After the darkness
di Leo

16/03/14, ore 22:42

Ciao!La storia è molto bella,anche perchè sono un fan di silent hill.
Volevo farti notare che si dovrebbe svolgere nel 2000 la storia,per il resto tutto ok :D

29/10/12, ore 16:57

E finalmente recensisco... anche perchè ti sei prodigato comunque a recensire la mia ;)
Allora... premessa...
Per ora recensisco il primo, poi vado in ordine e non mi perdo niente.
Heather/Cheryl/Alessa sono da sempre stati/e/a XD la/le preferita/e... XD Oddio, adoro la loro storia *_* Perciò, prima cosa, la storia mi ha da subito attirata. Anche perchè, credo, che il dubbio, alla fine di SH3 rimanga: cosa diavolo succede dopo?! XD
E questa fic che tenta di dare una visione nuova delle cose mi piace assai!! Poi è scritta divinamente ù_ù quindi meglio ancora!
Però ho notato una cosa... Heather... anzi... Cheryl quanto cavolo piange??!! Oh, non è una critica, solo una parentesi XD
Se c'è una cosa che ho imparato da Silent Hill 3 e da quella finta biondina (XD) è che, ancke se il mondo sembra crollarti addosso, e vedi pian piano il tuo mondo e i tuoi cari sparire -anche se nel suo caso in modo tragico... stiamo parlando di Harry!!! o_o - bisogna affrontarlo, essere forti e lasciare il passato, per quanto possa far star male! :)
Detto questo, al prossimo capitolo! Bravo!!!

03/10/12, ore 20:07

Aspetta! Aspetta! Ma Cybil Bennett non era morta? Uccisa da Silent Hill stessa? Comunque capisco quello che vuoi raccontare e approvo! Se vuoi passa da me che ho scritto ben tre storie su SH e mi piacerebbe avere un tuo parere. A presto!

24/09/12, ore 10:37

Un piccolo appunto sulle tue note finali. Heather è una ragazza di appena 17 anni per di più collegata direttamente alle vicende del primo Silent Hill. Questo la fa entrare in profonda empatia con i giocatori, specie per via del suo carattere passionale. Senza contare il gioco che, in generale, ha elaborato magistralmente le sue emozioni e quelle degli altri personaggi di sh3. Ma ciò non implica che gli altri protagonisti abbiano vissuto meglio di lei il loro “inferno personale”^^ Sono personaggi più adulti e con caratteri e reazioni differenti, ma non dimentichiamoci di James, lo stesso Harry Mason, Henry, Murphy, Alex o Travis…tutti hanno una vita oramai devastata. I loro occhi hanno visto la disperazione prima di fuggire dall’”incubo”. Dopo il finale ognuno, nella saga di SH, non può far altro che risorgere dalle ceneri e ricominciare..."nonostante tutto". Nonostante sia impossibile tornare alla normalità dopo aver vissuto esperienze simili. E in qualche modo sperano di sopravvivere. Quindi sono d’accordo con il tuo discorso, ma io lo estenderei comunque a tutti i protagonisti^^ Detto questo, eccomi qui a recensire la tua fanfiction dedicata al ritorno di Heather alla vita di tutti i giorni. Una vita che mai più tornerà come prima. Una vita dove ogni cosa ha cambiato aspetto e colore. Sono stata molto felice di leggere la relazione di Douglas ed Heather e i dialoghi da te costruiti li ho trovati molto verosimili. Un “post-storia” potrebbe davvero essere così come è mostrato nel tuo primo capitolo. Ricominciare sembra strano, specie dopo aver perso tutto. Specie alla luce delle nuove consapevolezze di Heather. Piacendomi molto anche il personaggio di Douglas, ho apprezzato tantissimo anche lui. Immagino abbia, a modo suo, una relazione molto paterna con lei. Come d’altro canto dimostra nella storia stessa e nella fanfiction. Il funerale è stato d’impatto e l’introduzione di Cybil nelle ultime righe mi ha incuriosita, stimolando la mia fantasia e facendomi chiedere che tipo di storia andrai a costruire. Ciao, spero continuerai questa fanfiction. Fiammah_Grace