Bird
di Rei Murai

08/04/16, ore 15:06

Ciao! Un saluto speciale per Rei Murai! Ed ecco l'ultimo capitolo! Non male, anche questo! Hai utilizzato la stessa situazione, ma da due fonti differenti...il che è interessante. Mi piacerebbe che tu facessi altre storie di questo tipo. I pensieri di Kaito, sforano. Sono nell'OOC ma come per Shinichi, è normale. Hanno il desiderio di stare insieme, ma Shinichi è troppo orgoglioso per ammetterlo a voce alta...Riguardo il testo, stavolta nessun errore! A presto,

Gocce di Sherry 15

08/04/16, ore 15:01

Ciao! Un saluto speciale per Rei Murai! Allora...il pairing è molto strano, devo dire la veritá. Ma si sa che la stranezza è sinonimo di originalitá! La storia ha una trama molto semplice, ed è scritta anche bene se non fosse per qualche errorino qua e la...ma niente di importante! Comunque sono curiosa di sapere i pensieri di Kaito! Quelli di Shinichi sono stati...'femminili'. In senso che di solito questi pensieri così delicati, un tipo come Shinichi non li ha. Sei andata/o un pò nell'OOC. Ma come ho detto prima, non è nulla di che. Vado a leggere il prossimo capitolo! Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

20/06/11, ore 16:53

Mi è piaciuo leggere questa fic, mi piace il loro essere teneri e scostanti allo stesso tempo! brava! ;)

03/06/09, ore 17:25

Anche se non scappano assieme, traspaiono i reciproci sentimenti! Complimenti!

22/04/09, ore 16:20

la fic mi è piaciuta:per la coppia ShixKid,perchè si vedono entrambi i punti di vista,ecc. ci sarà un seguito?in cui Shinichi e Kid fanno la fuga d'amore e restano insieme per sempre?pleaaase ç__ç

Selly
25/04/07, ore 13:29

Ciao! A quanto pare mie ro persa una fiction.... scusami se arrivo in ritardo! Strana coppia davvero cmq.... forse perchè non so chi sia in realtà Kid il ladro però mi è piaciuta davvero!