Routes Girls - Cronache di ragazze che amano troppo.
di _LilianRiddle_

24/04/13, ore 16:45

Allora. Premettendo che sto leggendo questa storia solo ora, nel 2013:
F I N E. Non ci potevo credere. Hai creato una storia pazzeca, veramente meravigliosa. Un lieto fine affatto scontato, che mi ha riempito di una gioia particolare, sai, quella felicità di noi divoratrici di storie quando a due personaggi viene regalato esattamente il futuro che desideravamo per loro. E oltre alle "avventure" di queste due ragazze, la cosa che davvero mi ha colpito è la passione,l'intensità con cui hai generato i personaggi. Le loro caratteristiche, la loro forza e ostinazione, un'ossessione così intensa da rendere l'amore qualcosa di veramente speciale. L'ho adorata,che altro dire? Mi piace il molto il modo in cui è scritta,ti tiene sospeso,ogni tanto serve addirittura una pausa per poter riprendere fiato. E niente...complimentonissimi! :D Un ottimo lavoro!

21/11/12, ore 23:06

IO AMO QUESTA STORIA! Ma sei matta? Come cavolo fai a scrivere una cosa stupenda come questae osare dire che fa schifo?!?! Semplicemente come fai con quelle tue dita grassocce e dislessiche a scrivere un capolavoro del genere? E le promesse? Sono così verosimili, praticamente reali! Così intense che sente davvero l'amore che ci metti scrivendole. Ma la parte più bella e la mia preferita è la fine! Degna di un romanzo, degna di uno scrittore professionistatigiuro: la adoro! Io non so cosa dire è il capitolo meglio riuscito che tu abbia mai scritto. Sei fantastica. Ti voglio bene <3

12/11/12, ore 23:10

semplicemente stupendo. ispiratissimo si sente un botto e soprattutto molt molto dolce e drammatico ma non drammatico nel tuo solito modo un drammatico a lieto fine che sa di benessere, benessere che dopo l'angoscia dei primi capitoli deriva dalla tua situazione di adesso sono davvero contenta :) Bellissimo. :')

12/11/12, ore 23:01

Oddio, ancora non ci credo :')
È finita, non è morto nessuno, Lillà e Nin si sono sposate e le loro psicologhe hanno avuto due figli. Wow, sono commossa :')
Dispiace anche a me leggere la parola “fine”, ho riletto il finale due volte, non ci credevo. Ma sono contenta, perchè finalmente quelle due potranno stare insieme. Forse non proprio in pace, ma insieme.
Sai già quanto ti adoro, quanto ti voglio bene e quanto amo quello che scrivi e come lo scrivi, a forza di ripeterlo sto diventando noiosa!
Adesso vediamo come va H.O.P.E., che già mi piace un casino :D
Bacioni nutella,
Lu <3

07/11/12, ore 16:16

Ceh io... io... Mammasanta, già ero in agitazione quando mi hai detto che lo stavi per pubblicare, dalla prima riga ho rischiato di prendermi un infarto e raggiungerti all'inferno!
Stavo combattendo con i miei occhi perchè mi si erano riempiti di lacrime e non vedevo un accidenti, e poi quando lei sente il nome di Lillà, quando si ricorda, quando dice: "Phoebe" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STAVO MORENDO!!!
È stupendo, assolutamente stupendo, è una roba fantastica, amo questa storia, amo queste ragazze che si ritrovano, e poi, finalmente una tua storia con un finale felice!!!! *stappa lo spumante* *-*
Bella bella bella, ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora che pubblichi anche l'epilogo!!!
Freddie ti odia perchè per una volta di più mi hai fatto piangere xD
Nutella, come farei io senza di te?
Bacioni, una mezza-morta-per-la-gioia Lu <3

15/10/12, ore 22:18

io scommetto che tu godi a farmi venire un inarto ogni volta che puoi! ma sei matta?! per un momento mi hai fatto credere che fosse morta!! *prende un respiro profondo* ok,... ci sono :) sei bravissima ti voglio bene <3 ma ricordati di mettere un po' più di soggetti perchè a volte non si capisce di chi stai parlando

14/10/12, ore 23:13

Oddio, l'ha vista?

Cavoli uuuuh è partita e adesso si rincontrano!!!! *-*

Sei riuscita a non far morire nessuno, che bello!!! :'D

Ah, mancano solo due capitoli e poi è finita, un po' mi dispiace però presto (spero) saprò come finisce!

Bella, bella, bella!!! Ti ADORO Fedi!!!

Bacioni nutellosi, nutella mia <3

09/10/12, ore 15:04

AAAAAAAAA dai che si trovano!!! Siiiii vai, e vai, e vai!!!! *-*
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, questi non mi bastano, voglio sapere che succedeeeeee !!!
Ma anche se sono corti, sono bellissimi lo stesso!
Bacioni, tua nutella <3

09/10/12, ore 15:01

Non importa se sono corti se servono per la storia, tranquilla ;D
Scrivi benissimo com al solito, e cavoli, questa volta è dal punto di vista di Lillà *-*
Bellissimo come sempre, bacioni nutellosi <3

07/10/12, ore 18:30

... :( uffi credevo che avrei avuto più parte alla storia, sono davvero così scazzata quando parlo al telefono?? :(((

07/10/12, ore 17:33

... che cavolo è sta roba? come puoi chiamarlo capitolo? ahahaha è per questo che mi dovevo arrabbiare?

07/10/12, ore 17:28

so saaaaaad :'''( sei bravissima questa storia mi piace sempre di più perchè mi permette di conoscerti meglio nonostante 15 anni di amicizia <3 non vedo l'ora di leggere il mio capitolo! però ricordati di rileggere quando finisci di scrivere perchè ci sono degli errorini :)

06/10/12, ore 19:45

Aaaaaaa!!! L'ha baciata! L'HA BACIATA!!! *---*
Bello, bello, BELLO!!! Sto capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O !!!!
Sai che Freddie/Larry ti odia sempre di più?
Hahahahaha, nutella mia, continua così!!!
Ti adoro, tu è questa storia così kjabjbcjikwuhsjhakbja *O*
Baci nutellosamente nutellosi <3

02/10/12, ore 15:05

Aaaaaaaa!!! dai che ce la fanno, dai che si ritrovano!!! *-*  dio, spero di sì!!!
Troppo, troppo bella... Adoro alla follia questa tua storia!
E' originale, non ho mai letto qualcosa di simile, e soprattutto è stupenda!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Baci nutella <3

01/10/12, ore 23:13

muoviti a scrivere il prossimo capitolo!!!!!!! sta diventando una droga D: ahaha sono io! finalmente direi che era ora