Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

13/05/07, ore 00:43

kaggy è un pò insensibile in questi casi,eh(ma lo è anche nell'anime)!dai,già inu è nel panico,se poi tu lo tratti male senza motivo lui non capisce peù nulla,non è einstein!comunque le amiche di kaggy(a parte la secchiona che mi piace)non si reggono molto!

10/05/07, ore 15:03

davvero un bel capitolo, solandia! mi è piaciuto davvero moltissimo, e come al solito hai ragione, le parole auliche, qualunque cosa siano (XD), hanno aumentato l'effetto comico!! complimentoni! purtroppo non ho tempo per un'altra recensione ultra, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro, e spero di poter leggere subito il capitolo!!(grazie per l'accenno alle info sul Giappone!) [mitico Inu-chan che si prepara alla festa! E interessanti gli aspetti introspettivi!!] Bacioni!

#°Kairi°#
07/05/07, ore 21:53

Ogni capitolo è sempre + divertente!Sei bravissima!!!Cmq...studi giapponese???Anke a me piacerebbe tantissimo iniziare!!!E' complicato??? ...si...vero?...vabbè lasciamo stare... -.-'''

06/05/07, ore 12:22

ahahahahahaha! Mi sto pisciando sotto dalle risate! ahahahaha!
Brava! Sei bravissima e simpaticissima! ahahahaha! Orrendo presentimento...ahahahahahahaha! bellissimooo! ahahaha!
Continua presto ti prego! X°°D ahahahahah!

06/05/07, ore 11:10

Altro capitolo splendido!! Non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà alla festa!! XDD Aggiona presto *_*

05/05/07, ore 17:13

poveretti,inu martirizzato e kaggy completamente sfranta dalla mancanza di tatto di inu...ho paura al pensiero della festa...al loro posto io sarei già esausta!

05/05/07, ore 16:25

Wow! Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, mi fanno davvero tanto ridere, e ci vuole! Povero Inu rigirato come una marionetta! Difficile credere che si lasci manovrare senza fiatare! ;p

05/05/07, ore 16:22

un capitolo molto simpatico davvvero! ero stesa a terra dalle risate quando inu ha letto : dog shampoo!!! però dai poteva pure scoprirlo alla fine cosa era XDDD un capitolo eccellente come gli altri e più lungo. bene non resta che leggere il prossimo e scoprire cosa accadrà alla festa. ah dimenticavo cosa significa "pucio"? l'ha detto inu ma credimi non ho capito... doveva infilarsi nella vasca, credo che il significato fosse qualcosa tipo. "io mi immergo" ma non conoscendo il termine sono rimasta confusa. all'inizio ho anche creduto ihn un errore di battitura ma poi mi è sembrato impossibile. a presto un bacio

03/05/07, ore 15:25

oh che meraviglioso capitolo!! per l'ennesima volta, nel caso in cui tu abbia controllato solo le recensioni dell'ultimo capitolo, chiedo scusa per aver atteso così tanto prima di controllare se la ficcy non fosse aggiornata. Così, ho perso la freschezza di tre capitoli, nel senso che, come per i panini caldi, sono arrivata ultima, e quindi non erano più appena sfornati. Il bello, però, è che a differenza dei soggetti di questa rocambolesca immagine che ti ho dato della ficcy, essa rimane comunque fantastica!! Innanzitutto lodo con gioia il tuo lessico: usi dei vocaboli molto interessanti. Poi, sai molto del Giappone e della civiltà nipponica (a proposito, dove trovi queste informazioni? ^^). Infine, concordo con quanto detto anche da altri: alla comicità stupenda e fresca, si aggiunge una parte introspettiva: mi piace molto come descrivi i sentimenti nobili e anche "umani" di Inuyasha, e come illustri ciò che prova Kagome. In effetti è vero, un pizzico di romanticismo lo sento, ma è come il buon lievito che amalgama una torta splendida! (Oh no, non venire a dirmi che sei allergica al lievito, altrimenti sono guai...)bacioni!!

03/05/07, ore 14:57

se sono contenta? ma moltissimo! come ti ho già detto, non avevo letto prima gli aggiornamenti, mentre lo sto facendo ora... ed è davvero un capitolo sensazionale, sai? come al solito, al tuo humour acuto si aggiunge la dolcezza che Inuyasha cela sotto il suo "sguardo da duro"... sei stata bravissima! corro a leggere il resto!! brava, bacioni

03/05/07, ore 14:42

scusami tanto se ricomincio ora a recensire, ma non ho più controllato se la ficcy era aggiornata o meno... che baka che sono!! ^^ come al solito è un capitolo strepitoso, in più c'è anche ujn pizzico di romanticismo che non guasta mai!! ^^ e poi mi faceva rotolare dal ridere... non sto nemmeno ad elencarti tutte le cose divertenti, altrimenti starei a scrivere sulla recensione l'intero capitolo... insomma bravissima!! bacioni

lupa solitaria
01/05/07, ore 20:17

molto cariana e divertente povero inu ihih dai continua è carina e leggera e simpatica

01/05/07, ore 16:05

bellissima! continua così!! *___*

01/05/07, ore 11:09

Mmmmhhh... ma questo cap. non doveva essere la metà dell'altro? È + corto, potevi lasciarli uniti... così adesso avrei letto un capitolo in più! Mwahahahah!! Lascia perdere, sono i deliri dell'influenza... bel capitolo, troppo forte la parte nel camerino! Ma Kagome nopn si vergognava a mettere le mani proprio lì x sbloccare la cerniera?!? Continua così! Aspetto il prox capitolo!

30/04/07, ore 11:59

ti faccio i mie complimenti è proprio bella aggiorna presto ke voglio leggere il vontinuo baci