Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

02/10/12, ore 21:29

Eccomi di nuovo qui a recensionare, questa storia come ho già detto mi piace moltissimo
come inizio non è niente male, anzi, proprio bello :)
Mi paice un tantissimo come scrivi, in modo così semplice ma all stesso tempo ricercato,
poi riesci a far immedesimare nei personaggi, riesci a far 'vedeere' la scena ed è bellissimo.
Sei proprio brava complimenti :)
Spero presto di leggere il seguito :)
Un bacio

02/10/12, ore 20:46

Mi piace tantissimo questa FF anche se siamo solo al secondo capitolo lol
Mi piace molto come scrivi,si vede che ti piace e che ci metti sentimento (?) spero che aggiornerai presto!
~Agnesehere

02/10/12, ore 20:30

AI LOV IU TU!

duunque, da dove comincio?
questo capitolo è una meraviglia, una meraviglia caspita!
adoro il fatto che justin venga raffigurato dolce e premuroso.
andiamo, siamo tutti stanchi del solito ruolo da puttaniere stronzo, no?
oppure della solita e noiosa fan fiction fatta con lo stampino:
'arriva la sfigata nuova a scuola, il puttaniere si innamora di lei misteriosamente e.. BAM, scopano.'
aah, non so quante ne ho lette di questo genere.
io, personalmente, amo le storie più dolci e delicate.
che parlano d'amore, non di sesso.
probabilmente sembrerò antica, ma è così.
in questo paese ormai di ragazzi buoni e dolci ce ne sono pochissimi, forse neanche.
però nella lettura mi ritrovo nel mio piccolo mondo, e mi piace immaginare i ragazzi proprio come se fossero tutti dei bieber ahahah.

in ogni caso, adoro questo capitolo.
l'ho già detto, lo so..
spero che continui presto,
anche se mi rendo conto quanto sia difficile anche per via della scuola.

ah, non so se hai notato..
la storia è tra le mie preferite e seguite.
perchè, elvy, merita davvero tantissimo!

un bacio,
chiara.

02/10/12, ore 20:18

uhuh, elvy is back.
ahahahah, che dire ragazza?
seguo la tua pagina da giugno 2011, quando avevi ancora pochi fans.
quando pubblicavi la storia di madison e justin.
oddio, quei due ragazzi!
e adesso.. vengo a scoprire che ti sei messa nuovamente all'opera.

questo prologo è meraviglioso, sul serio.
mi chiedo come una quindicenne possa scrivere in questo modo..
in ogni caso, credo tu abbia fatto bene a mettere il rating arancione.
sì, ci sono scene erotiche o quant'altro, ma nulla di spinto.
sei riuscita a descrivere in maniera eccellente la parte erotica senza cadere nel volgare.
e, beh, l'hai descritta benissimo.
inoltre io amo quando la scrittrice - in questo caso tu- riesce a far immedesimare il lettore nella protagonista della storia.
giuro, lo amo.
e tu ci sei riuscita.
infine voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
in quella maniera semplice, corretta, lineare.. in maniera da non appesantire la lettura.
è una peculiare capacità che hai -che hai sempre avuto, in verità- e che apprezzo da morire.

okay, scusa per il papiro.
ma quando una storia mi prende sul serio, mi sento in dovere di far sapere all'autrice cosa ne penso e farle i miei complimenti, il tutto con estrema sincerità.

vado subito a leggere il secondo capitolo.
un bacio,
chiara. c:

02/10/12, ore 20:07

Oddio, oddio, oddio mi sono letteralmente INNAMORATA di questi due capitoli sjkcnsij *-*
Justin è così dolce con lei e poi il tuo modo di scrivere rende tutto più coinvolgente :')
Spero che aggiornerai al più presto.
Un bacio bellezza al prossimo capitolo :3

@xseeyoumaybe

02/10/12, ore 19:54

Visto mi sono iscritta :) e solo per dirti che questa storia, in soli due capitoli, mi sta interessando moltissimo.
Complimenti davvero, per come scrivi. Ti dico solo che l'ho letto tutto d'un fiato e  non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
Per favore continua :) aspetto te!!

02/10/12, ore 19:34

ciaaaaaaaaao bellezza c:
be' ti dirò, stranamente, ma molto stranamente, adoro anche questo capitolo, che novità eh? lol
comunque devo essere sincera: la prima volta che ho letto il capitolo andavo un po' di fretta (ma ci tenevo tanto a leggerlo!), quindi all'inizio ho trovato la reazione di Liz, non so.. strana o forse eccessiva, ma poi rileggendolo con calma ho compreso che la situazione (trovarsi nel letto del tuo migliore amico e scoprire di aver perso la verginità con lui) è comunque una situazione strana, quindi ho rivalutato la mia impressione iniziale, ecco lolol
come al solito ti faccio i miei complimenti, ribadisco che sei davvero bravissima e ti mando tanti baciotti ahahah c:
ciao, ciao♥.
p.s ti ho aggiunto su fb uhuhuh fingi che ti interessi okay? okay :'D
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:24 pm)

02/10/12, ore 19:34

Oddio, hai già postato il secondo capitolo *-*
Che cose bellaa :')
Quando ti ho supplicato di continuare presto, mi hai presa alla lettera lol
Comunque.. tornando al capitolo.. dire che è stupendo è dire davvero
poco, sul serio. Boh, è qualcosa di perfetto. Qualcosa di meraviglioso.
La parte in cui Justin le dice che non è stato solo sesso, beh, mi ha fatto
venire i brividi :') Voglio pure io un migliore amico come lui :((
hahaha ok stop. Detto questo, continua presto!
Ah, un'ultima cosa.. NON-PERMETTERTI-DI-CANCELLARE-QUESTA-STORIA-
SE-NON-VUOI-SCATENARE-I-MIEI-ISTINTI-OMICIDI. D:
P.S. Sono molto tenera e dolce io u.u shauhsuaha

02/10/12, ore 19:31

Ogni.Giorno.Di.Questa.Settimana ho aspettato il continuo, controllavo ogni minuto, le tue storie sono le uniche che riescono a prendermi così tanto. Ho letto che vuoi cancellarla, non farlo, perchè questo è solo l'inizio di una grande storia. Continua al più presto perchè non c'è la faccio a aspettare

02/10/12, ore 17:53

Ohh woooow, sei meravigliosa ragazza! Mi piace da morire questo capitolo e sei stata fantastica, scrivi da dio sai? Si lo sai, con questo aspetto con ansia il prossimo, non farmi aspettare! **

02/10/12, ore 17:17

ti prego,devi continuare,assolutamente.<3
hey,passi nella mia storia? per favore.<3

01/10/12, ore 21:47

ODDIO.
Non ho parole.
Sul serio non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendo questo "capitolo".
Giuro che mi sono venuti i brividi. Giuro che ho letto tutto con un sorriso ebete sul viso.
Giuro che questo capitolo mi ha fatto un effetto che non tutti i capitoli sono soliti farmi.
Giuro che, nonostante sia solo un prologo, continuerò a seguire questa storia, perchè sono già
consapevole che sarà ben presto tra le mie preferite.
Amo il modo in cui scrivi. Giuro che mi hai fatto avere le scene, OGNI SINGOLA SCENA, davanti agli
occhi, quasi come se stessi vivendo tutto in prima persona, quasi come se lo stessi vedendo con
i miei occhi. Davvero, adoro te e il modo in cui scrivi. Continua presto, ti supplico.
Amo già questa storia. Sono più che sicura di non essere in grado di aspettare troppo tempo per il seguito lol
Comunque sia, ho già messo la storia tra le preferite e le seguite e, credimi, sono sicura che non me ne
pentirò. Solo, continua presto. Ti preeego c: <3

27/09/12, ore 19:11

MA DVETRBERUMNAQWECH *---*
Quanto posso amarti? Troppo *-------*
E' meravigliosa sta storia, come del resto tutto ciò che scrivi.<3
Ti prego non mettere il rating (o quel cazzo che è xD) rosso, sennò non posso leggere!!
Attendo con tanta ansia.
Un bacione.

#muchlove
-BieberSwaggie.

26/09/12, ore 20:59

Bello!!!!! Continua!!!!!
Sono sicura che verrà una bella storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

26/09/12, ore 17:02

CONTINUA CONTINUA CONYINUA,VERAMENTE SPETTACOLARE COMPLIMENTI SNDJDJDJSJ FANTASTICA,CONTINUALA AL PIU' PRESTI. <3