare tanto e oltretutto averlo fatto minicicciolo(?) farò una recensione corta: "il capitolo è bello, continua presto" ti sta bene?? HAHAHAHAHAHHA anche se per punirti davvero non avrei dovuto recensire per niente però vabbe!!! comunque adesso tornando seria...*come se ci riuscissi davvero* la parte che mi piace di più dei tuoi capitoli sono i passati (?)!!!! quindi PER FAVORE le prossime volte almeno provaci a farli un pochino più lunghi!!!! perchè sei davvero brava a scrivere e questa storia mi appassiona sempre di più!!!

17/01/13, ore 18:57

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Finalmente! **
Che dire? Bellissimo capitolo come sempre cara :)
Questo Cobra già mi sta sulle balle xD AHAHAH Devo sapere, voglio sapere, esigo sapere! u.u
Quindi vedi di continuare presto nè, io e Giorgia siamo curiosissime!
Alla prossima bella :*

17/01/13, ore 18:16

Il cobra.. Il cobra.. E MO CHI CAZZ E' IL COBRA?!? Io DEVO sapere! Aggiorna presto, hai capito? entiendes? fai si con la testa! Braaava
Ah Ah il padre di Liam non c'è Ah Ah
Mahii e Niiall *-* L'amore fatto coppia(?)
vabbè ora vad a sclerare da un'altra parte perchè mi scoccia scrivere.. :P
un bacione sistah lollosa
:D
G <3

28/12/12, ore 14:41

Ma sei strumzaaaaaa! Non puoi lasciare così il capitolo! E io ch capisco?! Una mazza! Uffaaaaaaa non mi piac così! Giulla says NO to her sistah lollosa! Voglio un panda.. Me lo regali? Uno vero grosso e ciccione che mangia il bambù *-*
Sai che bello?!
Ora vado a chiederlo a mamma :3