For me it's always been you
di adkinsally

02/11/14, ore 11:03

Ho letto la tua FF solo ora, un pò in ritardo...
Complimenti per questo bell'inizio :) Mi piace pensare ad una Summer innamorats di Cohen dia tempi delle elementari, anche se è un po' strano :)
Spero che aggiorerai, più scrivi più i lettori aumentano... ;)
Per ora inserisco la tua FF nei seguiti in modo da poter essere aggiornata.. Forza e coraggio :)

24/07/13, ore 01:20

WoW complimenti sei veramente brava
amo anke io alla follia questo telefilm e mi piacerebbe poter seguire la tua storia
cmq io Seth e Sammer li vedo in tutte le versioni e forme ... sono fantastici sarà anke (sicuramente) merito di Adam Brody e Rachel Bilson

07/07/13, ore 18:42

Amo questo telefilm e devo dire che condivido in pieno la tua visione, è stranissimo immaginare Seth come il figo della scuola e Summer come la sfigata ahahah.
Mi intriga moltissimo questa tua visione, spero di poter leggere presto il continuo :)

06/06/13, ore 18:12

Ti prego continuala!! Io amo alla follia questo telefilm.. Lo adoro!! Ti prego posta nuovi capitoli!!

29/04/13, ore 18:34

Molto carina! Una nuova visione di Summer e Seth! Bell'idea!

17/12/12, ore 21:29

stupenda stupenda e stupenda :) anche io ho amato The Oc e non vedo l ora di leggere il continuo :) come storia mi ispira, sei brava :)
Continuala dai :)

07/10/12, ore 17:44

E' una FF davvero molto bella, almeno l'inizio, su The O.C.! Ti prego continuala, sembra davvero bella! c: