Opera al Nero
di Dira_

21/10/12, ore 13:34

Uuuuuh
Posso solo immaginare, alla fine, la faccia di Potter senior... Finale con 'sorpresa'. Beh, almeno per lui. xD
Dire che mi è piaciuto questo capitolo è riduttivo anche perché, come già ti ho detto, ho passato la settimana a fare una full immersion tra D e AUL, e Merlino se ne avevo bisogno! Essendo state una lettura di mesi fa, c'era qualcosa di sfocato nella mia testa, ma ora per fortuna tutto è chiaro! (amen)
C'è qualche domanda che mi gira per la testa, ma so già che troverà risposta più avanti. U.U
Quand'è che si vedranno gli altri personaggi? Ho bisogno di separietti RoseScorpius! *___* Non che non mi piacciano quelli Scorpius\\James - mi faranno morire, quei due! -, ma non vedo l'ora che Rosellina entri in scena!
...In questi capitoli, sul serio, vien voglia di spalancare le braccia e di avviluppare Soren in una morsa tipo boa constrictor. Me lo immagino già, con occhi spaesati e spalancati sul mondo, povero caro... (Occhei, sto passando alla modalità Molly Weasley. Non va bene.) Sì, insomma, fa tenerezza. Tanta.
Quello che non mi aspettavo è che Ren e Lily corrispondessero ancora. Sì, insomma... Il famoso corrispondente è lui, no? In fondo in AUL le aveva chiesto se avesse potuto scriverle, e lei aveva risposto positivamente, poi ALnon è per nulla contento, quindi... Dovrebbe essere lui.
Anche se, questo lascia alcuni - molti - interrogativi. Se Ren e Lils si sono scritti per tipo cinque anni... Come mai lui è così ansioso all'idea di rivederla? Okay, una cosa è tramite lettera e un'altra è di persona. Va bene. Ma se mi hai detto ieri che il loro incontro non sarà per nulla piacevole... Di che cosa han parlato nelle loro lettere, si può sapere?
Sì, son confusa, non so se si nota.
Quindi sbrigati a far avvenire L'incontro, così posso flasharmi a tutta birra! (yeah)
Oooooh! Richiesta, richiesta, richiesta! <3 Se Lilù ha il ragazzo, se Ren pensa ancora ossessivamente a lei... Farai incontrare Ren e il ragazzo di Lily? Dimmi di sì! Non si è mai visto Soren in preda alla gelosia, e credo proprio che sarebbe divertente leggere di lui in questi termini! *batte le mani a mo' di foca* Pensaci!
Bon, per il resto... A parte un Al che dovrebbe imparare a farsi i fattacci suoi e una Meike che ho adorato... Non ho più nulla da dire, se non... W il kebab! <3
Davvero, non mi piace il sushi. u.u
E dopo questa fondamentale rivelazione, posso anche andare. :')
Alla prossima settimana, non farmi penare troppo!
Ti adoro semplicemente. <3<3<3<3

19/10/12, ore 19:41

Beeene bene, sinceramente mi "vergogno" abbastanza perché non ho mai lasciato una che sia una recensione, ma!, ebbene sì, ma stavolta mi sento in dovere di farlo!
Le tue FF sono meravigliose, dalla prima all'ultima (seriamente!) e quindi almeno una volta nella mia vita dovevo dirtelo/scriverlo/come preferisci!
Mi piace un sacco il tuo stile, adoro come caratterizzi i personaggi, è meraviglioso come imposti le storie e ogni capitolo nuovo la mia stima verso di te e verso il lavoro che ci metti dietro (perché le cose non le metti sul foglio a caso senza punti di riferimento, più chiaro di così non può essere) sale a picco anche perché tutto questo è un qualcosa che io non saprò mai fare, preferisco leggere ecco! Non posso parlarti di strutture del capitolo, di vari ed eventuali errori, che tra l'altro non ho mai trovato, come fanno molte persone perché io sono convinta che se qualcosa non sei in grado di farla bene è meglio non farla ahahah e niente volevo solo farmi sentire con queste dieci righe scarse e voler parlare di quelle che sono nella mia stessa situazione perché non hanno modo o tempo di scrivere recensioni.. Di fatti devo scappare che ho allenamento D:
Veramente complimenti per tutto, perché se non è perfetto, poco ci manca! Grazie per regalarci queste storie fantastiche, grazie perché spesso mi illumini una giornata, GRAZIE :D

17/10/12, ore 20:00

Eccomi qua! (Stavolta meno in ritardo, sto migliorando) :D
First of all, sono felice di notare che aggiorni una volta a settimana più o meno: yeeeeah ^^ Così so che almeno un giorno su sette c'è qualcosa a tirarmi su :)
Ma passiamo al capitolo: Ren rules!
Dopo due capitoli sull'Inghilterra era ora di vedere cosa sta succedendo in America. Innanzitutto io amo Rico <3 Riesce ad andare d'accordo con Sören (e solo per questo, merita un premio) e poi è troppo simpatico xD Vai così Rico e sappi che hai già un posto tra i miei preferiti!
Il nostro Ren, invece, devo confessarti che l'ho trovato diverso, un po' cambiato: di fondo è il solito Ren, però lo vedo più emotivo, per certi versi. Certo, non si rotola dalle risate e non va in giro ad abbracciare la gente per strada, ma mi sembra meno gelido di prima. Sarà la prigione che fa questo effetto... Però voglio proprio vedere come reagirà ad un incontro con Lily, perchè, andiamo, è inevitabile che si incontrino in Inghilterra U.U Devono, punto. We want Lily+Sören back <3
Finalmente capisco cos'è 'sta benedetta SAGITTA. *realizzazione* Sapevo che non avresti abbandonato così Nora, perché è un persnaggio troppo importante (e anche perché me ne sono innamorata), però non immaginavo la mettessi a capo di una cosa tanto grande *o* Effettivamente, bisogna dirlo, è una persona responsabile e affidabile, anche se non ho ben capito una cosa: è lei o sua madre (o una cosa del genere) ad essere al comando delle SAGITTA? ^^" Comunque, viva Nora lo stesso <3
Infine devo dirti che sto cominciando a rivalutare Milo: l'avevo catalogato come uno di cui non ci si può fidare, ma si sta rivelando tutt'altro. Per quanto detesti sbagliarmi, lo sto riconsiderando, perché quelle battute erano davvero buone e divertenti! Io amo i personaggi un po' birbantelli e Milo pare essere uno di questi... Ti terrò aggiornata sul catalogamento di Milo xD
Detto ciò, anche stavolta ci hai lasciati con la suspance: chi sarà mai l'oscuro figuro che ruba informazioni sull'amercano morto? E come ha fatto Sören ad entrare nella SAGITTA? Roar, la curiosità! >.< Sprero che aggiorni presto, per togliermi quest'ansia!
Ancora complimenti (come sempre) e alla prossima,
Carpe Diem :)

16/10/12, ore 22:42

Il mio cuore sta collassando.
In questo capitolo c'è troppo Soren. E c'è troppo Milo. C'è troppa figaggine e troppa sessualità inespressa!!!!

Ad esempio, il nostro amatissimo Milo, che accompagnerà Soren in Inghilterra, non potrebbe incontrare, per puro caso intendo, uno Zabini di nostra conoscenza? Così, giusto per fare due chiacchiere [e sì, per permettere a me di fangirleggiare ancora più di quello che già sto facendo].
Ok, tornando seri, per quanto io riesca ad esserlo.
Io AMO Soren. Incontrassi un uomo così nella vita reale lo sposerei su due piedi. Non posso fare a meno di pensare al momento in cui lui e Lily si vedranno (perché DEVE andare così. No, non è una minaccia. Davvero, non lo è! Come ci hai pensato?).
Sento il bisogno e la necessità che lui faccia del male, anche fisico, non guasterebbe, a quello pseudo ragazzo che Lily s'è trovata. Vedi? Mi sta così sui marones che neanche il nome, mi ricordo!!! Sta guastando le uova nel paniere (e i miei mille fangirleggiamenti mentali) QUINDI deve sparire.

Ti prego. Fallo sparire!!!!!!!!!
*si getta in ginocchio e prega a mani giunte avanti al pc*

Sorencucciolodimamma è così dolce nel metter su quella sua aria distaccata, un po' fredda, valutatrice che, però, è ovvio stia perdendo strada facendo: è come se stesse diventando sempre più umano e vero.
Dio, che personaggio!!! C'è da scervellarsi per tirar fuori un tipo come lui!! Come diavolo hai fatto?!?! Me lo domando ogni volta che leggo di lui nei tuoi capitoli!!

Ultime due parole: questi finali di capitolo misteriosi sono sempre un po' angoscianti. E mi fanno sempre restare con mille teorie in testa, che, inutile dirlo, non si avvicina mai neanche per sbaglio a quello che poi sono!!! Questo vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro.
Come se ci fosse bisogno che io te lo dica: lo sai che sei spettacolarmente favolosa, no?!? <3

Alla prossima, quindi.
Scusa per i mie fangirleggiamenti deliranti. Credo non esista cura. ^.^
maricuccia

15/10/12, ore 23:17

Cioè, pare proprio che a Milo abbian fatto il lavaggio del cervello. Insomma si occupa ANCORA di Soren! Va bene che fa il mantenuto, finalmente, ma è lo stesso un lavoraccio.
Maledetta la tua suspance! XD
Questo 'capitolo d'America' è stata come una ventata d'aria fresca, neanche un Potter o un quasi-Potter è saltato fuori, miracolo! Senza contare che per la prima volta abbiamo avuto un vero assaggio di vera burocrazia con annessi e connessi di gerarchia e co. Quando si è abituati ad Harry Potter è cosa rara!
Comunque il vero incubo che inizia ad aggirarsi nelle nostre menti dopo questi sviluppi è: Soren incontreà James?
E questo porta molti nuovi simpatici quesiti: Riusciranno Sy e Milo ad evitare che ci scappi il morto? Scott Ross verrà delicatamente scaricato? Come tutta questa soria riuscirà a finire in un immane casino per il nostro Dursley preferito? Al gli salverà il culo? In caso di morte di Tom, Al mi sposerebbe?
Aspetto il prossimo e i numerosi futuri capitoli per avere risposta a TUTTE queste domande!
Un bacio :D

14/10/12, ore 23:09

Ci voleva proprio un capitolo Ren-centric :D E come al solito,adoro i tuoi personaggi secondari. Mi sono già innamorata di Rico. Peccato solo che non seguirà Ren in Inghilterra :/ Sono il dinamico duo e per questo spero proprio che non lo abbandonerai come personaggio u.u Ama dovrebbe solo calmarsi. Come si fa a non amare Ren? Suvvia,alla fine gli ha ucciso accidentalmente il padre,può capitare XD Però anche lei mi intriga come persona. Mi piacerebbe sapere cosa l'abbia spinta a prendere la stessa strada della madre,quando ha perso il padre proprio per via di quel lavoro...però suppongo che non puoi parlare proprio di tuttti tutti. O forse puoi? *^* Ma torniamo a lui. REN. Che uomo,signori XD Un fottutissimo principino catapultato nel ventinesimo secolo. Se Rico e Milo non gli spiegassero certi sottotesti,probabilmente lo avrebbero già preso a botte. Mi piacerebbe sapere cosa è successo in questi cinque anni di buio. Che saranno anche doverosi,ma sono davvero tanti T.T Come diavolo ha fatto Nora a portarlo via dalla prigione? E come,dove,perchè ha rincontrato Milo? Insomma,se non ci spieghi come minimo il loro incontro penso che la prenderò mooolto sul personale. Se Ren non fosse destinato anima e corpo a Lily,già me li immaginavo insieme. Dai,sono la variante trasgressiva di Al e Tom :3 Nel senso che Tom e Ren sono molto simili (buon sangue non mente) mentre Milo...beh di Al ha solo la missione di crocerossina XD Ah,fantastiche le foto dei sotterranei di Boston. Come sempre le location sono bellissime :D Beh,smetto di dire menate. Al prossimo capitolo

14/10/12, ore 21:46

Personalmente amo le domeniche: da quando hai iniziato a postare OAN le adoro in modo folle!!! E siamo a Ren, finalmente! (occhi a cuore, con molto sentimento) Come ha fatto Nora a farlo approdare sui lidi americani? (questa sì che è magia) Ammetto che pensavo di ritrovarlo in un carcere, a scontare la sua complicità con i piani dello zio, etc.. (amnistia? sconto sulla pena? corruzione dei giudici? XD), ma rivederlo così è anche meglio! Milo è un grande: è destinato a incontrare Zabini, vero? Vero? (domanda del tutto retorica)
Mi piace tantissimo l'idea di qst Sagitta, e di tutto un mondo magico americano, che nelle prime due parti avevi in parte delineato: spero lo svilupperai di più in questa serie, sarebbe fantastico! ^^ (sarebbe come portare il mondo di HP a livello mondiale, ecco!)
Aspetto già il prox capitolo! Au revoir!

14/10/12, ore 21:23

ogni domenica dopo una lunga settimana di lavoro e il doppio lavoro al pub torno a casa e mi faccio un bagno caldo! prendo il telefono e mi immergo nelle tue meravigliose storie che mi fanno sentire un po' a casa.... anche se in effetti ora mi hai portata in america ahahahhaha xD meravigliosa come al solito! ;) ci vediamo la prossima settimana!!!!! :*

14/10/12, ore 21:16

Io adoro Soren e amo Milo, quindi questo capitolo è stato quello che fino ad ora ho apprezzato di più (e i capitoli li ho amati tutti, quindi IMMAGINA quanto deve essermi piaciuto questo *v*).
Questo Ethan Scott è odioso. Spero che strada(storia) facendo qualcuno gli faccia del male fisico.
Il personaggio di Soren è straordinario. Esternamente si potrebbe pensare sia molto simile a Tom, quando in realtà anche il modo di porsi, di pensare e di rapportarsi con gli altri è COMPLETAMENTE diverso. Sei riuscita a dare delle sfumature così umane e vive ai tuoi personaggi che è impossibile trovare delle "brutte copie". Non mi stancherò mai di dirlo, i tuoi personaggi sono vivi.
Chiedo scusa per la brevità della recensione ma devo studiare e vorrei anche riuscire a vedermi la nuova puntata di Merlin prima di collassare sul divano (ma non ci riuscirò, lo so).

Besos*

P.S. Oddio, si nota che sono esausta. Non c'è neanche un delirio in questa recensione!
WHERE ARE MY DRAGONS?! AAAARG, AAAAARG!
Ecco fatto.
P.P.S. Credo sia "arciere", non "arcere". Per sicurezza magari "googlalo" o vedi sul dizionario. Nel caso avessi suggerito una cavolata, sorry. xD
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 12:03 am)

14/10/12, ore 20:29

Allora... non posso non recensire questo capitolo dopo aver professato ai quattro venti il mio imperituro amore per Soren...
E tu mi fai un intero capitolo su di lui... quanto ti amo da uno a dieci, centordici?!?! *_____________*
Ho ancora gli occhi a cuoricino da stamane, renditene conto u.u

Ah, e la canzone dei Fun ci sta come l'amarena Fabbri sul gelato alla panna *_*

Passando al capitolo... decisamente Ren non ha ancora perso tutta la rigidità che lo caratterizza a livello di interazione sociale.... è terribile quel ragazino, seriamente xD
Ha ancora problemi con la fisicità, anche se credo che questo sia un punto che non perderà mai... e con i doppi sensi o cmq con determinati sottotesti :°D

E lo sapevo che non potevi aver abbandonato Noraaaaaaaaaa!!! XD
Grande Capitano Gillespie!!!
Peccato che Ethan Scott continui ad essere la solita mer... piaga >_>
Cos'è, se l'è legata al dito per Dursley e quindi cerca di mettere le proprie sudicie grinfie su Prince?? >_>
Tzè! <_<

Ad ogni modo, Rico è una sagoma, seriamente :°D
Rico gliel’aveva stretta di rimando dato che non poteva far altro di fronte al Capitano. Ma aveva pensato.
Sto cazzo.

E inveceeeeeee :°D
Siamo Partner. Se lui para il culo a me, io lo paro a lui.
Che ne ha un gran bisogno.

Chissà perchè Soren sembra tanto privo di espressioni, e però riescono tutti a capire di che ha bisogno ^^
Ah, sono morta dalle risate durante il discorso di Rico a Ren sul suo coinquilino :°°D
E mi spiace davvero per Milo, poveretto, sembrava che la serata si volgesse al meglio, e invece è andato in bianco.
E torniamo sempre lì, al fatto che Scott sia una perfetta, pregiatissima, inimitabile merd... PIAGA >_>

Carina l'idea che Ren ha dell'America... vista così in effetti per lui è meglio essere approdato su quei lidi che non essere rimasto in patria.
Credo che un pò d'aria gli abbia fatto bene ;)
Anche se deve mangiare di più u__U Se lo vedesse Molly credo che lo inchioderebbe al tavolo da pranzo. xD

La trasferta in terra d'Albione non credo passerà così liscia come pensa lui... perchè sì, avrà a che fare con la famiglia Potter-Weasley e anche con quella Potter-Lupin, Weasley-Malfoy e per osmosi anche Potter-Dursley, perchè tanto non ci scampa che ci entranno anche loro nel mucchio. E se spera ancora di scansarsi Lily... beh, buona fortuna :°D

E Milo lo sa, credo che sia per questo motivo che non s'incazza come una iena per la serata saltata.
“Se mi hai interrotto perché non sai cosa mangiare domani a pranzo giuro che ti castro con un cucchiaio.”
No, direi che non è per un pranzo che t'interrompe :°D
Ho riso come una matta qui, sappilo XD
Cmq, il magonò ha preso il punto:
“Se attraversi le bianche scogliere di Dover c’è gente che potrebbe appenderti per le palle alla torre più alta di Londra!”
E con quanto energie e tempo ho speso per rimetterti in sesto lo prendo come affronto personale.

(ah, qui hai un refuso: quantE energie)

Ah, cmq Ren afferma che Lei è impegnata... ergo allora si mantengono in contatto... sul fatto che lui le abbia spedito un gufo appena ne ha avuto possibilità non ci piove (era un promessa e lui è Soren Prince, figuriamoci..), quindi lei gli ha risposto... *__*

Ah, come al solito l'ultimo pezzo... qualcuno ci deve mettere sempre le mani, mh? ah, i mortuari carino come nomignolo :°D
Ok, vediamo adesso che succede *_*
Dimmi solo che non esiste solo il cartaceo ma che al Ministero si sono fatti più furbi ç___ç

Al prossimo capitolo stella, sperando sia domenica ;)

Tomò

14/10/12, ore 17:07

Eccomi!
Devo dire che aspetto i tuoi aggiornamenti domenicali come un disperato morto di sete un pò d'acqua. Sto studiando come una disperata per giurisprudenza, me tapina.
Severusssss, al Sagitta. Me gusta, ma soprattutto Milo è fantastico, devo dire che mi immagino questa scena epocale di Milo e Michele. Hanno anche le stesse iniziali vuoi mettere.
Non la vedo rose e fiori questo viaggio oltr'Oceano, per niente. Zero. Soprattutto quando c'è James Sirius (due nomi una certezza) che aspetta il moro con l'ascia della vendetta. E non mi garba nemmeno il ladro delle urne, magari adesso fanno resuscitare i morti ed è per quello che quel mago era così strano. Mannaggia mannaggia mannaggia.
un bacio
aspasia

14/10/12, ore 16:25

Tu sai vero che il titolo di questo capitolo è lo stesso di una divina canzone dei Dropkick Murphys????

Ecco, detto questo, posso iniziare esternando il mio odio per Scott 2??? A parte che sono proprio in fase "brucino tutti i burocrati", questo mi sta piacevolmente sulle balle. Spero che Nora gli frigga le parti intime prima della fine della saga -.-
Ora parliamo di Ren *_* quanto è tenero, così completamente disadattato????? E come ha fatto Nora a farlo uscire dal carcere e a farlo diventare pure un agente??? Quella donna è terrificante.
E Milo ahahaha ogni battuta mi ricorda sempre più un Michael completamente e totalmente fuori di melone. Non vedo l'ora che tu li faccia accop...ehm... incontrare e far diventare una coppia ;) anche perchè, davvero, ho avuto delle leggere crisi di risatina isterica leggendo del fusto di harvard e degli africani di Londra XD e poi questa frase "No, cioè, sono io, ma tu dovresti davvero controllarti con quegli occhioni neri. " ... * sviene con estatico sguardo e bavetta alla bocca*.
Lo so che è banale adorare in tutto e per tutto Soren, ma ti ricordi, vero, che a me piace Severus Piton, vero?? E se mi piace la testa, lo stomaco e il cuore di quel tizio totalmente perso, vagamente malvagio e pure bruttino, cosa posso fare davanti a una copia redenta, un po' disadattata e pure FIGA??? Capiscimi e compatiscimi. E dammi più capitoli ren-centrici *_*
...e sì. Ovvio. Lily sarà impegnatissima. E non si incontreranno, certo. Cosa credi di far capitare, lo vede mentre cammina per Londra e lo rincorre convinta sia un'allucinazione, o li fai proprio scontrare alla "Mirko finita la pioggia si incontra e si scontra con Licia"???

14/10/12, ore 16:19

Eccomi! >___< Mi scuso sentitamente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra una lezione e l'altra il tempo ha fatto PUFF, e mi sono ritrovata a non essere più in tempo ç.ç Ma rimedierò ADESSO! U____U
Allora, premettendo che non vedo l'ora di rivedere Rosie (magari con annesso un momento pantofoloso con uno Scorpius di nostra conoscenza... <3), lo scorso capitolo ha presentato in maniera più approfondita la situazione dei nostri personaggi. Va beh che quando ho letto 'appartamento di Albus Potter e Thomas Dursley mi sono sentita sciogliere in versione panetto all'equatore (dettagli!); ma poi... Il gatto Zorba! Zorba! Mi verrebbe da mettere tanti cuoricini, ma ho paura che la mia recensione possa risultare troppo bimbominkiosa, quindi non lo farò. Immagineteli, okay? xD
Nel mio scorso commento ho fatto notare quanto mi piace e allo stesso tempo incuriosisca il personaggio di Lily, e in questa sua comparsata la mia curiosità\\amore per lei non han fatto altro che aumentare. Che mistero, questa ragazza.
Okay, non mi aspettavo veramente un boyfriend al suo fianco (che mi ha fatto esclamare: 'ARGH! Ren, dove 'azzo stai?!') ma devo palesemente studiare anche lui. u.u La seratona al pub tra ragazzo, amici e parenti poi mi sembra sia andata bene! :D La canzone Galway girl la adoro, e credo sia anche adatta per Liluzza nostra, ma, ripeto, ho ancora un sacco di dubbi e perplessità su questo personaggio, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli affinché possa pienamente capirla in tutte le sue sfaccettature!
Poiiiiii, passando a quest'ultimo capitolo, tutto ciò che posso dire è: REN!!! *_____________* Awwww, ti giuro, sono stata un quarto d'ora a battere le mani come una foca, mi mancava solo la palla sul naso e stavo a posto... xD Aaaah, che soddisfazione. Ho letto di Ren. Ren, ti rendi conto? REN. <3
Anche sul suo personaggio molte cose non sono chiare, specie come abbia fatto a passare da Nurmengard alla Sagitta, ma so che troverò risposta più avanti (ma sono una tipa impaziente, che vuoi farci? Vorrei tutto e subito! xD), specie quando tornerà in Inghilterra (*.*)
Non vedo l'ora che ci sia L'incontro. Non sto più nella pelle!
*si calma facendo 'ohmmm' e imitando la posa dello yoga*
Comunque.
Oltre al fatto che Ren vive con Milo, lavora al(la) SAGITTA e che è pelle e ossa, non sappiamo altro di lui.
Tranne che, di certo, non ha dimenticato Lily. <3
Bene, bene, bene  *risata malefica* Mi sa che ne vedremo delle belle, anche perché, oltre L'incontro, sono curiosa di vedere come strutturerai un altro incontro: quello con Scorpius e James, che lavorano come auror. .-. A me sa tanto che ci scappa un altro pugno. °___°
Anyway, credo di averti detto tutto, al limite modificherò la recensione, se avrò qualcosa da aggiungere.
Un bacione e... Can't wait to read the next chapter! *.*
P.S.= Fai mangiare Ren, ci serve in forze, non pelle e ossa! *alza uno striscione*

14/10/12, ore 15:56

PRINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ho letto bene??? Prince??????

Oddio, voglio svenire. No, aspetta, mi riprendo.
Bene, sì, ci sono tutti. Tom è una palla al piede - anche io adoro ballare, il mio moroso no, perchè deve fare lo psicotico geloso solo perchè ci vado con degli amici e senza di lui?? (uhm..beh, forse un po' lo si può capire però)
Bene, piccole digressioni personali a parte, sono orgogliosa di come è venuto su Al *_* ero preparata allo spoiler Scott (non avevo ancora potuto leggere i capitoli ma su FB ormai sei sempre in bacheca XD) ... e a questo proposito: mi dispiace tanto. È un ragazzo tanto a modo. Sembra davvero simpatico. Ma, per citare "non gli basterà avere un bel sedere", fra poco.
E Lou e Meike insieme XD deve essere fantastica quella band, una tedesca, un anglofrancese... dimmi che il batterista è mezzo italiano e cercherò personalmente, fra i vari amici in giro per il mondo, gente per fondare la band!!!!!!!! Anche se forse ti toccherà un cinese al mixer.
Michael... spero abbia più spazio. È un personaggio che mi è piaciuto tantissimo nel primo racconto, mi è spiaciuto perderlo di vista, così come Loki ;) ma confido per il meglio.
Non parlerò della Rapa Rossa. No no, non mi piace per nulla, lei, non va bene u.u soprattutto non mi piace chi accenna al Brasile senza degnarsi di scrivere una micro-shot, o una drabble, o qualcosa al riguardo! E il pittore italiano!!!
Antipatica u.u come se tu avessi anche una vita reale, oltre a quella di scrittrice di fanfiction :D !!!!!!!!!!!!!

14/10/12, ore 15:21

Buona domenica! :3
Che bella sorpresa trovarsi il tuo capitolo tra gli aggiornamenti di EFP appena accendo il PC!

Va beh, evitando altri convenevoli, passo a leggere il capitolo!! :)

AAAh. Finalmente ho scoperto che cos'è il SAGITTA. Credimi se ti dico che avevo voglia di saperlo dallo scorso capitolo!
Eleanor Gillespie, bentornata, cara! No, sul serio, nella scorsa FF mi ero affezionata al suo personaggio, anche se, in fondo in fondo, sapevo che sarebbe stato solo di passaggio. E invece... mai dare niente per scontato!!
Beh, nulla. Bentornata, Eleanor. A quando la nuova inchiesta con gli Auror più giovani Potter e Malfoy?
Ed ecco qua, un altro personaggio al quale mi sono affezionata nonostante fosse dall'altra parte. Sören Prince. Quanto ci sono rimasta male, sapendo che sarebbe stato arrestato e messo in prigione.
Quindi, adesso la domanda che mi sorge spontanea (e non è nemmeno l'unica) è: Come mai Eleanor, che ha seguito il caso sulla Thule, gli ha dato una seconda possibilità?
Sono proprio curiosa di saperlo, perché Eleanor non mi è mai sembrata troppo il tipo da: "Ognuno ha diritto ad una seconda possibilità", soprattutto se si parla della Thule.
Però, ogni cosa a suo tempo, no?
Sì, spero di sì!
Sören sorride. Mi è sempre piaciuto il suo sorriso. Cioè, mi è sempre piaciuto come lo hai descritto. Sì, insomma, hai capito, ne sono certa. E poi, è diventato praticamente uno dei migliori quando la sua testa ha iniziato ad ingranare la retromarcia prima che ci fosse l'attacco dei Dissennatori e lui ha cercato di tenere Lily in salvo.
Proprio questo è un colpo di scena con i fiocchi. Milo e Sören che condividono la casa? Cioè, non so perché, esattamente, ma sono scoppiata a ridere appena l'ho letto! Eppure, non so nemmeno perché (ancora) però ce li vedo. Anche se... beh, ecco, non è che ce li vedo bene come vedo Jamie e Teddy o Al e Tom, però... sì, una coppia non troppo ben assortita che non deve per forza dividere il letto.
Ah, e ovviamente, l'innocenza candida di Sören si fa ancora sentire e mi mette sempre il sorriso sulle labbra.
Nooo. Sören in Inghilterra mi fa venire in mente l'altra domanda a cui alludevo prima: A quando il fatidico incontro tra Prince e la minore dei Potter?
Oddio, ma adesso che ci penso... nella squadra di Auror inglesi c'è anche Scorpius!
Chissà che bel casino che verrà fuori. Già me lo sto gustando in anticipo.
Te lo posso dire che sei bravissima, anche se non sono ancora arrivata alla fine del capitolo??
AAAAAAAAAHHH! Mi stai lasciando qui agonizzante! E per la tensione di finire il capitolo ho sorvolato su Milo che fa il figo e che dice al suo amante che Sören è il suo impegnativo ragazzo!!

AAAAAAAAH!
Sai che sei cattiva, vero? No, te lo dico io! :)

Detto questo, ti saluto.
Non leggere troppo al lavoro. Nessuno di noi vuole avere sulla coscienza il tuo licenziamento!! :D

Un Bacio! Al prossimo capitolo!