Incontro col passato
di Eridani

14/09/14, ore 12:05

wuao... coraggio puoi farcela...ti aspettiamo tutti con impazienza :-))

10/10/12, ore 03:55

Nooo... io adesso devo sapere che diavolo c'è sotto! Mi sono piaciuti tutti, brava!

03/10/12, ore 16:29

La premessa è interessante. Un misterioso ospite che turba il nostro Spock (per quanto possa mostrare turbamento un vulcaniano), cosa nasconderà questo nuovo genio vulcaniano? Vedremò cosa ci riserva la tua fantasia. Quanto a Bones, per ora mi sembra abbastanza IC, le solite battute e battibecchi con Spock, il suo modo di fare spiccio e passionale, secondo me vai bene. Io, personalmente, adoro quando spiega i modi di dire umani a Spock e le facce che fa quest'ultimo. Mi piace che tu abbia inserito Uhura che canta; ho sentito Nichelle Nichols cantare dal vivo e posso dire che ha davvero una voce stupenda. Insomma, sono curiosa di come va avanti e di cosa succederà al caro Spock e di cosa farai fare a Jim. Resto in attesa. A presto!
Sara

02/10/12, ore 02:17

Non capisco perché ti preoccupi così tanto di McCoy, il povero Bones è 'facile' da gestire, cioè... è un normalissimo essere umano XDD E difatti lo hai gestito più che bene, ho trovato il loro litigio adorabile e mi sembrava di vederli e sentirli come in Journey to Babel, di fronte ad Amanda XD Sono stati bellissimi e perfetti!
Trovo Sakar invece un po' troppo 'umano' come vulcan, cioè troppo mmm non saprei come spiegarlo, molto meno 'robot' persino di Spock ecco, troppo cordiale, amabile... e questo mi insospettisce moooolto!
E' tutto molto bello e mi incuriosisce, vediamo che succederà, e non ti stare a preoccupare troppo che il nostro doc è perfetto così! =)

01/10/12, ore 23:41

ciaoooo Eri
mmmh... mi piace. I personaggi sono IC, anche il dottore, anche se i loro soliti litigi mi sembrano un tantino eccessivi di fronte ad un ospite di tale riguardo... è evidente che Spock è più scontroso del solito. Punto da una tarantola, direi.
E' interessante e mi incuriosisce sapere che diavolo abbia il nostro vulcaniano. Vedremo. In effetti, questo Sakar sembra troppo gentile... >__>
L'unico minuscolo dettaglio che secondo me suona un po' strano è quando passi al tu nella frase "Come vulcaniano, penso abbia la tua stessa puntualità", credo che ci starebbe bene ancora il lei, non sono passati in una fase "personale" del discorso che giustifichi il cambiamento di livello. Comunque è solo una mia impressione.
Per il resto è molto carino, facci sapere presto cosa succederà. :)
Eian