Memorie di tributi (e non)
di Brazil97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/13, ore 23:23

ho letto tutti i capitoli ora. dio, sono stupendi. ho iniziato a piangere dalla lettera della madre di katniss kasj
fanne una con katniss e peeta (di quest'ultimo ti suggerisco la scena del matrimonio), dei figli dei due, del presidente snow, di sae la zozza, del signore che nel distretto 11 ha cantato il motivetto di rue ed è stato uccido (piango ancora adesso, pesandoci).
sei bravissima dkjsdnhfus
#peacenlove

03/11/12, ore 22:39

Ciao! Allora... Per prima cosa devo dirti che inizialmente pensavo fosse un'idea molto scontata.. Poi peró mi sono ricredetta. :-) bhe.. A parte Peeta. Katniss... Gale.. Ci sono anche Finnick. Darius. Tread... Sae la Zozza. Hazelle. Bonny e Twill. Portia. Flavius. Il presidnte Snow. Seneca Crane. Plutarch. Uhm... Chi altro.. Wiress? Beetee? Ora non ho altre idee sinceramente... Ma appena posso cercherò di aiutarti... Se vuoi. :-)
Devo andare
Ciauuu
Spero disserti stata d'aiuto
Euphemia:-):-):-):-)

03/11/12, ore 21:35

Ooh, anch' io shippo Darniss da morire! Cioè, anche Galeniss, Threshniss, Cinniss, Kato qualsiasi cosa che non sia Peeniss! Comunque, a parte questo trovo davvero dolce questa bella ff. Hai ragione, Darius ha davvero 20 anni quindi non c' è problema. Quindi avrebbe sempre voluto parlare con Katniss ma non potrà mai farlo... non potrà mai più parlare con nessuno. Povero, tra l' altro lui era così chiacchierone e simpatico, come avrà fatto? Beh, complimenti. Ciao!

03/11/12, ore 21:27

xiao! bella. mi è piaciuta l'idea di parlare di darius! poverino...gli avranno fatto patire le pene dell'inferno :'(
Però mi è piaciuto molto come l'hai rappresentato.....e...avrei una rikiestuccia:
il prossimo fai il ragazzo del 3? (o l'avevi gia fatto?) perchè lui è tenerone poverino :'(
comuqneu complimenti ancora per questa e aggiorna presto
ciao coral <3

02/11/12, ore 11:52

Anch'io ho sempre pensato che Peeta non fosse tornato indietro con la semplice intenzione di uccidere la ragazza dell'otto ù.ù
Anche se nel libro non lo dice, sono sicura che Peeta, mentre la uccideva, le ha detto qualcosa o cantato qualcosa per farle sembrare, per quanto possibile, la morte meno dolorosa.
Peeta è troppo buono per uccidere qualcuno per sport :)
Team Peeta sempre e comunque :D

01/11/12, ore 20:20

Awww, alla fine me l'hai messa, la mia Wiress!
E' il mio personaggio preferito <3 Sono così strana?
L'ho apprezzato molto questo capitolo, anche se mi permetto di dirti che è "tic, tac" e non "tic toc", ciò che dice Rotella.
Ma sei libera di ignorarmi.
Mi piace molto il pezzo in cui afferma di cercare disperatamente di essere capita, ma invano.
Brava, aspetto i prossimi capitoli.

*Liz

01/11/12, ore 20:13

Che bella! Mi piace perchè da un senso di frustrazione, riesco proprio a capire come si è sentita Wiress quando nessuno la capiva tranne Katniss. è increidbile come ci si immedesima in questi personaggi nelle poche righe che scrivi. SSono curiosa di vedere chi sarrà il prossimo, hai fatto quasi tutti i personaggi. Vedremo, ciao e alla prossima!

01/11/12, ore 20:13

cIAO! finalmente sei tornata cara! allora wiress anche lei è tenera poverina!
mi dispiace tantissimo quando nell'arena non capiscono cosa voglia e poi c'è johnanna che la prende per il culo!
<3 <3 POVERINA :'(
Poi ci rimango di merda quando gloss la uccide XD
mi dispiace davvero tantissimo!
ti prego aggiorna presto!

scs il disturbo e ancora brava, un bacio coral
XD
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:36 pm)

20/10/12, ore 21:48

Oddio! scusa se sono arrivata in ritardo! mi sono idmenticata di te lol
comunque....davvero tu mi hai dato nuove speranze! perchè io ho sempre pensato che peeta non poteva aver ucciso la ragazza dell'8! era impossibile e impensabile che il mio cucciolo avesse fatto una cosa simile!
comunque sono contenta che hai seguito il mio consiglio e mi piace come hai caraterrizzato questa tributa. E FA STRA PIANGERE!! :'(
aspetto il prossimo cara! un bacio ciao Coral

19/10/12, ore 20:22

Che domanda! Wiress! xD E che mi dici di Leegs 1 e 2? E Beetee? O Maysilee? Se vuoi dei personaggi secondari ne ho a destra e a manca. E Claudius Templesmith? Spero che la continuerai, perchè mi piace molto la tua raccolta. Sono monotona...
Continuerò a seguirti.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 08:24 pm)

17/10/12, ore 22:16

Scrivi pochissimo ma quel poco dice tutto, hai una capacità impressionante di andare dritto al punto . Sei veramente brava mi piacerebbe saper scrivere come te
Dubhe99
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:18 pm)

16/10/12, ore 20:38

Allora... non garantisco che saprai chi sono tutte queste persone perchè ho un debole per i personaggi quasi sconosciuti.
C' è Seneca, Leevy ( quella ragazza del giacimento), Darius,Bonnie, Twill e poi potresti inventarti qualcosa sui familiari di qualche tributo se sei proprio a corto di idee, magari sarebbe carino. E poi ci sono ancora 14 tributi tutti sconosciuti!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 08:40 pm)

14/10/12, ore 12:01

Eccomi a rompere le palle puntuale come sempre ! allora io adesso non mi ricordo tutti i personaggi su cui hai scritto quindi provò a scriverne qualcuno e tu dimmi re li avevi già fatti, allora della prima edizione puoi mettere il ragazzo del 3 e la ragazza dell'8 quella che accende il fuoco XD poi vediamo ...... lo so che è una cosa un Po strana ma che ne dici del padre di katniss? XD poi..... Claudius ? Oppure la peylor! ( Aspetta magari tu non hai letto l ultimo libro XD) per ora non ho altre idee re mi tengono te lo dico XD Un bacio coral a io ti aspetto ancora alla mia storia sui favoriti e poi ne ho iniziata una su faccia di volpe ! che rompi palle che sono XD XD

10/10/12, ore 21:44

Ho letto poche fic dedicate a Thres; ma questo tuo pensiero mi è piaciuto tanto. Brava!

PS: Ancora quel "c'è". Attenta! ;)

10/10/12, ore 21:43

Meravigliosa Clove, mi manchi tanto. Vederti così consapevole della sconfitta, così delusa, mi uccide. Mi manchi tanto.

PS: "c’è" è un verbo. Per la tua frase, si scrive "ce"; "Non ce l'ho fatta". Mi raccomando ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]