Nothing else matters
di rhys89

10/03/13, ore 04:36

Rieccomi qui!! :D

Mi sono resa conto di non averti fatto i complimenti per i dialoghi! ...Ok, in effetti non ti ho fatto i complimenti per tantissime cose ma dato che ho tutta l'intenzione di STALKERARTI SENZA PIETA', vedrai che i miei sbrodolamenti di parole arriveranno ;D (e ti inonderanno?)

Tornando ai dialoghi, li trovo molto naturali, scorrevoli, per nulla forzati o improbabili. E' una qualità molto bella e molto rara nelle fic (a volte anche nei libri) perciò hai tutte le mie strette di mano e pacche sulla schiena! Soprattutto l'ho notato nel primo paragrafo, quando Lys e Cas parlano: c'è aria di mattina prima di scuola, aria di "è-troppo-presto-per-fare-conversazione", però questi due sono amici e un piccolo sforzo per parlare con un amico lo si fa sempre :)

Già che ci sono, ti faccio i complimenti anche per il legame fra Cas e Lys! La trovo una bella amicizia senza esagerazioni e la verità è che ho un debole per le belle "bromances" *nasconde il volto fra le mani*

Ultima cosa: Lysandre Miglior Amico della propria Cotta è perfetto. Gosh, ragazzo, perché ti fai male? ;___;

Non...sono proprio sicura di aver lasciato una recensione di senso compiuto.
Vado a nanna aspettando sesso selvaggio nel il prossimo capitolo :V

10/03/13, ore 03:49

Io voglio bene a Daniel. Punto.
Mi piace molto anche la madre di Cas! Ha proprio un'aura da mamma senza essere il solito stereotipo da pubblicità >_>
(E mi sento in colpa per essere tornata solo adesso a leggere gli aggiornamenti di questa bella fic!! Che vergogna Y-Y)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 03:54 am)

22/02/13, ore 19:43

Chiariamo subito una cosa:
Ho letto tutti e quattro i capitoli, avvisi, integrazioni e cose-sulla-scuola-che-non-ho-capito-gran-che comprese, mi sono messa a scrivere in seconda persona, mi faccio film assurdi su  Mr.Re-della-sindrome-premestruale&compagno  Nath e Cass, e tu ADESSO MI SPIEGHI COS'HAI CONTRO QUELLE DI UN METRO E MEZZO, no perché è esattamente la mia altezza con le scarpe da ginnastica. Le Air Max, che basse non sono.
Chiarito questo, ma speri davvero di lasciami il capitolo stroncato così? ...
VOI DUE! VI HO VISTI CHE STATE ANDATO ALLA SERRA! TORNATE QUI!
Adesso, al di là delle mie crisi di nervi, F-a-n-t-a-s-t-i-c-o come al solito, cara, complimenti <3

22/02/13, ore 16:54

Mmm... mi vergogno un po' a recensire solo al quarto capitolo... ma è difficile convincermi a cliccare su "Inserisci una recensione", perchè tante volte, a parte "bella, mi piace" non so cosa scrivere, e una recnsione striminzita a quella maniera mi rifiuto di lasciarla u.u

Anyway! Mi presento (in clamoroso ritardo .-.): mi chiamo Maya_Moon :3
La tua fan fiction mi è piaciuta sin da subito... sarà perchè Cass e Nath li vedo bene insieme (almeno quanto Light e L [la mia coppia yaoi preferita ^///^]) per via dei loro comportamenti agli antipodi... Ma comunque te lo voglio dire: sia con Nathaniel che con Castiel non sei affatto caduta nell'OOC, stai tranquilla ^^
Spesso riesco a immaginarmi Nath a passarsi nervoso la mano sui capelli, povero disgraziato ;D

Adoro anche come descrivi i pensieri di Castiel, sono molto realistici... e mi piace la fan fiction scritta in seconda persona: è vero, è abbastanza difficile scrivere a quella maniera, ma ripaga tantissimo quando si legge u.u

Che altro? Voglio assolutamente dirti che mi ha fatto morire dal ridere il "perché “La frutta ti fa bene, Cass”" , troppo bello XD non so perchè, ma letta con la giusta dose di sarcasmo è epica come battuta!

... Bien, mi dileguo, non ho altro da dire! Mi scuso un'altra volta per aver recensito solo adesso, ma la mia motivazione è quella ^^" Quindi sappi che seguo la tua storia ma che non sempre ho qualcosa da dire... anche se sono la prima che prega i lettori a leggere ^^"
Quindi bravissima, continua così :3
Supportandoti silenziosamente,

Maya_Moon

06/02/13, ore 01:55

Ma che storiella carina, davvero mille complimenti!! Me la leggo tutta :P
Adoro Cass x Nath e sin dall'inizio da brava Yaoista (o meglio fujoshi) ce li ho sempre visti bene insieme eheheh
Come i due fratellini nel Twincest xD
A parte questo, ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e "me gusta".
Tanti baci, vado a leggere il resto xD

15/01/13, ore 19:09

allora questa è stata la prima FF che ho letto su questo sito e l'ho amata dal primo momento :) la narrazione in 2 persona è magnifica, è la stessa che uso io, nonostante non ami la coppia cass-nath questa storia mi sta appassionando in maniera incredibile finalmente qualche storia yaoi :3 mi piace un sacco come hai dipinto i personaggi specialmente la "fedeltà" alla personalità di cass e la "contrarietà" (... credo che non significhi nulla questo termine in questo contesto... bah) del carattere di nath qui rispetto a quello che dimostra nel gioco, anche la figura di Daniel per quanto possa risultare "sbaglio" (da come lo hai definito nel commento a una recensione) è fantastico, riempe lo spazio in maniera adatta ed è il classico "ragazzo tipo" che si addice a uno come cass... che altro dire.... non veo l'ora che esca il 4° capitolo... e il 5°, il 6°, il 7°, l'8° ecc ecc ecc :D =Kyoki=

12/01/13, ore 09:50

Devo ammettere che hai un modo di scrivere, solo che mi hai spezzato il cuore, io gioco a dolce flirt, e pensare ad un Castiel x Nathaniel mi fa morire.
Comunque la storia è davvero bella, spero la continuerai. :D

10/01/13, ore 15:40

Si dia il caso che, appena aperto internet, l'idea era di fare una cosa per la scuola che (ooops) è stata soppressa dalla voglia di leggere questo capitolo!
Ammetto, anche, che mi sono messa a ridere come una scema davanti al pc quando leggevo il "dicorso" tra Castiel e Lucas!! ahahah :')
perfetto, come sempre, nella descrizione di personaggi e luoghi (ma quasto lo sai già perchè è la terza volta su tre capitoli che te lo dico .-.) e molto meglio di tante Fic che si leggono su DolceFlirt che sono cose sdolcinatissime tra una Docletta e uno dei ragazzi!
Con l'assurdità dei pensieri che ho per la testa cercandomi di immaginare Castiel gay, ti saluto!!!
Ci sarò anche al prossimo capitolo, baci.. Nanì (Nora)

09/01/13, ore 18:55

Ok, premetto che non apprezzo molto lo yaoi per questo fandom, nonostante in genere ne vada pazza... Comunque ci tengo a dire che quando inserisci nuovi capitoli li divoro letteralmente perché son fantastici.

Mi piace come rendi veri i personaggi senza attribuir loro caratteristiche da Mary Sue. Adoro come descrivi Castiel e come gli dai quel tono di menefreghismo verso le cose che non gli riguardano o quel tocco di cinismo per quelle che non gli piacciono ma con cui deve convivere per forza.

E voglio conoscere meglio anche Daniel, perché mi sta incuriosendo molto dato che nell'ultimo capitolo il protagonista era praticamente lui.

Mi sento una fangirl mancata quando leggo i tuoi capitoli ;_; ne voglio sempre di più e ogni volta che Cass pensa vado in fibrillazione e mi agito da sola per quanto mi piacciono i suoi pensieri... Ok basta dai, basta con queste manfrine... Vado <.<

Ti lascio con una recensione positiva <3 e inserisco questa fic tra le preferite perché merita davvero <3

A presto, Marghe :3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 07:05 pm)

08/01/13, ore 23:20

Allora, in primo luogo, sappi che mi hai fatto amare la narrazione in seconda persona che ormai uso il 70% delle volte in cui scrivo.
Secondo, per capitoli simili aspetterei qui fino ad avere la barba lunga fino ai piedi e a dover camminare con il bastone, a quel punto dovrei puntare sull'immortalità.
Terzo, io amo questa Fic, è scritta bene -molto bene- ed è un contesto diverso dal gioco ma decisamente interessante. E stimo da morire Castiel per le risposte che ha dato a Lucas. E' qualcosa di intelligente e furbo e allo stesso tempo assolutamente stupido, da un mio punto di vista abbastanza contorto. Anche per il suo modo di pensare, sembra così ... Normale. Il che è insolito per uno come Castiel, ma in generale le caratterizzazioni dei personaggi ti riescono molto bene.
Adesso, sperando che tu abbia afferrato il concetto, la sottoscritta mette fine a questo romanzo di recensione.

08/01/13, ore 20:05

nn ho capito castiel è gay?ho letto solo il primo capitolo ma cas si innamora di nath?

10/11/12, ore 20:34

Che dire.
Non c'è molto da dire, i capitoli parlano da se. Diciamo che potrei limitarmi a tradurre il loro linguaggio. Beh, direi di cominciare.
La trama, sebbene parziale, data la mole di capitoli decisamente bassa, è molto coinvolgente. Non presenta lacune e spiega tutto con accuratezza, senza diventare esageratamente pesante o allungare troppo il capitolo -e renderlo così pesante , appunto-.
Amo particolarmente la narrazione in seconda persona, che ti da libera via per parlare del protagonista senza risparmiare commenti sugli altri personaggi -oggettivi o soggettivi a seconda del momento- e tu sei riuscita ad integrarla molto bene all'interno dei capitoli.
Commenterò anche una cosa che non ho mai commentato prima: la descrizione.
è stata quella a farmi avventurare in questa storia, nient'altro. -ne il titolo, ne la coppia, ne la curiosità-. La frase in corsivo mi ha convinto definitivamente ad aprire il foglio bianco e nero della tua storia. Trovo veramente fantastica questa tua introduzione, oltre che coinvolgente, e mi sembrava giusto complimentarmi.
Continuando a parlare di gradevolezza possiamo di sicuro affermare che, la mia frase preferita all'interno di questo secondo capitolo, è di sicuro la prima, anche se frase non è corretto. Direi più imput. Il modo con cui hai deciso di spiegare gli avvenimenti senza dare una forzata continuità al capitolo precedente è veramente stupendo.
Amo il modo che usi per dipingere Castiel -non eccessivamente ostile- e il fatto che non lo fai mentire a se stesso per una serie interminabili di episodi -chiamiamoli così- per poi ammettere che è innamorato, ma non velocizzi nemmeno troppo le cose. Dai tempo al tempo e, scusa la ripetizione, al contempo tracci la linea dei sentimenti del bullo, partendo non dai soliti complessi interiori del lo amo o non lo amo? perchè provoca in me tutto ciò? eccetera. Non che non mi piacciano, ma ogni contesto ha le sue frasi e la tua trama meritava davvero un Castiel sincero con se stesso e che andasse dritto al punto e tu sei stata in grado di regalargliela.
Ho appena finito di tradurre ciò che questi primi due capitoli stanno urlando da quando ho finito di leggerli. Spero con tutto il cuore di poter sentire anche il terzo perché, se devo essere sincera, sono veramente curiosa di scoprire come si risolveranno i fatti provocati da questa scelta obbligata di Nathaniel.
Baci, abbracci e thé verde
Yukiko_Yamamoto
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:45 pm)

09/11/12, ore 17:57

Si, okkey.. questa storia è decisamente le mia prefertita tra quelle su dolce flirt.. a dir la verità tra tutte!!
bravissima, ottimo il modo di scriverla e ottima la trama! complimenti continuerò a seguriti!
ciaoo :)

08/11/12, ore 20:56

scharà bishetz!!Non ne potevo più dal ridere!!comunque bella storia,continuerò a seguirla:D

08/11/12, ore 14:46

Oh oh oh!! Eccola qui la famosa long!! La seguirò con attenzione.. ^^
E siamo entrati nel vivo già al secondo capitolo. Ammetto che credevo che ci sarebbe voluto un pò anche solo per vedere un bacio, ma mi sbagliavo. Comunque adesso sono sicura che ci vorrà un'infinità di tempo, conoscendo i soggetti, per arrivare a qualcosa di un pò più concreto. Domandina: hai già più o meno un'idea di quanto sarà lunga?
Devo dire poi che Castiel mi sembra piuttosto IC. Ed è spassoso, diciamocelo. Soprattutto quando si fa le seghe mentali. ( E immagino che più avanti se ne farà un sacco XDXD) Quello che mi lascia un pò più perplessa è Nathaniel. Cioè, mi piace molto come l'hai caratterizzato, però io non lo vedo così malizioso. Boh, sarà che ho una visione di lui molto da angioletto. (E Castiel è il diavolo! XD) Però in effetti considerata la peste che era da piccolo, forse ci sta. :)
Per quanto riguarda la band di Castiel non mi sembra che nel gioco si faccia cenno ad altri componenti, anche se in un'immagine comparirà Nath che suona la batteria (é stata davvero una visione celestiale.. <3). Secondo me hai fatto bene a mettere anche Dominique, due soli componenti sarebbero in effetti stati troppo pochi.
Bene, direi che ho finito. Fino ad ora mi piace molto e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
Baci