Break
di lunaloveluis

30/01/13, ore 19:39

questa storia è fantastica *^* [anche se molto triste! (ma alla fine è questo che la rende bella)] non vedo l'ora di leggere il seguito....però non capisco....se si amano a vicenda perchè si sono lasciati? O.o da quello che ho capito top ha fatto una cavolata (?) vabè...comunque è bellissima e framo dalla voglia di leggere il seguito! **

30/01/13, ore 18:56

E' stupenda? *^^* la continui? sono curiosa scusa >.< ho visto che è in corso quindi.. be niente volevo dirti solo questo, stupenda anche se molto triste u.U

30/01/13, ore 18:33

ciao bentornata :) inanzitutto buon anno cara.... e poi un grazie per questo piccolo regalo che ti devo dire assolutamente spettacolare... ci voleva proprio questo pov di top. ma adesso cosa succede ? la continui come storia ??

17/09/12, ore 14:26

Spettacolare! Mi piace molto, lo scritto è molto fluido non è per niente pesante. Il paragone con il gatto è fluido azzecatissimo. Ma il gatto si sa che non dà mai niente vuole solo ricevere. Brava by ssilen

15/09/12, ore 09:17

Wow complimenti è molto toccante questa storia... Mi è piaciuta molto nonostante la situazione non fosse delle migliori ma la storia in sè è molto bella! Ancora complimenti! A presto! Baci YB_Moon!