you’re the best thing that’s ever been mine.
di leedskiss

05/10/12, ore 18:50

mi piace molto c: continua al più preeeeesto!
bacioni, giulia :D

ehi, bella! eccomi qua come promesso :D
. . comunque l'inizio è triste D: ceh ci sono rimasta male ç_ç
anyway, se posso darti un consiglio ti suggerisco di aggiungere più dettagli alle conversazioni così sono più ricche :D

baaaci, g.

Oww, complimenti, sei davvero brava! **
Premetto che non conosco Conor Maynard, ma l'inizio di questa storia, mi spinge decisamente a leggere e a scoprirne di più!
Il modo in cui hai rappresentato la confusione nella testa di Tay è ottima: Bianco. Un'ottima idea, e per essere la tua prima FF, almeno qui su EFP, è davvero ottima!
Ripeto mi hai invogliata ad andare avanti e questo è fondamentale!
Il titolo mi piace molto! (come ti ho già detto)
Adesso sono curiosa però di sapere come andrà avanti, ho grandi aspettative, non deluderci! (so che non lo farai) :D
A presto,
-WakeMeUp xx

15/09/12, ore 00:51

Ciao,
mi piace come inizio!! è molto promettente!! scrivi bene, molto! sono rimasta sorpresa, non avevo mai letto una FF simile, però è molto bella!! anche io ho caricato una FF su Conor, se ti va passa!
baci

14/09/12, ore 19:10

Ri-ciao. Torno ad infastidirti con le mie recensioni insopportabili, yay.
Si cominciano a definire un po' i personaggi e alcuni pezzi del passato di Taylor vanno al loro posto, non so cosa le aspetterà.
Ti rompo dicendoti un'altra cosa: le maiuscole! Ne hai saltate un sacco, ahah.
Va bene, tolgo il disturbo.
A presto, abbracci,
WaitForIt

14/09/12, ore 19:08

Per ora è moolto carino,mi piace,seriamente. :))
Pubblica presto che poi voglio il continuo,eeh!
Voglio sapere come va a finire!

Okay, dunque... ciao!
Sono passata giusto per lasciarti un commentino veloce e spero che non ti darà alcun fastidio la mia franchezza.
Devo ammettere che l'amnesia potrebbe essere definita un cliché di questo tipo di fan fiction, ma essendo solo al primo capitolo non posso sapere cosa succederà, quindi chissà, magari riuscirai a sorprendermi.
Inoltre ti suggerisco, per una semplice questione di scorrevolezza nella lettura, di inserire sempre uno spazio dopo le virgole ed altri segni di punteggiatura. E, per quanto il discorso diretto sia bello, mi piacerebbe molto di più se approfondissi emozioni e gesti dei personaggi. Ad esempio il tuo "Tay, torna subito qui." io lo renderei così: "Taylor," urlò mia madre mentre correvo verso la porta. "Torna subito qui."
Non so se mi spiego, ahah.
Beh, credo di averti detto tutto, rileggi ancora una volta, tanto per controllare eventuali errori di battitura.
Ti voglio bene :3