Un amore di migliore amico. Manuale di sopravvivenza dalle cotte sbagliate.
di _Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/10/12, ore 22:06

È interessante invece!

Mi dispiace che abbiano litigato l, ma se serve a smuovere le acque sarebbe anche una cosa buona chissà...
Questo nuovo/vecchio arrivato mi incuriosisce non poco, forse li aiuterà a chiarirsi?

Aspettavo tantissimo questo capitolo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^

Un bacio Annie <3

20/10/12, ore 15:36

Mi piace un sacco come stai sviluppando questa storia, Fefy: ha dei toni nettamente diversi da quella prima, e allo stesso tempo ha una profondità ben marcata. Il tuo discorso sulla ricerca, da parte dell'uomo, di costanti emozioni, mi fa pensare ad una frase di Vargas, la mia scrittrice preferita, che dice qualcosa di simile a questo: "Camminando sulle creste, è sicuro di soffrire sempre, ma di non annoiarsi mai". :D
Ovvio che chiunque preferirebbe sentirsi vivo provando felicità piuttosto che tristezza... Ma, dicono, se non hai sofferto, non hai mai amato. E io alla fin fine sono d'accordo.

17/10/12, ore 22:11

TU sei un fottuto GENIO u.u

Ci siamo messi insieme solo ieri ma in realtà a me è iniziata a piacere da un pò ma sono stato troppo codardo per poterlo ammettere, per poterlo ammettere anche a me stesso. Avevo paura che mi rifiutasse, che la nostra amicizia potesse andare perduta ma alla fine mi sono fatto coraggio e ho scoperto con sorpresa che anche lei ricambia i miei sentimenti.

^^ in questa parte, tra poco ci credevo anche io!

L'essere umano vuole e pretende la verità ma quando questa lo investe, pagherebbe per una sola bugia.

Eh.. Dura verità... Dura davvero..
Ci volta le spalle e ancheggia fino al suo banco; ma dico io, a furia di muovere in modo così sproporzionato le natiche, prima o poi non le partirà una chiappa?

qui sono scoppiata a ridere xD

ricordo che un giorno mi scappava e le ragazza sembrava stessero meditando invece di fare la pipì. Fortunatamente Davide ha controllato che nel bagno dei ragazzi non ci fosse nessuno e mi ha fatto entrare rimanendo di guardia. Non potrò mai dimenticare quel giorno, il tanfo rimarrà sempre impresso nei miei più nascosti pensieri, e quei gabinetti dalla forma improbabile, voglio dire, una ragazza come fa a farci i bisogni la dentro?! Solo a guardarli ti viene una grande tristezza!

Alla fine rinunciai all'impresa, uscì dal bagno pregando di non puzzare di pipì invecchiata da anni e sigarette.

Hahahahahahaha qui sono morta! Ma davvero come ti è venuto in mente??!? A momenti pensavo che mi sarei strozzata con la gomma che masticavo per quanto ridevo x"D

Non so cosa ti abbia detto in quel bagno, avrei voluto poter entrare e difenderti ma ho lasciato la parrucca e la gonna a casa quindi sono dovuto rimanere qui.

Awwww qui mi sono sciolta e ho pensato a quanto desiderassi avere anche io un amico del genere *-*

Non mi hai delusa neanche questa volta,
Grazie , ogni volta riesci a farmi sorridere <3

A Giovedì allora <3

Un bacio Annie <3

11/10/12, ore 16:13

Molte sono le volte che ti ucciderei ma sei il mio migliore amico e andiamo mi sei stato accanto nel periodo in cui tutti mi evitavano per il mio aspetto. Non hai badato alle apparenze, a differenza degli altri tu hai cercato di conoscermi per come ero dentro ed io sarò sempre in debito con te per questo perchè tu hai saputo darmi un briciolo di speranza e affetto, mi hai salvata dalla solitudine.

Mi sono messa quasi a piangere in questa parte *^* è bellissima

E qui:

sua presenza ha fatto si che io non scappassi disperata urlando come se avessi le emorroidi.

Ho riso troppo xD

Ti adoro perché in qualche modo riesci a inserire scene che hanno un tipo di coinvolgimento sentimentale proprio opposto, ma con una perfezione assoluta!
Cioè sei bravissima! Io ti Adoro sul serio u.u

Un bacio Annie
PS.
Scusa per il ritardo, ieri ho dovuto studiare >.<

ciao bella, eccomi di nuovo qui!!
non per chiedere qualche consiglio, ma per informarti ( nuovamente ) che la tua storia è tres magnifique!!
questo capitolo mi ha molto divertita! anch'io sarei agitatissima sapendo di dover fare da fidanzata al mio miglior amico di cui sono innamorata... anche se non ho mai provato qualcosa di simile,perchèil mio miglior amico é il mio cuginetto!

non vedo l ora di leggere il seguito, a mercoledi!!

Questo capitolo è troppo bello
Sono morta dal ridere x'D
Amo sempre di più Davide e mi ritrovo anche in Marcia in alcune cose *^*
Sai come la penso u.u
Ti adoro, continua così *_*

Annie <3

ciau!
non credo di averti mai recensito questa storia, non ho avuto un minuto di tempo... ti scrivo ora!
questo racconto é divertente e mi sta molto simpatica la tua ragazza, é un'adolescente come noi con problemi e amori... molto realistica, é questo che mi piace molto!
sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! ci vediamo al prossimo aggiornamento!

ah dimenticavo: sei davvero brava a scrivere, complimenti!
baci

Hahhaahahhahaha oddio questa storia mi sta piacendo sempre di più!
È fantastica! Nella parte in cui hai parlato di Kate ti ho dato pienamente ragione.. La cosa migliore è stata quando hai parlato della vecchietta xD sono morta dal ridere x"D
Il piatto,io, lo avrei buttato di certo! D:
Comunque Bravissima come sempre!
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì prossimo *-*
Un abbraccio Annie

Ahahahahahahahah! Sei meravigliosa qualunque siano i toni della storia che stai scrivendo!
Marica mi piace già, potremmo essere ottime amiche.
E lui... Eeeeeeeh, a trovarlo, un ragazzo così!

Oddio io ti adoro! *-*
questa storia è fantastica! XD
Mi chiedo cosa Pensi Davide della sua amica... Se si interessa a lei in quel modo, ci tiene no?
Continua così!
Un bacio Annie

21/09/12, ore 21:48

oddio che storia carina *-*
Mi ci sono imabbuta per caso e devo dire che mi piace tantissimo!
E poi è anche merito della scrittura, sei brava! Alcune storie sembrano essere scritte con i piedi! XD
Comunque questo non è di certo il caso!
Come ho detto all'inizio la storia è dolcissima, e anche Davide sembra esserlo! Ci credo che Marcia si è innamorata di lui! Lo sarei anche io!
Ma la cosa più bella, che ho adorato di più è stato che mi ha fatto ridere, una storia romantica e spiritosa, decisamente un Mix interessante!
Continua così che metto la storia tra le seguite!
Un bacio
Annie <3