Che i ventunesimi Hunger Games abbiano inizio, quanto sono disposto a perdere?
di thedarkside_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/13, ore 11:19

bella! mi è piaciuta molto soprattutto perchè si sofferma molto sulla sfilata e sui vestiti .. i soliti di Capitol. Hai molta fantasia! non mi piace tanto il fatto che di Soraya e Adeil non se ne parli più..magari potevi parlare dei giochi dal loro punto di vista..comunque leggerò gli altri capitoli!

08/12/12, ore 23:45

D: il cerchio si è molto ristretto; mi è dispiaciuto per Ilary, mi piaceva parecchio come personaggio. Beh, forse sarò un po' di parte, ma l'alleanza Ewan- Echo ha il mio pieno supporto; neanche a farlo apposta ma è composta dai miei personaggi preferiti.Oh, e già che ci sono vorrei spendere qualche parolina sul mio ex- alleato ... piuttosto calcolatore e freddo (Non vorrei essere nei panni di Echo) ma ammiro la sua voglia di vendetta per rivendicare Hazel (Vuole spaccare adesso il cranio a Nadine, haha!) che dolce, allora si era affezionato a Hazel ♥
Comunque bel capitolo anche questa volta, alla prossima!!!:*

08/12/12, ore 23:26

Meglio tardi che mai, no?
Mi scuso per non essermi più fatta viva!!!
Dunque, mi sembrava doveroso lasciare un commento su questo capitolo visto che è morta la mia Hazel :( M è dispiaciuto soprattutto per come sia morta (cranio fracassato D:) ma ... pazienza, non posso farvene una colpa ;P
Volevo solo aggiungere che il capitolo mi ha tenuto praticamento col fiato sospeso fino all' ultimo e che vorrei comunque sponsorizzare qualcuno (mi dovete spiegare come, però, haha xD)
Al prossimo capitolo!!
Baci!:*

03/11/12, ore 15:50

Lo so, lo so. Sono in un ritardo pazzesco ç_ç Chiedo venia, ho avuto moltissime cose da fare ultimamente.
Comunque. Oddio! Echo è magnifica ♥ Lei ed Ewan sono adorabili, fanno faville u.u Al momento si punzecchiano, ma dopo sono sicura che diventeranno molto affiatati :D
E poi... quanto mi è dispiaciuto per Zinha? Quanto? D: Era uno dei miei tributi preferiti. Mi è dispiaciuto moltissimo anche per Illary, sono sicura che aveva molti fattori nascosti da mostrarci. Condoglianze alle loro mentori.
Ora sono solo in tredici, giusto? :o Lo scontro è vicino, a quanto pare.
L'arena è stupenda, fattelo dire, cara Ari! Stupenda e geniale, ho una tremenda paura per Echo.
I favoriti mi fanno molta paura in quest'edizione, sono spietatissimi D:
Spero che James e Cameron se la riescano a cavare, sono quelli che dopo Echewan (?) mi stanno più simpatici.
Poi... parliamo del capitolo.
Tu. Scrivi. Benissimo.
E' un dato di fatto, nessuno può contraddirmi, ok? v.v E i banner sono bellissimi. Fanno proprio un bell'effetto a inizio capitolo :)
Vedo anche che Echo ha accumulato dei bei soldini *^* Grazie mille ♥
Continuate a sponsorizzarla, perché lei può. E poi è dolcissima! e.e
A quando il prossimo capitolo, sto morendo d'ansia D:
Un bacions.

Leds

03/11/12, ore 09:07

Sono una caccola ç_____ç Ma finalmente trovo il tempo - ad un orario improbabile del mattino - di recensire la tua storia ** Si sta entrando nel vivo degli Hunger Games e, piccinini, sono rimasti solo in tredici ... uno scontro tra tributo sta diventando inevitabile DDD: Amo Echo ed Ewan *___* Sono stupendi, e spero che la fortuna possa continuare ad essere dalla loro! Mi fanno morire quando si punzecchiano, su, troverete il modo di sopportarvi e volervi bene! Mi dispiace per i due morti, entrambi tributi validissimi ç____ç Mi piacevano molto! Questa recensione è stupidissima, ma devo fuggire DDD: Grazie per aver mandato la cerbottana! Sono proprio una mentore figa, vedrò quello che posso fare per la ferita ùù
*soffia bacini e sparisce*

01/11/12, ore 10:18

Recensisco in ritardo, però recensisco ù.ù

Bello, bellissimo, stupendissimamente stupendo!!! :D Amo come viene a galla piano piano il carattere di Elettra... e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! :D

Un bacion <3

Jun_

30/10/12, ore 15:56

Noooo:'(Io amavo Finn*piange
E vabbè, per fortuna ci sono ancora Cameron, James e l'mmancabile, non che mio prediletto, Harold **
Ne ha dovute passare tante, la sua vita è stata un inferno al distretto 11 e infondo, lui è così buono, un po' fuori, ma buono :)
Illary è andata e ne sono un po' felice perchè non mi piaceva per niente; in generale i favoriti dei 21esimi Hunger Games non mi fanno impazzire( Nadine esclusa perchè salvatrice di Harold, non che assassina di Hazel e Illary)anche se in generale io adoro i favoriti ù.ù
Riguardo la storia è molto bella, mi piace un sacco e ci tengo a ringraziare Potta che me l'ha fatta scoprire...grazie :*
Complimenti, scrivi davvero benissimo e la poesia al primo capitolo è stupenda ù.ù
GnaGna

28/10/12, ore 14:49

Altri due tributi morti, e sinceramente sono tristissima per loro, erano entrambi molto validi, ma la fortuna non può essere a favore di tutti T^T*porta le dita centrali alla bocca e poi al cielo*Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere, avevo una certa ansia addosso contando la "maledizione dei favoriti" >.< e per prima cosa ho controllato che la Aberel (Lots of love per Johanna :3) fosse ancora in piedi. ESSIAMO ANCORA VIVI, aw yes!

Apparte lo sclero, ho adorato tutto il capitolo, Ewan ed Echo sono meravigliosi *w* e la parte del passato di Abel é molto interessante da leggere, se non l'avreste aggiunta non mi sarei mai immaginata qualcosa del passato del mio alleato :3 Ma tutto quel fluuuff! *si mette a saltellare canticchiando* Persino quando nel cielo ci sono i ragazzi morti, loro sono lì stretti, o poveri amori miei ♥

E' un capitolo dolcissimo bellissimo tristissimo. La perfezione cara!

Adesso non posso che stare in fibrillazione per il prossimo *attacco di panico mode on* :/

Alla prossima, bacioni!

TheLadyintheWater

28/10/12, ore 13:56

Ogni volta che aggiorni mi pappo in due secondi ogni capitolo
Ah! Sono Johanna Mason solo che ho cambiato nome (non era molto originale)...
Mi è dispiaciuto tanto per i tributi morti perchè, come te, mi appassionavano molto! :(
Sono felice che Aberel sia ancora on ma Abel (poverino :() Deve morire! </3
Ci sono degli errori di battitura ma chisenefrega, è scritto bene ed è scorrevole!

Baci & Abbracci

_J.M

28/10/12, ore 11:00

Ehilà, Ariii :3
Pfu, per il cibo di Abel don't worry : vive d'ammoreeeeeeee ♥ #partita
No, cioè, oddio (?) Hai raccontato tutta la sua storia in poche righe, ti amo, basta.
Lui che va' in chiesa, perchè crede nei valori importanti e prega per Arielle ... e poi suo fratello e lui che gli dice che ritornerà, anche se non lo farà (?)
E' perfetto e, abubu, tristerrimo ç^ç
Non pomiciate troppo, buahah, stima per Arthur che hai già capito TUTTO X°
Dolcissima la loro parte, e la cara Ar è semplicemente adotrabile ♥ L'unica favorita, a dire il vero, che stimo con tutta me stessa u.u
Com'è stata tenera Nadine :°D aiutare Harold perchè le ricordava i bambini del suo Distretto ... amorina x3
Ed è stata molto carina a considerare Abel degno di stima poichè s'è sacrificato per il suo bro (?)
Mi spiace per le due ragazze, pace all'anima loro u.u
Il cerchio si restringe ... chissà cosa succederà ...
Come sempre, gran bel lavoro, complimentoni :D
Potta

28/10/12, ore 09:27

Oh, adoravo quelle due ragazze ! Beh, questi sono i giochi Mi sono piacitui tantissimo tutti i tributi: Ewan e Echo sono adorabili e divertentissimi,gli amichetti di Zinha che adesso sono tutti soli idem e Ilary tutta assetata di vendetta è uno spettacolo! L' arena è fantastica e molto crudele, povero Ionas, deve fare i lavori sporchi mentre il capo cucca ! (scusa la mia finezza degna di Ewan) Ti mando un messaggioper lo sponsor, ciao!

27/10/12, ore 22:23

Non avevo mai avuto il tempo di recensire questo capitolo, ma resta comunque uno dei miei preferito. Credo che sia la descrizione della sezione privata più realistica dell'intero fandom ... a mio avviso le cose dovevano andare proprio così, con superficialità, senza prendere sul serio quei 24 ragazzi che sarebbero morti a breve per un po' di divertimento e tenere sotto controllo i Distretti. Ionas è veramente un personaggio ben delineato, complimenti per averlo creato! Adesso scappo che devo uscire!

27/10/12, ore 22:16

Visto che c'ho preso gusto, recensisco tutti i capitolo che mi ero perso! Allora, bellissima introduzione su questa nuova edizione degli Hunger Games. Non è per niente scontata, o banale, mi ha lasciato una brutta sensazione d'angoscia che non riesco a scacciare e questo la dice lunga sulla tua bravura. Adesso aspetto anche le varie storie sui tributi deceduti, il fatto che le scriverai in rima rende la cosa molto più interessante!

27/10/12, ore 22:07

Bene, fa decisamente senso recensire il capitolo delle interviste quando la metà dei tributi è già morta, ma fa niente. Mi sto disperando mentalmente per Hezel ed Ethel, quelle due le adoravo! E' un peccato che siano morte subito, ma la fortuna non era dalla loro! Interviste tutte molto interessanti, sei riuscita a dare il giustizio spazio ad ogni tributo. Spero davvero che Echo possa tornare per baciare Marcus! Le sue righe mi hanno divertite, è un tributo molto positivo ma realista. Simpatica anche quella di Nathan e interessante quella di Ewan - è riuscito a psicanalizzare tutti! XD

27/10/12, ore 22:00

Il momento in cui, di notte, compaiono i volti dei tributi morti in cielo dev'essere uno dei peggiori per chi si trova nell'Arena ... tralasciando l'ansia del vedere il proprio compagno di distretto, o qualcun'altro che si era conosciuto al campo d'addestramento, vedersi sbattere in faccia il fatto che quei ragazzi - vivi fino a poche ore prima - non esistano più lascia spiazzati. Chiusa questa parentesi, torniamo alla tua storia! Bellissimo capitolo, al solito, apprezzo molto il tuo stile scorrevole che non fa affatto pesare la lettura. Anzi, quando arrivo alla fine ci resto sempre un po' male, indipendentemente dalla lunghezza. Mi dispiace per i due tributi morti in questo capitolo - nell'Arena sono velocemente rimasti in tredici - erano anche nella mia top sette dei preferiti XD James e Cameron senza Zihna saranno decisamente persi ... spero riescano a riorganizzarsi alla svelta. Nadine è molto, molto inquietante e credo che lei e Harold faranno presto una strage ... Harold comunque mi piace molto e sono contento che vada avanti nei giochi. Fa moltissima tenerezza. Ewan ed Echo mi hanno sorridere, al momento non si capiscono per niente ... spero in un miglioramento tra loro, che comunque credo ci sarà! Aspetto il seguito! Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]