Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aritilli    01/04/2013    1 recensioni
Cosa succede quando il presente incontra un passato che avrebbe voluto dimenticare?
Cosa succede se nonostante tutto ci sia ancora qualcosa, o meglio qualcuno, che lega ancora troppo saldamente il presente a quel passato?
Cosa succede quando il tempo passa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

25 Dicembre 2012
 
Quel Natale si era concluso decisamente meglio del previsto. Liam e i suoi genitori si stavano dirigendo verso casa di Mahi, dove nel frattempo erano arrivati Niall e la sua famiglia. Il clima era decisamente allegro. Quando arrivò Liam seguito da Geoff per un attimo ci fu un silenzio tombale. Tutta l’allegria di poco prima sembrava essere sparita.
-Io..- iniziò Geoff. –Devo chiedere scusa a tutti, scusatemi per avervi rovinato il Natale. Ma in particolare devo chiedere scusa a te Mahi. Non potevo immaginare che avessi reso mio figlio così felice, e ci ho pensato: non voglio più continuare così.
Voglio conoscere meglio te, e le due bambine, in fondo sono le mie nipotine.- disse lui sorridendo lievemente, cercando di coprire l’evidente imbarazzo, poiché lo fissavano tutti. Sul volto di Mahi si aprì un sorriso, non se lo aspettava, ma era contenta di questo cambiamento di Geoff. Anche perché era l’unica possibilità per le due gemelle di avere un nonno.
-Benvenuto in famiglia!- disse Mahi.
Ci fu una calorosa risata generale, che ristabilì il clima allegro di poco prima.
La giornata finì nel migliore dei modi per tutti.
 

25 Dicembre 2007
 
-Così hai deciso di tenere il bambino?- chiese Jade.
Mahi annuì. –So che sarà difficile, ma non voglio vivere con la colpa di aver negato ad un bambino di nascere.- spiegò lei.
-Capisco. Comunque non ti preoccupare, troveremo il modo di superare anche questa.- disse Jade abbracciando l’amica.
-L’unica cosa che non mi aspettavo è la reazione di Liam.- disse Jade pensierosa.
-Nemmeno io.- rispose Mahi presa dallo sconforto.
-Tutta colpa di suo padre.- aggiunse.
-Io non capisco come possa farsi sottomettere in questo modo! Cioè è suo padre, potrebbero anche parlare e trovare un accordo.- sbraitò Jade.
-Lasciamo stare che è meglio.- disse Mahi sconfortata.
L’espressione di Jade si addolcì.
-Non ti preoccupare. Tu hai comunque una famiglia, e ne daremo una altrettanto valida anche al bambino.- disse tentando di rassicurare l’amica.
-Grazie.-
-E per cosa?- chiese Jade.
-Per avermi regalato la famiglia che non ho mai avuto.-.

 
 

Per quanto possa essere importante un legame di sangue, non è certo questo a fare una famiglia. Non esiste famiglia senza dialogo, non esiste famiglia senza amore, non esiste famiglia se non ci sia aiuta, e non esiste famiglia se ogni tanto non si discute. La famiglia è qualcosa su cui puoi contare sempre, e non importa se non si è parenti.
Anche, e soprattutto gli amici sono famiglia.

 
 -------------------------------------*Spunta fuori dal nulla*
-------------------------------------
Quant'è che non aggiorno? AHAHAH saranno tipo duemila anni :')
Vi chiedo umilmente perdono ma non mi riusciva proprio di finirla sta storia lol 
Tra l'altro come fine ho scritto questo sputo di capitolo che fa anche un po' schifo lol
Boh niente ahahah mi farò perdonare con le prossime storie c:
See yaaa pipol(?)
Ari. xx 


 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aritilli