Once upon a time...
di Tovie95

08/01/13, ore 19:27

Oddio è stupenda l avevo letta senza essermi accorta di chi l aveva scritta.
Io e la mia memoria del cavolo non ci ricordiamo mai i titoli delle fan fiction che leggiamo.
Comunque spero che tu non abbia smesso di scriverla mi pace troppo sai la mia passione/ossessione per le melloxnear.
Ma matt,povero, me lo fai sembrare antipatico povero il mio piccolo videogames-dipendente anche lui mi piace.
So che non centra con death note ma non hai notato che assomigli a lavi di d.grey man?(se conosci questo anime te ne sarai accorta)
Ciao baci

22/10/12, ore 17:14

Hello Bloody!! Scusa il ritardo della mia recensione... pensavo di aver recensito e non mi preoccupavo... lo so sono una Baka!! Endo: Già già U.U Me: ehi!! tu che ci fai ancora qui?? Non ci puoi stare in questa sezione!! fila! Endo: Ma io voglio solo salutare Bloody e Mello!! Lasciami in pace!! Me: Io non ti lascerò mai in pace, mamoru caro!! Endo: O///O ancora con questa storia?? Ti ho già detto e ripetuto che io mi chiamo Endo!! Me: ma il tuo nome è mamoru, mio caro!! Endo: O//////O Me: bene... allora... ANCHE QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!! Ma come fai?? scrivi sempre in modo eccellente e senza errori! sei la migliore!! continua così, anche perchè sennò... *prende la spada laser* ho due possibilità in caso che tu decida di lasciar perdere questa fic: O ti faccio a fettine con la spada laser, o chiamo gli alieni di Alien per farti mangiare da loro!! Decidi: o ti fai uccidere, o continui questa fic!! Bene, al prossimo capitolo (anche perchè sennò lo sai che succede! XD) Ciaooo!! Endo: Ciaooo Bloodyy!! Ciaooo Melloo!!! Me: Ciao mello! ciao Bloody!! Andiamo endo!! *trascina via endo*

18/10/12, ore 21:03

Penso che tu stia procedendo bene, sono contenta di poter finalmente leggere il nuovo chap, lo aspettavo da tanto.
Mi piace lo stile e una volta terminato di leggerlo non vedevo l'ora di proseguire se avessi potuto. Sono davvero coinvolta.
Però nella descrizione iniziale di Near credo che ti sia un pò confusa: lui è più giovane di Mello, sarebbe stato meglio meno di ventun'anni, che poi è l'età che la Bestia dovrebbe compiere nella storia alla fine. Non possono avere la stessa età.
E poi non mi sembrava il caso di mettere Matt nei panni di Gaston, secondo me era più adatto Beyond(è il maniaco di tutti/gioco di parole inglese- everybody's friend-fiend-maniaco appunto:), e Matt nei panni del bibliotecario. E' molto più gioviale e ben intenzionato di quanto credi, e sarebbe stato un buon esercizio per disintossicarti da questa antipatia insensata, inoltre non trovo bello far necessariamente combattere due amici in un altra storia perchè si contendono lo stesso ragazzo. Non dimenticare per chi è morto e come.
Per il resto tutto bene, sono felicemente colpita. Ma fa sempre attenzione.
A presto D.
P.S.
Non ho solo aggiunto la storia tra le seguite, vi ho pure aggiunto tra le autrici preferite:)

28/09/12, ore 17:35

ciao bloodysoul! endo: ciao bloody!!! me: come al solito è arrivato anche lui!! *indica endo come per dire "obiezione!!"* comunque... finalmente hai inserito il primo capitolo!!! volevo proprio vedere cosa sarebbe uscito dall'unione di death note e la bella e la bestia e devo assolutamente dire che è fantastico!!!!!! endo: lascia parlare me ora ok?? allora, per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori!! complimenti!!! ^^ e poi lo sanno tutti che ogni fanfic tu scriva è una meraviglia per chi ama leggere!! Me: di certo non parli di te!! endo: ma è logico perchè stavo parlando di te!! ti sei mangiata questo capitolo in 5 minuti!! me: ora dobbiamo andare, ma bada: se non metterai altri capitoli, ti veniamo a prendere!!! =) me e endo: ciaooooo!!

27/09/12, ore 23:27

Davvero ben fatto, nelle mie fantasie da racconti di fiaba ho sempre ritenuto Miharl pertetto per questo ruolo.
Se poi siete indecise sull'aspetto posso darvi qualche suggerimeneto: nelle versioni più conosciute spesso la Bestia ricorda vagamente un cinghiale o un leone. Secondo me stà volta sarebbe bellissimo con le sembianze antropomorfe da lupo, mi sembra che lo rispecchi di più.
Poi anche la questione della gentilezza non è un problema: chi conosce bene il significato di questa storia sa che la morale non risiede nella rottura dell'incantesimo per amarsi, ma nell'accettazione e nel rispetto reciproco. Belle non ha mai preteso che la Bestia cambiasse e la Bestia ha accettato spontaneamente di migliorarsi. Inoltre per ritrovare la gentilezza bisogna prima superare il vuoto interiore, che da sempre è l'origine di ogni male.
Vi faccio i miei complimenti anche per le altre fic ed one-shote che avete scritto; non vi ho recensito subito perchè volevo rendermi conto del vostro stile. Ma già da allore eravate tra le mie Seguite.
In più non scusatevi per l'introduzione, non sarà la versione che conosciamo noi ma è comunque originale e ben raccontata, e non deve mancare nelle reinterpretazioni.
Non vedo l'ora di leggere anche il seguito, siete davvero brave e sono felice di dirvelo.

P.S.
Se mi trasformate in una bestia potete provare con una pantera, si può fare?
A presto DANYDHALIA.
Ma per tutti.