Edras
di _Haily_

28/09/12, ore 20:41

Scusa il ritardissimo, ma non ho potuto usare il computer per un po'. Allooooora...cominciamo!
Ma di chi sarà quella voce? Secondo me di quello strano arciere malvagio...o forse di quell'essere alato? Aaaahhh, sono così curiosa! Ma devo portare pazienza...
Che dolce la storia di Selva! Ma povera Shila, non se la meritava! Be', ma dopotutto è solo una comparsa, quindi dopo un po' possiamo anche ignorarla senza pietà (o almeno credo).
E Rhoderic...c'è un personaggio migliore di lui? Tutto bagnato e incazzato con Raki, e che si tiene i gingilli per proteggerli da Asha...ogni volta che lui appare mi fa schiantare dal ridere, e già solo per questo ti considero UN GENIO.
Ma dai, Selva, possibile che tu non abbia mai visto qualcuno trasformarsi in una canna da pesca? Ma dai, che reazione esagerata!
E...ehm...che fortuna...una tempesta in un mare tranquillo...come vuoi bene ai tuoi personaggi...
Oh, mi hai fatta così felice quando hai aggiornato <3! Ti aspetterò sempre a braccia aperte in attesa di un tuo nuovo capitolo! Alla prossima!
Ciàu!

26/09/12, ore 21:11

"Se lui era un piccolo puntino bianco su uno sfondo nero, loro erano quei piccolissimi puntini che andavano a formare lui stesso.
Senza di loro non sarebbe stato quel puntino." MAH. Davvero bellissima questa frase. ;W;
Ma in generale, tutte le descrizioni di questo capitolo mi sono piaciute un sacco! Le ho trovate parecchio suggestive. *-*
E il rapporto tra tutti i personaggi è divertentissimo e allo stesso tempo molto profondo. Sono tutti fantastici, non ce n'è uno che non mi piaccia, a partire da Asha che amo ad ogni capitolo di più. ♥
Ma anche Harty. Lo adoro, seriamente. E'... non so, cristallino come l'acqua (?). Ti mette addosso una sensazione di "freschezza" ogni volta che leggi qualcosa su di lui! Adoro questo contrasto del suo carattere così in un certo senso "sincero ed innocente" a dispetto del suo aspetto fisico. >w<
Il sogno mi ha incuriosita da matti, comunque. ò.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *C*
Una entusiasta,
Meg.