Eppur non mi sono scordato di te
di AlexMarinuzzi

02/10/12, ore 16:47

Ciao, io adoro sin dal loro litigio Rudi ed Alice XD, ed ora come ora sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto, in particolar modo la gelosia di Rudi, perché ci sarà, anzi ci deve essere u.u.
Bene, ti dico perchè ho messo la bandierina bianca, semplicemente per un motivo: il capitolo andava sviluppato di più, così non mi dice niente; avresti dovuto descrivere un po' la situazione, i sentimenti di Rudi ed Alice che non traspaiono-si può d'?XD-, e scusami la franchezza, ma non mi suscitano nessuna emozione. Ci sono anche piccoli errori grammaticali, in particolar modo la coniugazione dei verbi; se inizi al passato devi continuare su quella linea. Ah, un consiglio, i numeri si scrivono a lettera in una storia. Per il resto il tuo stile mi piace, è semplice, dovresti solo curarlo un po' di più e rileggere, so che è una cosa noiosa, la storia prima di postarla, rendendo così lo scritto molto più interessante e gradevole.
Bene dopo aver finito di fare la "cattivella" della situazione, passo alla storia che è davvero molto carina e interessante. Come ti ho già detto all'inizio, sono in fermento per capire come quei due faranno la pace e si chiariranno una volta per tutte, e, sopratutto di vedere la reazione di Rudi quando saprà che Alice starà con Francesco; si lo voglio veder geloso *-*. Sono curiosa di come lo svilupperai, avevo pensato anch'io di far una cosa del genere, ma la pigrizia me lo impone XD, ergo aspetto te ;).
Ah, spero che non ti sia offeso/a per quanto riguarda le critiche, non era di certo mia intenzione, ma credo che servano per migliorare;)
Detto questo ti saluto, alla prossima, baci ;)