L'angelo biondo
di Querthe

30/10/07, ore 17:41

Ma te la sei sognata di notte questa storia?Ah guarda che è un complimento perché la storia è bellissima..Molto particolare...Continua presto.

30/10/07, ore 17:41

29/10/07, ore 19:06

Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato e devo dire che sono rimasta leggermente scioccata. Adesso tutti i nodi vengono al pettine e una spiegazione simile non me l'aspettavo: sai sempre come lasciare di sasso il lettore. Complimenti^^ e scusami per il ritardo nel leggere. Alessandra

04/10/07, ore 22:24

Ciao Ale, Oh mamma che macello, ora inizio a capire un pò di cose. E devo dire che la cosa mi sta piacendo sempre di più. Adoro le cose che riguardano la magia gli esperimenti e tutte le cose ad essi connesse. Un capitolo bellissimo! sono proprio soddisfatta. Chissà che vorrà combinare Mamoru? Minimo pazzo com'è vuole andare a riprendersela? Spero di si. Un bacione grande

04/10/07, ore 13:12

Un clone posseduto? Ale, scusa, cos'hai mangiato qunado hai immaginato questa Fic? roba pesante vero? Bello il capitolo, spiga molto ma non tutto. Questa Usagi cattiva mi piace molto, ho sempre pensato che se Usagi si fosse incavolata come si deve, avremmo avuto una bella gatta da pelare... o un coniglio da pelare... vedi un po' tu. Le sue frasi lasciate a metà mi incutono un po' di timore. E Mamoru cosa vuole fare? cosa gli é saltato in mente? Me preoccupata... me molto, molto preoccupata... sepriamo di vederli di nuovo insieme nel prossimo cap. Anche, come ho già detto, non credo che ci sarà l'Happy End in questa FF.

04/10/07, ore 11:59

COSA?? Gemelle? Come caspita fanno ad essere gemelle? Oh mamma Ale che ti frulla nella testa?? Sconvolta sono giuro. E poi non mi puoi lasciare il capitolo così è troppo corto. Prima mi fai prendere un mezzo infarto e poi mi molli la storia così... NON è GIUSTO! So che di solito non lo chiedo mai ma questa volta ci vuole SCRIVI il capitolo velocemente che sono CURIOSA non mi puoi lasciare con l'ansia PER FAVORE! Su su che tu sei bravo vero? Un bacione grande

04/10/07, ore 11:39

Ciao Ale, un capitolo strepitoso. Certo che farsi beccare così facilmente non è da loro, fantastico il calcio di Rei e la battuta di Mamoru subito dopo. Sto morendo dalle risate ho le lacrime agli occhi. Troppo forte! Quando Mamoru ha detto che Ami stava andando lì con l'amichetto, stavo morendo dalla risposta di Rei. Fantastico! La scena finale con lei che sembrava una sanguisuga attaccata a Mamoru non mi è andata molto giù, anche se, poi lui la rimessa al posto suo tanto era freddo. Così si fa! Bravissimo ora mi leggo l'altro cappy che sono curiosa su Minako Un bacione

02/10/07, ore 15:36

gemelle?!?!? wow! che rivelazione! ma Minako ha sessanta anni! e Usagi è una ragazzina! come ha fatto a tenersi giovane...a qualche strano potere che le permette di non invecchiare mai o le hanno fatto alcuni esperimenti!? aggiorna presto! un bacio vale

02/10/07, ore 10:30

Ma no! Interrompi proprio sul più bello! Chissà quando potrò leggere cosa successe sessant'anni fa... Uffi! Come sempre grandi capacità descrittive, ho immaginato di essere lì, e non è stato affatto difficile. Minako e Usagi gemelle??? Forse Usagi è un clone, o forse sessant'anni fa lei è stata sottoposta a qualche esperimento particolare per il quale non invecchia. Bè attendo con ansia, tanta ansia. Bacio Usa

02/10/07, ore 09:52

No, scusa, e poi? Me lo finisci così? Con questa Usagi che é la gemella di una Minako che ha 60 anni? No, scusa, e hai anche il coraggio di dirmi che questo capitolo "non é niente di speciale"?! E' molto, ma molto, ma moltissimo bello! intrigante come al solito, riesci a tenere la suspance al massimo in ogni frase. Grazie per aver cacciato Rei dal locale. Però ora sono curiosa e, visto il tempo a tua disposizione e le numerose storie in sospeso, credo che l'aggiornamento, che spiega parte di questa intrigata storia tessuta con maestria, arriverà tra un bel po'. Uffi.... non posso fare altro che trovare lo stratagemma per farti parlare nonnino. Ps: Aggiorna prestissimo ... XD..... no, dai scherzo!!! prrrrr

04/08/07, ore 20:52

Perdonami per il ritardo, ma purtroppo solo ora sono riuscita a leggere questo aggiornamento. Il capitolo è ottimo, anche perchè mi è molto piaciuta la scena al locale, soprattutto l'amichetto di Ami. Son curiosa di vedere come farai entrare Minako nella storia...al prossimo aggiornamento, Alessandra

19/07/07, ore 14:35

Ah nonnino... si sente l'influenza della Siria in questo capitolo! Bello, per una volta mi é piaciuta la reazione di Rei con quelli degli affari interni. Ami é sempre fantastica! Ma questa Minako? Ma cosa gli stai facendo fare? vai avanti!!! continua! aggiorna!!

Usagi_84
19/07/07, ore 08:42

Eccomi qui! Attendevo con ansia i nuovi sviluppi... bè per lo meno si sono avvicinati ai laboratori, anche se non sarà facile entrare... dentro ci saranno i "Gundam" per davvero... "...pistacchi glassati nel sale alla maniera siriana." C'entra col fatto che sei in Siria????? Ho notato un paio di paroline e frasette che mi fanno supporre che tu sia di Roma, ma posso anche sbagliarmi "Capoccia" "Che botta di culo"... Una gara di vodka da Ami proprio non me l'aspettavo, ma d'altra parte le persone più timidine nascondono grandi doti... E finalmente ha fatto la sua comparsa anche l'ultima del gruppo... Minako Aino, ruolo migliore non avresti potuto trovarlo... hi hi hi Bacio Usa.

13/07/07, ore 12:02

Ciao Ale che bello un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa. Fantastico il mistero s'infittisce sempre di più. La scena di Ami con la signora Kino è stata fenomenale stavo morendo dalle risate XD Sono curiosa di scoprire che collegamento c'è tra Usagi e il cadavere ritrovato, a meno che, non sia stata proprio lei ad ucciderlo? XD Un bacione grande

12/07/07, ore 14:37

Finelmente un nuovo capitolo di questa storia. Devo dire che la trama si fa più interessante ora che è stato rinvenuto un cadavere e dei disegni che, come ha capito Mamoru, portano ad Usagi. Complimenti per come stai tessendo la trama, mi piace tantissimo. Complimenti davvero Ale e al prossimo capitolo. Alessandra