Un amore di migliore amico. Manuale di sopravvivenza dalle cotte sbagliate.
di _Fy

21/12/12, ore 17:47

*.* da leggere tutto d'un fiato non vedo l'ora che venga publicato il prossimo capitolo.
in tanto auguri di.buon Natale e felice anno nuovo..... in caso non riesca a commentare il prossimo capitolo.... :-)

16/12/12, ore 00:51

Bellissima, brava, come sempre del resto. La mia risposta è Davide, e ora ti spiego il perché, vedi a me piacciono sia i ragazzi dolci e teneri e quelli più tenebrosi che sono tutto l'incontrario dei primi, ma ad ognuno capisco chei mi sembra più portato per la ragazza in questione, e poi pensa che gli opposti si attraggono, vedi le coppie Rin e Sesshomaru, Nami e Zoro, Robin e Rufy, Amu e Ikuto, Strawberry e Mark, Kilary e Hiroto, Doremì e Tetsuya, e queste sono quelle che mi sono venute in mente adesso, eh eh, vedi sono coppie diverse e persone altrettanto diverse, eh eh. Non so se mi sono fatta capire, però spero che hai capito il mio punto di vista lo stesso. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Per i miracoli devi essere fortunato già di tuo, il che per una donna significa avere due tette enormi, un bel posteriore, due gambe chilometriche e un faccino d'angelo.

Per gli uomini basta essere super fighi e saper almeno dire il proprio nome.

Ennesima regola di quel manuale: quando sei triste, ti è successo qualcosa, ti senti uno straccio, vai a leggere cosa ha scritto Fy, ti sentirai subito meglio!!

12/12/12, ore 16:13

DAVIDEEEEEEE!!!!
Ma che domande sono?!?
(appoggia i pon-pon tirati fuori per l'occasione u.u)
Mi stavo appunto maledicendo per nn aver notato il tuo aggiornamento...
Mi piace un sacco questo botta e risposta, rispetta i tempi reali del discorso!

10/12/12, ore 21:45

AAAAAH! Questo capitolo è l'amore *w*
Cooomuuunqueee .. (?) io ho sempre sostenuto Michele dalla sua prima comparsa e continuerò a farlo u.u
Spero solo non mi deluderà facendola soffrire :c
Comunque sia,bel capitolo! Aspetto il seguito!
Ciau :3

10/12/12, ore 20:47

beh io preferisco Michele, non poteva essere altrimenti al mio nome quasi. no ho niente contro Davide, ma preferirei rimanessero sempre amici, perchè credo che l'amicizia sia molto più importante dell'amore. finché non trovi quello giusto l'amore va e viene mentre gli amici quelli veri intendo rimangono per sempre.
molto bello il capitolo, Davide era solo preoccupato che Michele potesse farla soffrire nuovamente o perché ne era gelosa, in questo caso farebbe meglio a dirglielo poi lei in entrambi in casi dovrà scegliere tra Michele e Davide.
mi sembra un po' friendzone il programma di mtv, non credi? ma la tua idea è molto più bella, preferisco Michele perché almeno se non dovesse funzionare, non sarebbe grave come con Davide, perché con Davide se finisse male non solo perderebbe il ragazzo ma anche il miglior amico, poi la storia è tua il verdetto finale ti spetta.

10/12/12, ore 15:23

E' davvero bella questa FF! :D
Anche a me è successo qualcosa del genere quindi so cosa sta passando Marica.. Comunque riguardo al sondaggio,come personaggi mi piacciono entrambi anche se sarei tentata di dirti Michele per vedere anche una possibile reazione da parte di Davide. E poi il donnaiolo piace a tutte :P
E quindi: -Che Michele sia!-
Alla prossima :D

10/12/12, ore 13:53

Belloo! Mhm..se devo dire la verità , non so chi sceglierei tra i due. Perchè Davide è tenero, dolce e fantastico. Ma anche Michele ha quel suo non so che di intrigante... Però, visto che sono una romanticona, preferisco Davide. COmunque, bel capitolo, mi piace tantissimo come imposti quello che scrivi, sia le riflessioni all'inizio che le regole alla fine. Al prossimo, un bacio!

10/12/12, ore 09:27

0.0 sorprendente... capita sempre cosí :quando ormai hai trovato un sentore d'equilibrio ecco che arriva qualcuno a ribaltarti come un pedalino..... comunque bellissimo capitolo..... :)

10/12/12, ore 06:41

Oddio questa fanfiction diventa sempre più intrigante!! Devo dirti con onestà che Michele mi piace però Marica deve stare con Davide u.u Lui è più..tenero! Ahh è davvero una bella storia non vedo l'ora che continui, ciaao..

09/12/12, ore 21:47

Ciaooo!! Davide è molto meglio di Michele,1000volte meglio anzi!! Comunque la cosa che mi piace dei tuoi capitoli e che all'inizio metti sempre una riflessioni ma non quelle scritte tanto per così ma che sono profonde mi piace mi sembra un poco un episodio di grey's anatomy che sia quando inizia sia quando finisce ce la riflessione del protagonista!! Ah e per l'appunto siamo noi donne complicate e stupide:-D per quanto riguarda la storia beh Michele mi sta sulle palle dell'albero di natale,tanto per rimanere nel tema natalizio,perché è il tipico ragazzo che ti prende in giro,che ti tratta male e che non ti calcola e poi quando diventi più sicura mi te magari anche più carina torna e ti dice che è pazzo di te mah dai con quale faccia lo fa!! Per questo preferisco Davide non solo perché la conosce come le sue tasche ma perché gli è sempre piaciuta indipendente dal suo aspetto fisico!! Per la regola finale ci hai azzeccato in pieno ci si deve buttare tanto l'amicizia è già finita quando uno dei due se innamorato dell'altra!!!sempre con te aspetto il prossimo capitolo con impazienza ciao

05/12/12, ore 00:45

Bellissima, come sempre. Hai visto che poi ti è tornata, poi non è passato neanche tanto tempo, infondo basta aspettare, è tutto viene naturale, eh eh. Chissà che Michele non riesca a far cambiare le idee alla nostra amica su come cambiano le persone diventando più grandi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/12, ore 19:22

ok, molto bella. sono interamente d'accordo chiodo non schiaccia chiodo, ma oramai tutti la usano come rimedio per il dolore, secondo me, il tempo guarisce le ferite non del tutto però. prendiamo esempio Davide, la ex torna e lui, ridiventa confuso, sembra che gli piaccia ancora e può darsi o forse tutto semplicemente i forti sentimenti che ha provato per lei non si sono spenti del tutto, agiscono sempre anche nelle scelte future, il perché solo Dio lo Sa: la cos ache detesto del chiodo schiaccia chiodo, è che la persona che usi si illude e poi ne rimane profondamente turbato e ferito. non si deve forzare un sentiemnto o è puro o è tutta una balla:
secondo em dovresti fare passare un po' di tempo A michele e la nostra bella ragazza, magari potrà scoprire che quando da piccolo era odioso era per amore e per paura di non essere all'altezza la maltrattava a volte capita, e il buon Dio gli sta dando una seconda possibilità. e forse anche lo stesso a Davide e la sua ex, nelal vita secondo me non esistono coincidenza, il fato vuole che sia così. spero che le mie idee ti sranno utili, non farci aspettare troppo: la storia mai piace, come tutte le altre d'altronde:
non vorrei sembrarati un pappagallo, scrivi meglio di me e le tue stoire sono mozzafite thanks for them, con amore la tua Mitchie<3

04/12/12, ore 19:09

depressa perchè? se le idee non ce l'hai tu, non ti aspettare che ti stia di grande aiuto tu sei, molto più brava di me: e poi non vedo l'ora di sapere come va a finire, comunque io vorrei sapere con chi finirà con trani o con il suo bestfriend. opterei per Michele, perchè ha il mio nome, se tu la facessi finire con il suo amico, sarebbe troppo ovvio, in realtà non succede mai così gurda qualche punta di friendzone, magri ti vieni l'illuminazione, piccola genio. cordiali saluti la tua Mitchie. se hai problemi di depressioen mi piacerebbe che ne parlassimo magari via posta? fammi sapere vorrei essere tua amica nel bene e nel male, Fefy fatti coraggio. aspetto che tu mi scriva cosa non va ci tengo, non mollo finché non lo saprò, sono stubborn

03/12/12, ore 20:31

Evviva, sei tornata a scrivereeee!!!
Quando leggo cosa scrivi, mi viene in mente che so benissimo perché ti ho scelta come "confidente": sei molto matura nelle tue riflessioni!