L'angelo biondo
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/07, ore 17:11

Ciao Ale, che bello una nuova storia ha inizio. XD E che storia! Un'inizio davvero sorprendente, perchè ho la netta sensazione che Usagi non sia pazza. Ho il dubbio che la poverina sia tenuta prigioniera da qualcuno o più di qualcuno e quelle persone, dottori a quanto pare, le facciano delle cose strane. Ho ragione?Chissà che combinerà Mamoru, bellissima la battuta di Rei. Un bacione

13/04/07, ore 09:20

ah ah ah!!! Che grande che sei! Usagi uscita da un manicomio.... mmmmm mi puzza un po', possibile che sia così semplice??? Bè Usa con il suo faccino delicato e la sua espressione perennemente ingenua, può tranquillamente passare per un angelo! Attendo con ansia Bacio Usa

12/04/07, ore 20:16

che bello leggere un'altra tua ff che cm al solito sn una più bella dell'altra, è molto interessante cm prmio capitolo e sn curiosa di leggere il seguito aggiorna presto bacio

12/04/07, ore 19:01

Storia nuova e alquanto interessate, trama originale che mi ha come sempre incuriosita. Come andrà avanti? Speriamo di leggere un capitolo nuovo a breve...ah, occhio agli errori di battitura! Alessandra

12/04/07, ore 17:17

troppo bella questa storia!! più leggi e più ne vuoi sapere di più! Spero ke nn succeda niente kn Rei...ma Usagi è pazza o cosa? e perchè aveva un camice? ed infine...Mamoru è stato drogato da ki? Quante domande e nessuna risposta!!! AGGIORNA PRESTO!!

12/04/07, ore 16:32

però, sembra davvero interessante! anzi, rettifico: lo è!! sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti...chissà che cavolo è successo!! aggiorna!! ^__^

Strega_mogana
12/04/07, ore 16:11

Ora tocca a me commentare. Anche se l'avevo già letta non posso che apprezzare tantissimo questo primo meraviglioso capitolo. Intrigante come i veri gialli, il poliziotto é un ruolo che calza pennello su Mamoru, mi piace il modo di fare, di parlare (parolacce comprese fa sembrare il personaggio più vero) di muoversi. Rei..... beh Rei... fai capire che tra i due c'é stato qualcosa, fortunatamente c'é stato e tutto sembra finito. Ma devo ammettere che non é male in quella piccola entrata che ha fatto. Usagi é spettacolare, sembra una bambina cresciuta senza conoscere il mondo esterno. Sono certa che tu hai in mente un'intrigato complotto, una storia ricca di colpi di scena e fantasia come solo tu sai scrivere. Beh nonno... muoviti con il secodno capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]