Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lunaloveluis    30/01/2013    3 recensioni
Mi hai presa con te, ero una vagabonda ; non sono cambiata ……. Mi hai protetta ,accudita ; mi hai fatto provare piacere e dolcezza e hai leccato via tutte le mie lacrime …… Forse lo hai fatto per sentirti meno in colpa …… Poi mi hai abbandonata.
Mi avevi resa un gatto , capace solamente di fare fusa ; mi hai tolto ogni briciolo di dignità che avevo per poi farne ciò che volevi.
Sono diventata una bambola fredda ed epatica.
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T.O.P POV
1
 E’ notte fonda, sta piovendo, la mia mente vaga tra i ricordi bagnati; anche il giorno in cui ti avevo incontrata pioveva, te ne stavi seduta sull’asfalto a prendere la pioggia e sorridevi.. sorridevi, ti ho sorriso senza accorgermene, ho allungato la mia mano verso la tua istintivamente, la tua mano era così calda, com’era possibile? O forse ero solo io. Mi risveglio dai miei pensieri ( solo vuoto ).
2
La mia casa era un luogo freddo, bianco e enorme. Da quando eri arrivata tu, tutto era diventato più colorato, più caloroso, anche io. Oggi ho ridipinto la casa, ora è colorata, ma non è la stessa cosa senza di te.
3
Oggi ho visto un gatto che cercava di acchiappare un uccellino. Io e te non eravamo poi così diversi, più tu cercavi di avvicinarti, più io mi allontanavo, forse avevo paura che mi volessi mangiare? Forse ti consideravo come un gatto?
4
 Sono uno stupido. Coglione. Bastardo. Deficiente. Codardo. Egoista. Ossessionato da te.
5
 GD continua a fissarmi e a scuotere la testa, è l’unico che sa di te, lo so perfettamente cosa sta pensando, ma io non andrò a cercarla, non posso ammettere i sentimenti che provo verso di lei sarebbe troppo per me e per il mio orgoglio. << GD se continui a fissarmi così giuro che ti meno. >>
6
Non mi manchi. Non mi manchi. Non mi manchi.
7
Non mi manchi. Non mi manchi. Non mi manchi. ( Bugia )
8
Forse mi manchi.
9
 Mi sento solo anche in mezzo alla gente.
10
E’ guarita la ferita che ti ho lasciato? ( spero di no )
11
Oggi piango, sono diventato patetico; Se ti chiedessi scusa, torneresti? Mah che cazzo penso ho solo bisogno di una sana scopata. << Ri mi dai il numero di una delle tue amichette? Sorrido ( vuoto ).
12
Concerto. Vips. Tu. Mi sorridi. Te ne vai. Piango. Muoio.
13
Credo che tu non ti sia mai resa conto di quanto io fossi sbagliato e di quanto tu mi rendessi giusto, io continuavo a ferirti e tu continuavi a sorridermi, ti ricordi quando ti ho chiesto di non abbandonarmi? Allora perché non sei qui?
14
( forse ) ti amo.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lunaloveluis