l'amour est beau

hahaahha Ok Continua presto

Ale :3

18/10/12, ore 21:55

Awww ciaoo!!
Che cosa posso dire...questoo capitolo è moltoo hot(?) hahahaha...beh ero felice fino a quando
Sel non si è svegliata:(
Cioè Justin è stato così dolce con lei...e lei se ne esce così??Non si è approfittato di lei...alla fine anche lei era d'accordo
se no non glielo avrebbe lasciato fare....e sono sicura che ancora non lo ha capito bene,ma lo ama anche lei...
Awwww Sel incintaa!??!OOOOOKKK Credo che lei abbia fatto le giuste previsionii!!!
Daiii non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...hahah pubblicalo presto se non vuoi essere la causa della mia insonnia notturna
hahahah perchè poi io ci penso e ci ripenso un miliardo di volte....mi faccio i così detti "film mentali" pfff...
Continua così sei bravaa,apparte pochissimi errori di ortografia hahaha non si fa nemmeno caso figurati...
Un Bacio...
Ale <3

12/10/12, ore 23:47

Come?!?!Selena non si ricorda nulla :( ???Non puo' essere che era ubriaca ç__ç devi continuare subito ;) Justin ci è rimasto malissimo :(

07/10/12, ore 09:02

Awwww ciao!!!
Nono credo che questo capitolo sia più lungo dell'altro,quindi va bene,però se la prossima volta vuoi
farlo ancora più lungo non ti ferma nessuno!!!
Hahahah lo ammetto non mi accontento nemmeno di tre kilometri di capitolo hahah ma dai faccio qualche eccezione!!
Strano che Sel non ricordi proprio niente...è stata mezza addormentata per due giorni di seguito?!?Avrebbe dovuto ricordare la
notte moooolto trasgressivo che ha passato con Justin hahaha invece non ricorda nulla:(
Va beh sicuramente Ciccio bello le rinfrescherà la memoria prima o poi...Sel perderà di sicuro la scommessa hahaha anche prima del
primo mese penso!;)
Aspetto il prossimo capitoloo!!
Un bacio....
Ale <3

06/10/12, ore 22:44

NO ASPETTA, TU MI STAI DICENDO CHE SELENA QUANDO L'HA FATTO CON JUSTIN ERA UBRIACA? BHA!!, FORSE ERA LA FEBBRE, COMUNQUE..

CONTINUA ANCHE L'ALTRA BABY!!

LOVE YA!

06/10/12, ore 22:19

Dai secondo me è più lungo dell'altro..

Comunque devi spiegarmi una cosa..Ma lei perchè non si ricorda quello che è accaduto la prima sera che Justin è andato da Selena??..C'è non lo proprio capito..Scusa per l'ignoranza!!

06/10/12, ore 14:42

C'è ma ogni storia che fai mi piace sempre piùù..Per caso sei una scrittrice famosa??..LOOOL

Continua al piùù presto!

05/10/12, ore 17:06

non vedo l'ora che contini :Q__ spero presto c:

05/10/12, ore 16:46

TESSOROO.. AHAHAHAH CONTINUA BABY :3 DAVVERO, CIOE' NON CAPISCO, SELENA E JUSTIN STANNO INSIEME?? NON MI E' CHIARO QUESTO PASSAGGIO. :(

AHAH SONO CRETINA E LO SO, CONTINUA PRESTO!

04/10/12, ore 22:04

AHAHAHAH MAIALE CREPO LOOOOOOOOOL
Sei mitica ragazza, davvero ammirevole u.u
Aggiorna, aggiorna, aggiorna! Ti pregooooooooo, amo sta fan fiction, la amo troppo.
Mi piace perché è così intrigante *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù
Ciao :D

04/10/12, ore 21:54

Insomma, poco violento questo capitolo u.u
Madonna, già amo questa fan fiction e te l'avrò detto un migliaio di volte, ma tu scrivi da Dio u.u
Il prossimo capitolo è già l'ultimo :o corro a leggerlo!

04/10/12, ore 21:36

oddio, prevedo avvenimenti tropo divertenti xDD
La curiosità è troppo, leggo subito gli altri!

04/10/12, ore 21:32

Un'altra Jelena? Amore, dovrebbero farti una statua!
Io ti amo punto, corro a leggere gli alti capitoli *^*

04/10/12, ore 17:18

Ciao cara!!
Sono sempre io...awww amo le tue FF madooo le ho lette tutte!!
Questa mi piace anche tantissimo...Justin e Selena che vivranno insime!?!?Madooo immagino cosa potrebbe
succedere...se già è successo...eee quello che è successo!!
Hahahaa....non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo,spero che i capitoli saranno più lunghi :)
Un Bacio...
Ale :)

04/10/12, ore 17:05

Quando continui :Q__ spero al piu' presto <3 amo la tua serie e non smettero' mai di dirlo :)