Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

02/04/13, ore 10:29

beh, che dre.. questa storia mi ha preso sin dal principio.. è diversa.. come le FF che leggo e seguo e non come alcune che ho letto in cui prima si odiano e poi come lieto fine si innamorano e finisce tutto. personalmente le FF così non mi piacciono molto perchè non c'è azione non ci sono passaggi è tutto molto prevedibile; al contrario della tua.. mi piace molto liz, ogni tanto mi ci immedesimo molto, e justin mi piace vederlo in modo così diverso, davvero.. per finire dico che sei fantastica e mi piace molto come scrivi! (:
è passato tanto tempo da quando hai scritto quest' ultimo capitolo e mi piacerebbe che tu continuassi per sapere il seguito e perchè una storia così non deve essere lasciata in sospeso, è troppo coinvolgente. con affetto, elisa (:

28/03/13, ore 20:20

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (?) lol
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!

17/03/13, ore 18:43

ABBIAMO BISOGNO DI UN NUOVO CAPITOLO.
Sì, ne abbiamo proprio bisogno. uu

Seriamente. Mi sono iscritta al sito sì per scrivere, ma soprattutto perché volevo recensire la tua storia. Sei fenomenale. Sei la mia scrittrice preferita del sito. Non esagero quando dico così. Continua, per favore. <3

08/03/13, ore 10:04

tu,se non continui vengo sotto casa tua,'non vi abbandonerò' a beh certo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
continua,ti preeeeeeeeeeeeeeego<3

04/03/13, ore 19:53

Però continuala.. Io sono curiosa!! HAHAH. Complimenti, è scritta anche molto bene! :)

04/03/13, ore 19:12

cristo,è una storia bellissima e il modo in cui scrivi...boh è meraviglioso
ti prego continua!:)

17/02/13, ore 11:40

Il modo in cui scrivi.. In cui ti immedesimi nella storia facendomi provare gli stessi sentimenti di liz.. WOW ti farò una statua :) devo aggiornare e scrivere il più presto possibile .. Fallo per me, per noi :)

10/02/13, ore 00:27

questa storia è meravigliosa. davvero,in più scrivi meravigliosamente,trascini il lettore con te nel racconto facendo in modo che non si perdi neanche un attimo,neanche una sensazione dei protagonisti. Ti faccio i miei complimenti, sei veramente fantastica. continua al più presto ti prego,perchè non posso farne a meno. Bravissima. :)

19/01/13, ore 12:47

Davvero bello mi sembra meraviglio so nn so k dire visto k mi sono iscritttA da poco cmq x me è davvero bella questa storia ank se nn sono un belive cmq mi piace da morire

16/01/13, ore 13:27

TI PREGO CONTINUA. ❤ Farai ingelosire Justin? CONTINUA CONTINUA. È una storia bellissima e sei bravissima *-*!❤

14/01/13, ore 22:33

ok, ho visto che stavo scrivendo questa ff tramite la tua pagina di facebook, e giuro.. non avrei mai immaginato che fossi così brava! quindi.. mi dispiace, ma fin che scriverai su questo sito, dovrai sopportare me, i miei commenti, i miei "preferiti".. e tutto il resto! ok tornando alla storia, mi piace da morire! e ti prego, continua il prima possibile! te l'ho già detto, ma sei veramente brava.. complimenti! c: penso d averti rotto fin troppo.. quindi, ci vediamo al prossimo capitolo! Baci Erika :)

02/01/13, ore 20:48

mi sto chiedendo se continuerai mai.........çççç
MUOVI IL CULO E CONTINUAAAAAAAAAAAAAA.

28/12/12, ore 10:11

MA IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
IO RUBO TUA FILIA A POI VADO IN SICILIA
E MI PROFUMO DI VANILIA, se non fai innamorare
sti due scemi.
Aaaaah l'amour! C'est incroiable (?)
Dai continua presto e aggiornami.
Un bacio, Giuls c':

26/12/12, ore 11:41

Si sa già che tu devi assolutamente continuare LE 52 RECENSIONI TE LE MERITI TUTTE!!! <3

17/12/12, ore 21:17

oh cazzo,oh cazzo.
wau, che succederà? ma tipo io farei ingelosire justin con qualcuno per vedere la sua reazione :') lol
continua.