Una lettera...e l'inizio di tutto
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

18/12/12, ore 14:05

Accidenti! Sei bravissima! Sei riuscita a far combaciare tutti i pezzi! Mi complimento anche con gli altri, sono stati bravi a scrivere e già cominciano a starmi simpatici! Al prossimo cap!

25/11/12, ore 21:28

Adoro i nuovi personaggi, ci volevano un po' di maschietti (sono maschi vero? di uno ne sono certa ma l'altro... mi ha messo in difficoltà). Charlotte mi ricorda un mio Oc, mi piace tanto il suo carattere e il modo in cui bisticcia con Green, tanto amore. Il tipo della seconda storia, il disegno mi ricorda st. Jimmy, quello della canzone dei green day, ma con meno mascara, anche il "terzo" mi è rimasto simpatico fin da subito per come si veste e si comporta, non so ancora quanti anni abbiano questi due allenatori ne come si chiamino ma va bene così...
Ok, quello che devo fare per il prossimo capitolo è abbastanza chiaro, mi terrò comunque aggiornata frequentando il forum.
Non capita spesso di potersi auto-recensire e poi volevo fare anche due commenti ai lavori degli altri autori, che mi sembrano dei bravi scrittori (per fortuna, non sarebbe stato altrettanto avvincente se fossimo stati delle mezze seghe, perdonate il linguaggio).
Ciao! ~

25/11/12, ore 19:11

Accidenti, mi complimento molto per gli altri scrittori, ma sono l'unico maschio? Boh, chissene... Allora, sono stati molto bravi e spero di imparare molto da loro per i nuovi capitoli. Sono un pò indietro ma vedrò di recuperare. Come sempre, aggiornatemi per i nuovi sviluppi. Mi rivolgo all'autrice: Che devo fare? In futuro eviterò i puntini sospensivi o almeno di limitarli. Qual è il prossimo passo?

Per gli altri scrittori: Mi hanno fatto ridere Charlotte e Green, una bella coppia devo ammettere! Spero di non dover affrontare un battibecco con una tipa così pepata! Niente male anche Barragan, ha talento nel descrivere gli abiti... io mi stancherei prima! L'ultimo pezzo quello di Jack l'uccellaccio (è un murkrow, giusto?) mi ha fatto morire dal ridere! Anche se non ho capito il nome dell'allenatrice, mi piace il suo modo di fare e il vocabolo ricco e adeguato! Beh, alla prossima! E che nessuno manchi!

27/10/12, ore 14:31

So che è passato parecchio da quando hai iniziato a scrivere m visto che stavi solo terzo capitolo mi chiedevo se ci fosse ancora posto per inserire un mio OC nella storia, visto che non mi sembra essere già entrata nel vivo, contato anche che ho letto nel forum che i partecipanti sono quattro ma che avresti potuto ampliarli a sei, quindi magari tra quei due il mio ci stava, dimmi tu se c'è ancora un posto vagante.

25/10/12, ore 20:19

Niente male! La pokeallenatrice dell'inizio storia mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ma non ho capito bene... è un'allenatrice di Pokemon Erba o dei pokemon verdi in generale? La domanda l'ho fatta per via della Gardevoir (Duchessa... che nome nobile e pomposo! nd Galvantula [non rinomino mai i miei pokemon ma per essere in tema con la tua storia lo chiameremo Venom.]) Bene sono curioso di vedere come evolverà la storia... magari deciderò anche di partecipare ma preferei essere un allenatore esperto. Una mia storia potebbe esserti d'aiuto per farti un'idea del mio personaggio: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=889688&i=1, facci un salto quando hai tempo!

25/10/12, ore 17:11

Che dire? Non capita spesso di autorecensirsi, anche se indirettamente.
Complimenti alle altre, belle storie e bei caratterini, mi sa che la mia Erania le prende quando le incontra.
Spero di riuscire a continuare in maniera decente la storia.
Ciao ai prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 05:12 pm)

18/09/12, ore 17:45

Uao, sembra molto interessante, mi piacerebbe partecipare :D
Comunque io sono Calciatrice_2000 ma puoi chiamarmi Ilaria.
Come stavo dicendo, c'è ancora posto?
Anche se non ci fosse, seguirò la storia ^_^

17/09/12, ore 15:04

Ook, penso che non parteciperò (anche perché non ci ho capito un Cacturne xD) però sarò ben felice di continuare a leggere la storia, anche perché mi sembra molto bella ^-^