Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

sesshydil

va sempre mehglio! in effetti..le riflessioi ke kaggy ha fatto su inu sn vere..kissa cosa nasconde nel profondo della sua anima?? ke bello! certo ke le amike di kaggy sn proprio stupide e dotate di grande fantasia..fin'ora inu è roiuscito a cavarsela..ma cm andrà ora ke ci sn tutti gli invitati?? sn troppo curiosa, contiunua presto!

io non credo che kagome sia propriamente insensibile,voglio dire,lei capisce quando inu sta male per qualche motivo e il fatto che lo lasci continuamente andare da kikyo indica che ha chiara la situazione,però credo che si senta inadeguata.voglio dire,lei appartiene a un mondo totalmante diverso da quello di lui,e inoltre è la reincarnazione della donna che inu amava e dal cui ricordo si sente sempre schiacciata(perchè non può competere con una che è morta per stare con inu...cosa per me molto stupida).kagome ha paura di conoscere ancora di più l'animo di inu perchè in quel modo anche le ferite che lei stessa porta nel cuore si farebbero più profonde,e se infine lui scegliesse kikyo lei resterebbe lacerata,eppure gli rimane accanto sapendo che rischia di perdere non solo l'uomo che ama ma un intero mondo.io la vedo così...passando al cap...ma quelle oche delle amiche di kaggy stanno decisamente schiavizzando inu!ahahahah!credo che a fine serata sia lui che kaggy avranno i nervi a pezzi...

Il capitolo è bellissimoooooooo! la parte che mi è piaciuta di + è stata la descrizione di Inuyasha,ovvero,ciò che pensava Kagome di lui,le sue parole,il suo modo di fare...M ha fatto riflettere molto... Continua così e recensisci presto,please!!

Fantastica! Sia la parte comica che quella introspettiva! Sono letteralmente in visibilio! Non è facile farmi appassionare così ad una storia! Continua così!

18/05/07, ore 21:50

Ciao, ho letto la tua fic e devo dire che l'idea è molto carina. Spero aggiornerai presto, mi piacerebbe tanto vedere cosa succede quando l'orda di alieni (per intenderci i partecipanti alla festa) arriveranno... A presto!

#°Kairi°#
17/05/07, ore 14:40

Bravissimissimissima!!!ahahahahah...stò ancora ridendo..^^ Cmq nn capisco proprio cm Kagome possa essere amkca di quelle 3...ma soprattutto:ke s'è fumata????Trattare inu così..è PAZZAAAAA?!Io mi sarei avvinghiata con tutte le mie forze!!! =P aggiorna presto!PS credo ke comprerò un libro di grammatika giapponese...tentar non nuoce,no? un bacio.

16/05/07, ore 22:42

Ciao! SCusa se non ti ho più commentato ma sono stata parecchio impegnata! Questa storia è troppo divertente! Ti giuro stavo morendo dalle risate! Non solo è divertente ma scrivi anche bene, il che la rende ancora più piacevole! Complimenti! ORa voglio proprio vedere che accadrà quando arriveranno anche gli altri invitati!

14/05/07, ore 20:35

stupendo anche questo capitolo,mi sono diverita da matti!! aggiorna presto!!

14/05/07, ore 16:00

solandia mitica!!! questo capitolo è troppo divertente... "dominate i fulmini?" ^^ povero inuyasha!! e poi hai ragione, yuka è la più s*****etta!! XDDDDD però mi chiedevo perché kagome ha scansato inuyasha... razza di idiota, io me lo sarei stretto ancor di più... ^^ comunque mi stai invogliando a comprare un dizionario tascabile di giapponese... il fatto è che non so se riuscirei ad imparare! al contrario di te: sei davvero in gamba! comunque le parole auliche sono sempre ammirate, da me sempre, sappilo!! al prossimo capitolo! bacioni

Fast
13/05/07, ore 18:38

Sei davvero bravissima!!!! In questo periodo sono sempre stanca morta, ma quando leggo la tua ff mi schianto dal ridere!!!^^ Continua così, sei simpaticissima!!!

13/05/07, ore 13:11

Che carino questo cap. XD!! Le amiche di Kagome già sbrilluccicano di ammirazione davanti a Inu (beh è comprensibile *ç*) però credo che Kagome sia un tantino gelosa xD! Oddei °_° poi Inu credeva che c'erano degli youkai in mezzo a tutti quei fili?? XD poverinoo!!!! Però non è giusto che Kagome faccia la acida é_è poverino lui, già ha la mente confusa, poi il suo comportamento...marò...so_chan spero che aggiornerai presto ^^ mi piace davvero tanto la tua fic! Un bacione Vale_chan ^x^

13/05/07, ore 12:55

ahahahahah! un...ahahahahah! la corrente elettrica...ahahahahah! un demone donna! ahahahahahah! Basta!nn ce la faccio più! ahahahaha! così rischio d morire di asfissia! ahahahahah!sei troppo simpatica! ahaha-a! basta sù!
Oddio! mi ritrovo il latino anche qui...il latino m perseguita!
Comunque è vero che sei simpatica, e spesso le ragazze timide sn le più divertenti. Un esempio vivwntw sn io che sembro timida ma a scuola m dicono d iscrivermi a Zelig...u_u
Ti prego aggiorna prestooooo! baci8 da SaRa

sesshydil
13/05/07, ore 12:04

ahah! ke forza! xò povero inu! lui fa di tutto e kagome è sempre così acida..hihi! poverino qanto mi dispiace, e il peggio deve ancora arrivare! continua pretso ke sn troppo curisa, un bacio!

13/05/07, ore 11:31

Ah ah ha la corrente alettrica un demone donna. troppo forte XDDD bel capitolo al porùsto di ka-chan anche io sarei stata gelosissima di inu ma quelle tre mi sanno tanto di ochette che continuo a non sopportarle. cmq anche qui hai reso al massimo kagome. il "e mollami" finale era degno del super impùbarazzo che contraddistingue i protagonisti nella serie animata. peccato che inu sia rimasto come al solito con un puhnto interrogativo in fronte a non capire il perchè del suo comportamento. Ah ti ringrazio per la spiegazione del termine puccio. non essendo di milano (Vivo e sono nata a Crotone in calabria) non aveva proprio idea di che significasse. a prresto VAle

13/05/07, ore 10:17

Fantastico come al solito! Mi rallegra la giornata (visto che ora mi aspetta una mattinata intera di pulizie intensive - i lavori forzati!) e mi fa sbellicare dalle risate! Continua così!