Eppur non mi sono scordato di te
di AlexMarinuzzi

27/07/16, ore 09:25

Bellissimo epilogo, penso che sia ciò che tutti gli italiani avrebbero sognato di vederlo realizzato come fiction in Tv. Complimenti

19/01/13, ore 14:02

Wow, un'altro/a cesaroni-cudicini!! Ma che bello!! sono molto contenta anche per Marco ed Eva che si sono rimessi insieme, non potevano stare lontani.
Emma

15/01/13, ore 15:49

aww che capitolo dolce :')
non mi aspettavo Rudi così felice per la notizia *_*
adesso aspetto le reazioni degli altri.
continua presto :)

11/01/13, ore 18:01

Molto carina questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta :)
Hai uno stile molto semplice, forse ancora un po' acerbo, però la dolcezza con cui caratterizzi quei due mi colpisce ogni volta *__* la grammatica è buona, ma servono più descrizioni e meno dialoghi. In compenso, sei molto originale!
Ciao, alla prossima :)

09/12/12, ore 22:21

Mi sono commossa , e' stupenda la parte del discorso di Gabriella, continua cosii.

03/11/12, ore 01:13

Ma quanto sono dolci questi due? *__*
shippo Rudi e Alice sin dalla prima puntata,e leggere questa storia proprio stasera che si sono dati quel bellissimo bacio nella piscina è fantastico :')
continua presto eh!

20/10/12, ore 11:45

Ciao,molto carina la storia,è solo che dopo aver visto la puntata dei cesaroni di ieri sera mi chiedo,come facevi a sapere che Rudi regalava le scarpe ad Alice? E poi le battute  erano identiche!!!

06/10/12, ore 21:04

E' finita?? Che peccato, mi piaceva molto questa fanfiction :') Davvero carino come finale *___*

05/10/12, ore 17:01

Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuta l'idea delle scarpe da ginnastica ^^
Ti consiglio solo di aggiungere qualche descrizione, per rendere la storia più interessante e realistica.
Ciò non toglie che tu scriva scene davvero dolci ♥ Aggiorna presto.

03/10/12, ore 20:25

Eccoti al secondo capitolo, meglio del primo e scritto abbastanza bene. L'ho trovato davvero carino e divertente in certi punti.
Rudi comincia già ad avere i primi segnali di gelosia, capendo un po' la situazione, cosa che non fa nella serie; me l'hanno fatto diventare tonto u.u Alice, invece, appena sente la canzone, pensa che sia dedicata a lei e i suoi sentimenti vacillano o tornano a galla...davvero interessante, sono curiosa di leggere il continuo;)
Scusa se sono stata breve, ma la pigrizia, come sempre, incombe su di me XD
Baci;)

03/10/12, ore 19:46

Carina questa storia, la trovo semplice e molto dolce ♥ Spero di leggere presto il seguito.

02/10/12, ore 16:47

Ciao, io adoro sin dal loro litigio Rudi ed Alice XD, ed ora come ora sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto, in particolar modo la gelosia di Rudi, perché ci sarà, anzi ci deve essere u.u.
Bene, ti dico perchè ho messo la bandierina bianca, semplicemente per un motivo: il capitolo andava sviluppato di più, così non mi dice niente; avresti dovuto descrivere un po' la situazione, i sentimenti di Rudi ed Alice che non traspaiono-si può d'?XD-, e scusami la franchezza, ma non mi suscitano nessuna emozione. Ci sono anche piccoli errori grammaticali, in particolar modo la coniugazione dei verbi; se inizi al passato devi continuare su quella linea. Ah, un consiglio, i numeri si scrivono a lettera in una storia. Per il resto il tuo stile mi piace, è semplice, dovresti solo curarlo un po' di più e rileggere, so che è una cosa noiosa, la storia prima di postarla, rendendo così lo scritto molto più interessante e gradevole.
Bene dopo aver finito di fare la "cattivella" della situazione, passo alla storia che è davvero molto carina e interessante. Come ti ho già detto all'inizio, sono in fermento per capire come quei due faranno la pace e si chiariranno una volta per tutte, e, sopratutto di vedere la reazione di Rudi quando saprà che Alice starà con Francesco; si lo voglio veder geloso *-*. Sono curiosa di come lo svilupperai, avevo pensato anch'io di far una cosa del genere, ma la pigrizia me lo impone XD, ergo aspetto te ;).
Ah, spero che non ti sia offeso/a per quanto riguarda le critiche, non era di certo mia intenzione, ma credo che servano per migliorare;)
Detto questo ti saluto, alla prossima, baci ;)

01/10/12, ore 14:30

Ciao complimenti è molto bello questo primo capitolo io adoro Alice e il suo amore per Rudi, mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte dove si capiscono i sentimenti di Rudi nei confronti di Alice, spero prorio che posterai presto un altro capitolo, sono prorio curiosa di vedere come si svolgerà la storia.