Il Principe dei Sogni
di ReyHaruka

24/09/12, ore 16:19

Uff! Finalmente sono riuscita a rimettermi al pc per continuare a leggere la tua long ^o^
Questo capitolo è ancora più bello del precedente - spero che non ti offenderai. Sto adorando il modo in cui stai costruendo la storia, con una strutturazione della società del regno della Luna che sembra realissima. Mi è piaciuta molto l'idea di questo viaggio per la galassia che Serenity deve intraprendere per conoscere il suo regno. La nostra principessina è dolcissima quando si preoccupa per le Outher Senshi, per i compiti che sono stati affidati loro e per il sacrificio che stanno compiendo per la protezione del sistema solare.
Ora però Serenity si avvicina sempre più a Uranus e sono curiosa come una scimmia di scoprire cosa succederà. Mi domando: il sacro voto che hanno fatto sarà mica d'impedimento? E che ruolo giocherà Michiru?

17/09/12, ore 17:51

Eccomi qui!:D
Devo ammetterlo; per quanto tutti i personaggi di Sailor Moon mi piacciano molto (alcuni più di altri), ho apprezzato fortemente che alle prime quattro visite sia stato dedicato poco spazio, perché sinceramente non vedevo l'ora che toccasse ad Haruka *_* , perciò bella scelta!xD
Anche a me come a Usagi ha messo un po' di tristezza il racconto della vita e della solitudine delle principesse del sistema esterno; già quando ne parlano nel manga e nell'anime non è proprio un'allegria, soprattutto relativamente a Sailor Pluto ç__ç A proposito di lei; il fatto che non possa nemmeno ricevere visiste è vero o è solo in questa fic? Perché (purtroppo) della sua storia in effetti non ho mai capito moltissimo, anche perché tra anime e manga so che ci sono molte differenze!
Il sogno mi ha fatto girare la testa!xD Che casino che è successo! Sono curiosissima di sapere se alla fine quel bacio ci sia stato sul serio o meno... mmm... chissà... *___*