Lies
di Harley Sparrow

05/09/15, ore 22:31

Oh mannaggia amo questa storia!
Splendido il modo in cui scrivi e hai saputo rendere realistico il carattere di Jack, sono talmente senza parole che non so che dire ! La parte del nastrino mi ha uccisa xD Mi piacerebbe comunque leggere la famosa ff "inrealistica", spero tu la scriva un giorno xD baci.
-Strawberry

17/10/14, ore 11:02

Bellissima questa che è stata la tua prima ff ^-^
Davvero divertente... povera Elenoire... xD
Si vede che non conosce ancora bene il carattere del nostro Capitano, altrimenti non si sarebbe fidata ;)
A presto Harley!
La tua omonima di cognome :)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

06/07/14, ore 15:50

Buongiorno!
Domanda: ma non ho un cavolo da fare tutto il pomeriggio? Risposta: forse sì, nell'attesa accumulo recensioni, così riesco finalmente a diventare recensore Master:)
Questa cosa fa morir dal ridere! Oltretutto, è perfettamente calata nei panni del personaggio principale, specie la sua ossessione nel volersi far chiamare capitano. Anche la continua ripetizione "sono libero" alla fina funziona e dà un tocco di classe a tutta la composizione. Il finale aggiunge una nota di malinconia, ma è molto a effetto...
Au revoir!
Catcher
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:50 pm)

02/06/14, ore 17:06

Ma salve!
A parte che mi sto ancora chiedendo per quale insulso motivo io non avessi mai visto nemmeno di sfuggita le tue storie prima d'ora...
Sei un genio.
No, davvero, questo storia mi è piaciuta tantissimo!
Come esordio devo dire che il tuo è stato un esordio coi fiocchi! Al di là dello stile pulito e impeccabile, l'idea della trama è semplicemente perfetta.
Questo è Jack, il nostro Capitan Jack. Sei riuscita a mantenerlo IC in una maniera strepitosa, cogliendo al meglio i suoi probabili pensieri in una situazione simile.
Elenoire, poverina, mi ha fatto tanta tenerezza, anche se immagino il brivido di terrore di Jack nel sentirsi chiamare "pasticcino"... Aghiacciante e al tempo stesso fantastico! XD
Poi il climax finale mentre il nostro Capitano preferito scappa di gran carriera verso la libertà... un tocco di classe!
Cento punti all'ironia con cui hai trattato tutta la situazione, sei stata veramente bravissima!

Kisses,
Koori-chan

10/04/13, ore 20:28

In ritardo per recensire?
Sciocchezzuole,se c'è una bella storia non si è mai in ritardo,dico io XD
Davvero.. una delizia! Adoro Jack,adoro il suo carattere,adoro il suo essere così libero e PIRATA!
Già già,bravo Capitano :)
Beviamoci soooopraa

02/02/13, ore 02:49

Hahahaha sei grande lo sai quanto mi hai fatto morire??? Veramente molto realistica. Poverina quella nobil donzella che pensa (dovrebbe essere pensava4 perchè gia un mese e passato XD ) che Jack ritornerà ILLUSA XD XD XD vado a leggere ora fuoco,.
Complimenti mi è piaciuta tantissimo :D

02/01/13, ore 15:36

Ahahahah! Ma è carina carina! In stile Jack Sparrow!
Davvero una piccola delizia, mi ha fatto sorridere!
Sono riuscita a immaginarmi un Jack Sparrow che saltella in lontananza al grido di "sono libero, sono libero!"
Brava! :3

01/12/12, ore 17:26

eccomi qui sono tornata come promesso. premettendo che sono scoppiata a ridere da sola quando lo ha chiamato pasticcino , come ti e venuto in mente? a parte questo e scritta davvero bene perche si mescola sia l ingenuita della protagonista che la simpatia di jack. brava spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo presto un bacio

27/09/12, ore 13:28

Finalmente leggo qualcosa di tuo e sono IO a recensire TE *-*
Dunque dunque.... innanzitutto volevo farti i miei sinceri complimenti per il testo: non ho notato errori grammaticali e mi piace anche come hai disposto il testo....e poi, l'originalità *O* bravissima!!!! Ti è riuscito davvero bene, me lo immaginavo proprio bene Jack Sparrow in questo episodio ahahah io lo amo quel personaggio *-* Carina l'idea di inserire i suoi pensieri, l'hai caratterizzato perfettamente, soprattutto quando dice "mannaggia" xD
L'avrei proprio voluto vedere quando la ragazza lo chiamava pasticcino ahahahaha :') poverino il nostro Capitano >.< Lui però è crudele e sfruttatore, come piace a noi u.u, e se n'è andato....Povera ragazza!!! Ahahah xD mi rcorda un po' quando lascia Angelica sull'isola xD
Mi piace tantissimo!! Magari da qui ce ne potrebbe uscire pure una long d'amore, del tipo che sono costretti a rivedersi o che lei si infuria come una belva perché non ritorna e pate per cercarlo ovunque :3 ahahahah!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perché mi piace tantissimo come scrivi, quindi...
Alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 01:33 pm)

27/09/12, ore 10:29

Ahahahah! Salve La Deppins!
E ben venuta davvero tra noi pirati anche come scrittrice! Ottima la tua caratterizzazione di Capitan Jack Sparrow! Hai fatto benissimo ad essere realista e a virare per questa soluzione e la narrazione alla Jack ti è riuscita in maniera più che buona, non buttarti giù!
Per essere la tua prima ff non vi ho trovato alcuna pecca: situazione, linguaggio e stile in linea col personaggio che conosciamo.

Un esordio coi fiocchi!

A presto!)