Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    03/07/2013    4 recensioni
Honey. 21 anni. Scrittrice. Abbandonata sulle scale della chiesa il giorno del matrimonio.
Sunggyu. 24 anni. Leader del gruppo Kpop INFINITE. Testardo, sexy, bello da togliere il fiato e tremendamente geloso.
Sullo sfondo di una Seul movimentata nascerà una storia d'Amore indimenticabile, grazie all'aiuto di Dongwoo, L, Hoya, Sungjong, Sungyeol, Woohyun; un capo stravagante ed un'amica inaspettata.
"Io credo di essermi innamorata."
"Diglielo. Ora. Subito!"
"Non posso. E' con LEI."
"Vivi Honey, rischia e AMA!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHE


Chiusi la porta alle mie spalle e mi appoggiai ad essa scivolando lentamente sul pavimento, ed incurante del gelo che provava il mio posteriore, fissai il muro davanti a me.

Erano loro, era lui, ed è ancora più bello nella realtà.

Come scottata da quel pensiero mi rialzai di scatto camminando istericamente avanti ed indietro per tutto il corridoio -Calmati Honey, calmati CAZZO! Tu devi vivere la tua vita e gli Infinite la loro. Non hai sentito Oppa? Loro devono stare tranquilli e tu domani devi andare a lavoro! In conclusione non ti può iniziare a piacere!Sbuffai e battei i piedi a terra -Perché proprio adesso? Perché proprio a me? Aishh...-

Scacciai via quei pensieri e finii di sistemare i libri nella mia nuova libreria, ahhh il miglior regalo che mi potessi fare davvero! Corsi in cucina per cenare visto che il mio stomaco necessitava cibo e, scoprì con stupore, di non aver fatto la spesa -Brava Honey, sei sempre la stessa! E adesso dove vado???Ripensai ai suggerimenti di Oppa e mi incamminai verso il supermarket all'angolo, entrai dentro e salutai cortesemente l'Ajumma alla cassa per poi dirigermi nel reparto Ramen.

"Continua così Honey e la tua dieta andrà a farsi fottere!" presi il super piccante e alzandomi sbattei contro qualcosa, o meglio qualcuno.

-Oh, la nuova arrivata!- ascoltai quella voce attentamente cercando di riconoscerla ed ovviamente da Inspirtit sfegatata ci riuscì. Alzai gli occhi e incontrai lo sguardo divertito di L che mi porse gentilmente la mano -Mi dispiace non ti avevo visto!- mi scusai afferrandola -Non ti preoccupare anche io ero distratto!- disse metre prendeva il Ramen uguale al mio. Ci guardammo dritto negli occhi per un'istante e scoppiammo a ridere -Anche tu mangi piccante?- mi chiese indicando il mio -Oh beh, così mi sveglio!- "Aishhh ed è meglio, proprio a me doveva capitare la casa davanti a loro!" -Svegliare?- chiese davanti alla cassa -Oh! Ah.. lavoro fino a tardi stasera..!- stavo per prendere il portafoglio quando mi accorsi di non aver preso la borsa dalla fretta -Aishhh! La borsa! Ajumma torno subito!- feci per rigirarmi ma L mi afferrò il braccio -Non importa Honey! Ajumma! Pago io e anche due di questi gelati!.. Grazie!- afferrò la borsa con i Ramen e, tendomi sempre il braccio, mi trascinò fuori dal negozio -Tieni, questo è il mio regalo di benvenuto!- mi porse il gelato ed il ramen – Sai come si mangia questo gelato vero?- mi chiese sorridendo e, dopo essermi ripresa da quel contatto, annuii sorridendo -Oh.. grazie! Si.. l'ho visto nei drama..- mi accorsi subito di aver parlato troppo e iniziai a mangiare il gelato nervosamente mentre, con accanto un L silenzioso, ci incamminavamo verso casa.

-Hai detto drama? Non mi dire che il sabato sera stai rintanata in casa a guardarli?- sghignazzò guardandomi e, offesa da quella domanda, misi il broncio.
-Beh che c'è di male? Non ho amici qua!- affermai convinta -Si che ce l'hai!.. almeno se tu vuoi!- aggiunse fermandosi difronte a casa e indicando la sua -Entra dai, anche noi non abbiamo ancora mangiato!- mi afferrò nuovamente per il polso e senza proferire parola lo seguì fin davanti alla porta.
-Senti..forse non è il cas..- non feci in tempo a finire la frase che la porta si aprì improvvisamente facendoci sobbalzare -L ma che fine avevi fatto? Ero preoccupat..o!- i miei occhi si soffermarono su quelle labbra rosate per poi spostarsi su quei pozzi profondi.
-Buonasera, scusate il disturbo.. adesso devo scappare!- girai i tacchi e corsi verso casa senza voltarmi, avevo paura.

Paura di quegli occhi così magnetici, paura di quelle labbra, paura di quella voce.

Avevo paura di Sunggyu, avevo paura che mi iniziasse a piacere come ragazzo, come persona e non come il leader degli Infinite.

Entrai in casa e mi buttai sotto le coperte a letto, la fame era passata e il nervoso era arrivato nel momento giusto. Perfetto! Perfetto un cavolo! Ero la vicina degli Infinite, il mio gruppo preferito, il quale leader era il mio unico e solo BIAS!

-Morfeo portami via t prego!- non feci in tempo nemmeno a formulare l'ultimo pensiero che egli mi aeva già abbracciato e portato via con se.

 

HE

 

Rimasi imbambolato a fissare il punto in cui prima c'era Honey non curante di L che mi fissava incuriosito
-Allora ti piace!- disse indicandomi

Lo scostai sorridendo -Ma perfavore L, lascia stare, sai che non rientra nei miei canoni!- dissi nervosamente incamminandomi verso il salotto dove gli alti stavano già mangiando

-Già Hyung, lei è molto meglio dei tuoi canoni- disse Hoya infilandosi in bocca un pezzo di pizza -E' sola..- disse improvvisamente L -E' venuta qua per scrivere, lavora in una casa editrice.. ma qualcosa non quadra.. la vedo sola..- finì L pensieroso -Beh comunque non avrà nulla a che fare con noi avete sentito Hyung giusto!?- domandai innervosito ma senza riceve una risposta.

Mi alzai furioso e mi fiondai in camera sul letto sbuffando -Aishhh, perchè a me!?- presi il cusino e lo lancia contro l'armadio -Hyung smettila, non servirà a niente scappare, gli altri lo sanno già.- disse Woohyun sedendosi accanto a me. -Non sto scappando Woohyun, sto solo cercando di capire perché mi vibra la schiena quando vedo quella ragazzina! Con L ha parlato ma quando ho aperto la porta e mi ha visto è scappata via! Capisci?- domandai alzandomi -E' scappata via! Da me! Io Sunggyu!
Vidi Woohyun ridere e risi anche io -Sono uno stupido vero?- dissi ributtandomi sopra il letto
-Si hyung sei uno stupido ma ora va a letto, domani non devi andare all'appuntamento per We got married?- domandò Woohyun dandomi una pacca sulla spalla -Aishh.. ci amndacava anche quello..si comunque vado a letto..saluta i ragazzi!- conclusi spogliandomi e buttandomi sotto le coperte.

-Mi chiamo Honey.. come Miele!- sghignazzai -Si certo come Miele! E comunque rimarrai solamente la vicina di casa, niente di più!-

 

Il fatto è che non sapevo che mi stavo sbagliando in pieno.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker