Paura di non essere all'altezza
di michaelgosling

17/09/12, ore 20:37

Noooooooo!!!!! Aspetta ma non mancavano 2 capitoli? No forse no... Sono io che sto perdendo colpi quindi non ti conviene continuare a legger questa recensione... Non mi fa bene alzai così presto e prendere quello stuPido trenino ( davvero lascia perdere la mia recensione e i miei problemi con il trenino per andare a scuola) comunque il capitolo e trooooopo tenero! Davvero Naville (quello piccolo) e troppo dolce e Heyley e troppo identica ai suoi genitori... Praticamente e una rose in miniatura con i cappelli biondi e gli occhi azzurri.... Cioè la meraviglia delle meraviglie.
Ritornando al punto principale: questa Fic mi e piaciuta toppo quindi va dritta dritta tra le preferite.... Vuoi sapere che ne penso del l'insieme? Bhe solo una parola (e poi chiudo qui): fantastica!
Detto questo non voglio divulgare (cosa che sto facendo)
Quindi ti saluto e ti do appuntamento non al prossimo capitolo ma alla prossima FIC... Se la scriverai ovviamente!
Rose98

17/09/12, ore 20:35

Peggio dei conigli qui figli a tutto andare! Comunque ti devo fare i miei complimenti è stata una ff veramente bella! Mi è piacuta molto :D CIAOOOO

17/09/12, ore 20:08

Non ci credoooo è finitaaaaa nooooooo e adesso per cosa aspetto il giorno dopo per tornare a scuola?
Quando scrivi la prossima FF vengo subitissimo a leggere e questa va dritta dritta tra le mie preferite!!!