Love Drops ('Cause I am a Pirate and you are a Princess!)
di _ALE2_

11/11/12, ore 15:44

Ho trovato questa piccola raccolta davvero sublime, non c'e' niente di meglio che una sana e fluffosa (piu o meno) raccota di FrUk!
Amo questa coppia in tutti i suoi difetti! E il tuo scritto rende molto l'idea!
Brava! Alla prossima:)

Tsukiyama

11/11/12, ore 15:29

Lode e onore alla FrUk nei secoli dei secoli!
Queste drabble sono dolcissime, una più carina dell'altra, e in particolare noto un grande miglioramento rispetto a quelle del primo capitolo di cui mi congratulo :)
Per ora però, nonostante tutto, resta l'ultima della prima parte, con Francis col naso rotto per via della sua storia con Alfie...
Sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, in poche parole :)
Baci
TheFrog

Salve ~

Entro su EFP per vedere se riesco a trovare una fanfiction FrUk corta, da leggere al volo ed ecco che mi trovo una raccolta di drabble. Perfetto, direi.
Non sai quanto mi sia piaicuto quello che hai scritto, davvero.
Stile scorrevole e corretto, anche da un punto di vista ortografico, impaginazione chiara e leggibile. Non ho dovuto usare lo zoom e ho letto tutto senza mettermi gli occhiali. Wow.
Hai reso alla perfezione i loro caratteri e la loro relazione. Le drabble erano tutte carine e originali, ti devo fare i miei complimenti; volo a mettere questa fanfiction tra le preferite.
Ti terrò d'occhio, se pubblicherai qualche nuova FrUk sarò lì a leggerla.
Che altro--? L'amore non è bello se non è litigarello?
No, seriamente, ho detto tutto quello che avevo da dire

Besos,
dark_rainbow