Il nostro rapporto dietro le loro spalle.
di shiverxx

18/01/15, ore 13:23

wow. sono rimasto senza parole lol
tralasciando il fatto che questo genere non mi si addice, la storia mi è comunque piaciuta per vari motivi: lo svolgimento dei fatti è scritta in maniera perfetta, è scorrevole, grammaticalmente corretta e hai usato un linguaggio "sublime" se cosi si può definire con parole difficili quindi sei veramente molto brava! complimenti continua cosi :3

26/06/14, ore 03:08

Salve cara, sono Yume. C:
Premetto che non sono mai stata amante del raiting rosso, che non mi piacciono le storie erotiche e via dicendo, ma ho trovato qualcosa in questa shot che mi è piaciuto fin troppo, dico sul serio.
Partiamo dunque con il dire che adoro follemente la coppia su cui è bastata la tua storia, di fatto avevo scritto, recentemente, qualche abbozzo per una fanfic incentrata proprio su queste due splendide donnine che adoro follemente. ♥ E... E nulla, la storia è semplicemente fantastica: è carina, non troppo volgare in linguaggio, corretta di grammatica e sintassi, è scorrevole e molto piacevole da leggere. C':
Le mie più sentite congratulazioni per questa meravigliosa storia, che ho saputo apprezzare davvero molto nonostante il profondo odio che nutro per il genere erotico. *u*
Spero di ritrovarmi ancora davanti a fan fiction simili, magari scritte da te, poiché sono molto attratta dal tuo stile, è semplice, ma preciso e dettagliato, oltre che ricco in fatto di lessico. *W*
Detto questo, ti mando i miei più sentiti complimenti, davvero. ♥

Yume~

13/11/13, ore 17:16

Mi piace, allora mi piace il genere Yuri, e questa o.s. è bellae piana di passione. Cl e Bom sono molto affiatate fra di loro e non sembravano a disagio nei loro modi, si direi che si capiva che erano abituate a tenersi solo per loro due questi momenti di intimita ^^
e' graziosissima ed è scritta molto bene ^^

22/09/13, ore 17:17

Bella bella bella bella bella.
Non sono amante dello yuri, ma ovviamente mi concedo alcune eccezioni uvu
la tua shot è bellissima *-* non so quante volte già l'ho ripetuto x°°°
comunque sia, complimenti, mi è piaciuto moltissimo leggerla, grazie ;)
Bacini!

12/08/13, ore 16:37

Non potevo non recensire, quessta storia è fantastica!
Il fatto che loro siano così intime e facciano queste cose da anni, la passione che ci mettono in quei pochi minuti... fantastico!
L'ho letta con piacere, è scritta davvero bene e a ogni parola, mi immaginavo quella singola scena.
Complimenti è davvero bella questa fanfic *applaude* °u°

14/01/13, ore 22:45

Mi piace un sacco questa storia, è eccitante ai limiti del possibile e poi
CL e Bom per me sono una coppia fantastica !
Mi piace anche l'idea che hai avuto,ne ho lette poche di ff del genere scritte così bene ^^
Insomma, io approvo ste porcate ù.ù

16/12/12, ore 13:51

Ti dico solo due cose

Wuha...godibile

Ok spendo qualche parola in più, mi ha sorpreso trovarne una simile, almeno non sono l'unica che le accoppia in qualche modo (anche se io l'ho fatto solo mentalmente al momento)
Complimenti davvero molto godibile come storia :3

24/11/12, ore 18:31

perchè questa storia non ha nessuna recensione?
beh adesso ce l'ha, e la merita. pft.
mi piace ed è la prima che leggo visto che su questo sito storie sulle 2ne1 non ce ne sono molte, anzi sono solo sei *piange*
comunque mi piace, baci x