Ti prendo e ti porto via.
di LoveJoker

18/08/14, ore 08:35

Devi continuare...SUBITO! *.*
Awwwww Sunggyu...quel ragazzo è ...bo...Awwww....*.*
Ok, torno sul pianeta terra...:D
Stavo dicendo....? Ah, si...continua! Se mi lasci troppo sulle spine cado in depressione :P con questa perla di saggezza (?) ti lascio al tuo lavoro XD
Sciau :3

13/07/13, ore 00:08

sadjfhksdgh e ancora skdjgkdghd
okay, annyeong ^°^ lol
nonostante siano solo 3 i capitoli la storia mi piace molto, divertente e intrigante dsfkgh good job! c:
poi.. mi immedesimo molto nella protagonista, perchè? per questo: 'Ero la vicina degli Infinite, il mio gruppo preferito, il quale leader era il mio unico e solo BIAS!' BE', GIVE ME FIVE HONEY(?) lol
no okay, scusami, mi sono lasciata andare AHAHAHAHAHAHAHAH
comunque, spero che aggiorni presto, sono davvero curiosa di sapere come continua owo
baci baci, bye :3

08/07/13, ore 23:09

KHYAAAAAAAAAAAA KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KHYAAAAAAAAAAAAAAAAA XD *sfreccia felicità da tutti i pori >.<*
NON SAI QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO !!* si commuove*..<
Sono euforica XD . L è è è molto veloce a ligare con una ragazzza XD scherzo *si è fatta un viaggio mentale , tropppo lungo per arrivare a questa conclusione , perciò ....lasciamola perdere -.-*.........
"E' scappata via! Da me! Io Sunggyu" ................se se se scappata -.- , ti assicuro che io avrei fatto ben altro al posto di darmela a gambe u.u *non cominciare con i tuoi sogni perversi (??) .....sei un pericolo pubblico , danneggi psicologicamente e persone -.-*
MA ma ma hehehehehehe speero tantooooooooooooooooooooooooooooo che aggiornerai prestoooooo *occhi da gatto con gli stivali *
Mio parere: Ottimo capitolo , mi hai lasciato con la suspence , VOGLIO , ESIGO *non esagerare -.-* sapere cosa succederà XD
Con affetto : Soraya1004

03/07/13, ore 15:38

Stommaleeeeeeee!!!!!
Finalmente, aspettavo un continuo da tantissimo tempo, ti ringrazio infinitamente per aver scritto questo capitolo, davvero!
Oddio l'incontro tra L e Honey mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la gentilezza di lui e l'imbarazzo di lei!
Per quanto riguarda la battuta di Hoya *^* Okay, fammi del male Hoya ti prego :O____
Povera, Honey sta iniziando ad avere una cotta per il suo unico bias, e comunque averlo come vicino di casa non penso aiuti ahahaha <3
Aspetto il prossimo, come sempre stra meraviglioso, scorrevole e corretto nell'ortografia!
B a c i o t t i,
Angel_Strings

20/05/13, ore 19:04

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono del futuro 2013 e spero di tutto cuore che tu possa pubblicare ancora qualche capitolo di questa MERAVIGLIOSA STORIA pleaseeeee *-*
Comunque ho già detto che è STUPENDA *questo riassume tutto:D spero*
ATT: Soraya1004
Spero poter nuove notizie su questa FF presto ;)

28/01/13, ore 14:48

Ok, partendo dal fatto che appena ho visto la foto di Sunggyu apparire la mia faccia è stata questa: O.O e poi questa :O_____
Si... Sara riprenditi che devi dirle come ti è sembrato il capitolo, forza!
Allora, prima di iniziare con la recensione vera e propria, ci tenevo a dirti una cosa importante..
Ho letto sulla tua pagina che:
"Non sono una scrittrice, non ho scritto un libro, il mio italiano fa schifo, la mia grammattica è orribile, non so usare i verbi e non riesco a mettere un punto o una virgola al proprio posto"
Assolutamente no. Partendo dal fatto che io predico bene ma razzolo male, cioè che do consigli che poi dovrei seguire ma... non li seguo. Tu. Non. Scrivi. Male.
E se te lo dice una tua fan devi crederle per forza, perché non è assolutamente vero che non sai mettere una virgola al posto giusto, anzi! A me piace moltissimo come scrivi e poi... scusa... se mi hai fatto venire la pelle d'oca nel capitolo precedente ci sarà un motivo no?! Secondo me se una persona non scrive bene, non riesce ad esprimere a pieno quello che vuole trasmettere ai lettori. Tu sei riuscita a farmi sorridere quando era il momento, o dispiacere in un altro istante, significa che quando leggo mi fai provare tante emozioni:)

"Quando scrivo, quando batto le lettere della tastiera le emozioni, le idee, i sogni che provo in quel momento prendono vita, riempiendo quel foglio bianco davanti a me. E in quel preciso momento tutti i problemi, la fatica, le incertezze se ne vanno dal mio corpo, dalla mia mente." Questa frase invece mi piace un sacco.. forse perché è ciò che provo io quando mi ritrovo nel luogo che più preferisco: la fantasia. Io, foglio, penna e camera. Quindi ti stimo ancora di più perché la scrittura per te è come un'ancora di salvataggio, è una cosa molto bella:)

Per quanto riguarda la recensione vera e propria del capitolo: Awwww!!! Mannaggia se mi piace tantissimo!!! Beh, Hyomin non lo merita per niente, meglio perdere persone che pensano solo alla propria carriera piuttosto che trovarle o no!?

AAAAAAAAAAAAAAH! ti giuro, quando ho letto la prima battuta di Hoya mi è andata la coca cola di traverso, forse perché ehm.... *cof cof* lasciamo perdere >\\\<
Un grazie e un applauso a quel manzone di Woohyun che ha "aiutato" il nostro Sunggyu a riprendersi!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e scusa se ti ho annoiata:)
Un mega bacione bella!!
Sari <3
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 02:50 pm)

28/01/13, ore 14:22

Ciao!!!!
Allora, mi presento, sono Sara ma questo profilo lo abbiamo in due, io e la mia migliore amica Ilaria:)
Forse non ci siamo mai conosciute perché è da poco che spulcio nella sezione degli Infinite, adesso ti metterai a ridere come una scema, ma ci credi che mi sembrava che non ci fosse?!?! Giuro, neanche mi ero accorta della scritta (per di più in stampatello maiuscolo -.-") "INFINITE".. lo so, sono un caso perso :')
Comunque... il prologo mi piace davvero un sacco, tantissimissimissimo!
Mi è scappata una risata quando Jack l'ha presa in giro per le sue tette, dopotutto in un momento così avere qualcuno accanto che ti fa sorridere è una cosa importante..:)
E poi ha ragione, Honey ha ancora tutta una vita davanti, Daniel non era il suo tipo... Sophie mi sta simpatica a prima vista, spero quindi che il loro rapporto ritorni come prima!
Sai, ti confido che appena ho finito di leggere mi è venuta la pelle d'oca perché è davvero una storia scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere!
Detto questo scusami se ti ho rotto le palle, ma ci tenevo a dirti il mio parere! Passo al prossimo capitolo <3
Mega bacio da Sara:)

05/12/12, ore 15:28

Waaaa, una fanfic su gli INFINITE! *-* (Ohoh, è la prima che leggo è.è)
Anche se nel mio cuore ci sarà sempre L, anche un tipino come Sunggyu non mi dispiacerebbe e.e
Commmunque, bella bella 'sta fanfic *^* Spero che continui!
Questa va nelle seguite, ovviamente! ù.ù

12/10/12, ore 13:14

waaaa che bella storiaaa ti prego non ti fermare scrivi..