POTTER! PERCHE' SEI TU, POTTER?!
di Ila_JL

27/10/12, ore 19:17

sai non ci avevo minimamente pensato che questo era l'ultimo capitolo...quando ho letto la risposta alla precedente recensione ci sono rimasta male!!! ahaha :''''/
uffa ma è già finita? x| è bellissima!
hai concluso in modo..speciale? nessun ti aamo james...eccecc...(insomma i soliti epiloghi)...solo l'inizio di un amore che è rimasto nella storia! :D
complimentissimi davvero!
ti prego avvisami se scrivi un'altra storia sui Malandrini (Lily e James in particolare ;) )
che dire? mi sono davvero emozionata a leggere questa storia!
alla prossima! (sono sicura che ci sarà un'altra storia...e se non è sui malandrini beh mi farò un giro nel tuo account! ahahahahaha)
p.s: Pregoooo! beh non potevo non recensirla ;)

17/10/12, ore 20:18

Non poteva minimamente sospettare che tutto sarebbe stato diverso.
Non lo attendeva un nuovo inizio, ma la fine di tutto : e qui...PANICOOOO
che razza di idiota ha rovinato tutto!!!! -.- ok non se ne è minimamente accorto,
ma che diamine (scusa la ripetizione) aveva 7 anni di esperienze precedenti ç___ç
ok Romeo e Giulietta si sposano ecc e questo mi consola... ma che razza di troglodita!
povera Lily...
ma non ho ben capito cosa è successo con lo schiantesimo...è lei che viene schiantata
con il suo stesso incantesimo o è James che non ha fatto in tempo a proteggersi?
ok beh ora non puoi non postare velocemente il prossimo capitolo, non mi lasciare cosi! ç_ç
nonostante tutto è carinissimo :*
posta presto ti pregoooooo :)
Eve :D
p.s: che vuol dire...lily non sarebbe tornata in dormitorio quella sera? mmmmm

13/10/12, ore 23:42

Oh merlino! Ho paura di leggere il prossimo capitolo!! Hahahha che cosa combinera' quel cervide da strapazzo??? Hah Lily qui e' stata proprio forte :) magari poteva scherzare un po' di più con Sirius :) per quanto riguarda Piton, concordo con te nel dire che e' insopportabile. Che poi secondo me se lily non fosse morta lui avrebbe continuato ad essere un mangiamorte. Ma sono opinioni :) hahhaah
Ho paura ma amo James e confido in te e in lui affinche' non rovini tutto...
Alla prossima
La ormai tua sostenitrice Eve :D

10/10/12, ore 18:48

Può darsi che l'ho già scritto in un altro commento ma una storia con lily e james come se fosse romeo e giulietta è geniale. Soprattutto io che ho letto la storia lo trovo somigliantissimo. ciao sara

10/10/12, ore 09:46

hahahaahah che bello!!!
la parte che mi è piaciuta di iù è sicuramente la riunione. Piton, il caro e doolce Piton,
deve cominciarsi a fare un pacco di cioccorane sue u_U e Sirius è stato molto coraggioso;)
si vede che è innamorato di James! hhahhahahahahahahahahh
Lily si sta innamorando pappapperooo...ma il piano di James? non c' più vero? non è che rovina tutto poi?
:/ capacissimo
hahah
alla prossima

09/10/12, ore 16:19

io sono una di quelli... ( faccina in colpa ) ma non ho recensito solo per mancanza di tempo... oggi ce ne ho e ti scrivo!
mi sta piacendo tantissimo questa ff! e l' ultimo pezzo con piton ancora di più!! adoro sirius e quello che ha fatto é davvero ammirevole!

stai riprendendo il magnifico romeo e giulietta! anche se, diversamente, tra lily e jamie la relazione va a buon fine ( x fortuna )
brava, molto brava continua cosi!

06/10/12, ore 08:33

Ooooo che teneriii :D bellobellobello:) questo si che e' un capitolo lungo! Hahahahah per quanto riguarda la storia dekk'innamoramento di LIly e James va benissimo cosi,tranquilla :) ahahah
La storia delle ragazze e' divetente...la storia dei ragazzi e' tenera ma mi ha spiazzata la reazione di Sirius, e poi manca un battuta...non so forse e' uno sbaglio del pc:)
Aspetto il Prossimo capitolo :P

04/10/12, ore 00:15

Ciao :P eccomi tornata a recensire :D
Il capitolo e corto ma e' scritto bene e....dai non puoi aver concluso cosi: io voglio sapere che succede! Ahahahhah :P
Sususu posta presto che sono curiosa di vedere cosa combinera' Romeo per la sua Giulietta :) ah e, la mia frase preferita?!- Se non quando sentirà le ragazze sospirare al mio passaggio!- hahahahhahha stavo morendo dalle risate quando l'ho letta! Hahahaha
Complimenti:)

03/10/12, ore 20:28

Eh si, non ti sei smentita :) è proprio bello questo capitolo,mi piace anche più dell'altro! Hai ragione la parte delle ragazze che si preparano è davvero carina.. però ti devo chiedere una cosa.. diventerà una Sirius/ Mary? Perchè ammetto che queste coppie non le sopporto! Sirius è tutt'altro che tipo da fidanzata, secondo me.
James probabilmente era davvero bellissimo, altro che Lily, io lo amooooooo *-*
Io l'ho solo PRESTATO a Lily, perchè in realtà lui è mio.
Ahahah ok scusa, fine della follia!
Complimenti e a presto :)

01/10/12, ore 23:30

Ahhahhahahha Romeo e Giulietta! Che tenerooo :3 adoro James e Lily :) e questa storia pare interressante:) povero James, non deve vergognarsi di farsi vedere in giro con un libro...poi davanti a Lily! Secondo me ci avrebbe solo guadagnatoxD
E' davvero carina come storia:) aspetto il secondo capitolo :) alla prossima!
EvePotter

01/10/12, ore 20:40

Ehi :) ho appena letto il capitolo, scrivi proprio bene :) anche a me piace tanto questa coppia, purtroppo però la quasi tutte le long sulla era dei malandrini sono molto banali, ma questa devo dire che promette bene!
Continuerò a seguirti, quindi aggiorna presto :D

Prongs (Si, amo James e adoro Sirius *-*)