Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

27/09/12, ore 19:47

Julian e la sua privacy....bhà, potrei tirargli una padellata sulle gengive per questo! xD
Anyway, come stai carissima? non ti sari mica sentita in colpa perchè ti ho scritto di aggiuìornare questa storia?? XD (ahahah, scherzo ovviamente :3)
come stai, cara?
tutto bene?
Ok, direi che sarebbe meglio commentare, no?? :D
allora, la storia mi è piaciuta tantissimo fin'ora, (ammetto che nell'immaginare Julian tutto bagnato, la maglia aderente, il giubbotto di pelle...*asciuga la bavetta* ehm, ho apprezzato, ecco!) come ti ho già detto, adoro Julian quando è ironico, e tu lo stai rendendo dannatamente ironico! ergo, mi piace :D
La povera Summer è davvero nei casini, immagino che non deve essere facile stare in un posto dove tutti ti sono ostili... tantomeno convivere con una testa calda come Julian!
peccato che sia corto, speravo in capitolo bello lungo ç__ç
NOn vedo l'ora di sapere cosa succederà, e cosa farà in particolare Julian con la nostra piccola Summy <3
PS: ODDIO, quando S. prende la mano a Julian e lui arrosisce sono troppo dolci insieme ç____ç e anche quando Julian pensa di essere impazzito mentre le da la felpa!
awwwwwww..... no, assolutamente, Summer starà con Julian! cascasse il mondo!
un mega-super-bacio!
Cyanidelovers (jessy)
PPS: non vedo l'ora di leggere anche ''il meglio di me'' mi piace come inizio ;D
Baci <3