Bacio all'assassina
di blazethecat31

16/12/13, ore 01:33

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e stupenda, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/10/12, ore 00:55

Alloraq, io sono nuovo delle ff, ma sono un amante di Assassin's Creed (Abbastanza da farci sopra una ff in corso) Comunque, io per quel che mi riguarda non ho niente in contrario alla coppia Lucy/Desmond.
(Ora ti rovinerò la sorpesa, ma ti dirò subito che Lucy è morta alla fine di AC2B quindi nel gioco non ci saranno approcci di nessun genere)
Allora, la storia è carina, manca un po' di particolari ambientali, ma chiunqua abbai giocato ad AC, sa come è fatta la cripta degli assassini sotto Monteriggioni.
Comunque mi è piaciuta la reazione di Lucy all'inizio quando si sente offesa perché aveva 'distratto' Desmond. (E che diamine, dategli un po' di tregua a quel ragazzo!)
Shaun è il solito chiorbo, due battute e ti uccide dalle risate.
I personaggi sono molto simili a quelli originali, quindi ottimo davvero.
Mi è piaciuta la parte finale ed in particolare l'ultima frase. Molto intensa e coinvogente e fa capire il modo in cui loro due si desiderano.
Ottimo lavoro.
E siccome non ho visto errori o altro, ti dico ottimo lavoro.
AxXx

05/10/12, ore 21:53

Bella. Breve ma intensa, come si suol dire. Mi è piaciuto vedere una Lucy più umana di quanto i giochi ci mostrino. Per carità, non che sia un ghiacciolo (lo testimoniano gli scambi di mail che si possono leggere in AC Brotherhood), ma vederla comportarsi come una ragazza normale nel momento in cui è da sola con Desmond sul tetto (e può quindi "abbassare la guardia" dando libero sfogo ai sentimenti) la mette sotto una luce migliore.
Spiace un pò vedere come il retaggio di quel che è (nel momento in cui si chiede se il batticuore di Desmond sia dovuto all'emozione o ad un effetto collaterale dell'Animus) faccia comunque capolino, ma d'altra parte, quando sei nel mezzo di una guerra che dura da secoli, e ti hanno addestrato da tutta la vita per combatterla, credo sia inevitabile.
Sì, direi che hai centrato in pieno il personaggio. Brava!
Molto bella ed evocativa anche la frase finale!

Sul piano tecnico, nulla da eccepire. Hai scritto bene, in modo limpido e scorrevole.
Complimenti!

30/09/12, ore 18:04

Ciaooo^^
Allora il link di questa fanfic l'ho avuto girovagando sul gruppo "Come far conoscere le tue storie di Efp"e appena ho visto la categoria mi ci sono fiondata subito xD.
Chiarendo che sono una fan sfegatata di Assassin's Creed e leggere questa fanfic è stato qualcosa di..ar dir poco magico visto che una cosi non la leggevo da molto tempo (con tutto che ci sono un bel pò di storie di Assassin's Creed nella categoria,comunque...)..La storia è scritta molto bene ed è ben strutturata,complimenti.La frase che mi è piaciuta di più è stata l'ultima,ovvero quella riferita ai baci:
"Perché i baci che danno gli assassini sono silenziosi, così come i discorsi, sostenuti dai loro occhi che danno approvazione reciproca."
Davvero una bellissima frase*-*.Complimenti ancora.
Kate.

30/09/12, ore 12:59

Awwwww. Cosa graziosa e gradevole.
Lo sai cosa penso io degli spaghetti no? (sono la cosa più insulsa di questo commento, ora mi impicco)
Ad ogni modo, è stupenda, anche se avendo letto il libro di AC non me ne fregava assai di Desmond e di Lucy (che per l'appunto nel libro nn ci sono) però li hai descritti in maniera così fluffosa *vomita arcobaleni e nuvolette*
La frase finale è uno spettacolo. Bellissima e veritiera e mi viene voglia di sperimentare anche io 'sto bacio all'assassina. (ovviamente serve un assassino)
*ooooohhh*
Tolgo il disturbo. Requiesco in pace.

30/09/12, ore 00:12

bella fanfic, vabbe io sono stupido e te lo dico lo stesso, si scrive requiescat in pace (appreso dai sottotitoli)