Nothing else matters
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 20:24

Ho solo quattro parole da dire a riguardo:
Mi piace da morire.
La trama, il modo di scriverla, e soprattutto i dialoghi Castiel-Mente di Castiel, quelli li amo.
Qualcuno che capisca quanto la trama del parquet diventa interessante in momenti imbarazzanti, finalmente!
E' assolutamente tra le mie long-fic preferite, per non dire che è la mia preferita.
Riguardo alla band, in più di te so soltanto - fonti le immagini della 2° parte dell'episodio 14, su amour sucrè - che Nathaniel farà il batterista ad un concerto, ma non so se resterà o meno nella band, più di questo non so dirti ...

27/10/12, ore 19:04

Sono venuta qui proprio alla ricerca di una fic simile! Voglio dire, è LAMPANTE che qualcosa fra quei due c'è/dovrebbe esserci/è giusto ci sia!!
Grazie grazie :D

07/10/12, ore 18:14

No, beh, ma è bellissima! spero scriverai presto il prosimo capitolo, perchè già il primo mi ha divertito un casino!
troppo bello castiel attratto da nath! ahah spero che scriverai presto il 2°! ciaoo :)

29/09/12, ore 20:37

Era una vita che aspettavo una Fan Fiction yaoi su Dolce Flirt! Hai avverato i miei sogni! *^*
Questa Fan Fiction finisce subito tra i preferiti..
Complimenti,scrivi veramente bene e senza errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :'3
Baci.

29/09/12, ore 18:54

Non sai da quanto tempo aspettavo questa Fan Fic u.u No sul serio, dopo aver letto l'One-shot (dico così perché non ne capisco un'acca di generi, sono sicura al 99% di aver sbagliato) aspettavo solo la long, e ne è anche valsa la pena *-* Già solo il primo capitolo lo adoro, non vedo l'ora di leggere gli altri :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]