l'amour est beau
di MissGomez

08/11/12, ore 20:24

No ma Beau è uno stronzo -.-

I Jelena sono ggfbhsm ... davvero Ceh lei vede Justin nudo solo con un'asciugamano .. NO COMMENT

AHAHA CONTINUA PRESTOO

08/11/12, ore 17:23

Ok,è bellissimo C: Selena la adoro oeuanzleovwdsnl Beau è stato cattivo :C Aggiorna presto <3 <3

05/11/12, ore 15:01

Per favore aggiorna al piu' presto ç__ç la adoro questa ff(perchè le tue sono tutte oaebufzdl :Q_ )

04/11/12, ore 15:48

CONTINUA CONTINUA CONTINUA SE QUESTO CAPITOLO NON E' UN GRANCHE' IO SONO LA REGINA ELISABETTA!!!!!SEI BRAVISSIMA
I CAPITOLI SONO DAVVERO LUNGHI=10
LA STORIA è INTRIGANTE=9
SEI UNA SCRITTRICE/TORE
NATA=9

04/11/12, ore 00:16

No ma Justin >.< Selena è stanca di tutto questo per me :O(?) Non vedo l'ora che aggiorni ❤

03/11/12, ore 23:10

diventi sempre più braava...Ti chiedo solo di continuare..perr favore..

P.S Lo so quando voglio sono un rompi palle. ;)

03/11/12, ore 22:46

Questo capitolo l'ho letto in mezzo alla strada.. con delle mie amiche pervy e.e
Non ti dico O.O

Continuaaa dolcezza è così TRAGRY.
Ma poi la storia del tattoo .. selena epic fail

03/11/12, ore 19:50

Ciao Tesoro!!
Beh ehm...che devo dire?
Uhm questo capitolo è molto HOT mi hai tolto 10 anni di vita D:
Ahahahah mhh Justin è proprio stronzo eh!!Troppo dispettoso per i miei gusti...fossi in Sel
lo avrei mandato a quel paese già da tempo,però non si può dato che se no lui lo direbbe a Mendy eheeh è.è
Quindi non ci resta che aspettare il prossimo capitolo sperando di non morire un'altra volta hahaha...cioè perchè io quando
leggo cerco un pò di immaginare...solo che se immagino questo eh...dai hahahahah *-*
Alla prossima e continua cosi eh!
Un bacio...
Ale <3

03/11/12, ore 19:27

Aaahahahahah occhei abbastanza spinto il capitolo..c'è ma mo sono fidanzati o dopo tutto questo non sono niente??hahahaah dai devi continuare sono curiosa..Scusa se ti rompo seempre..dai continua!! ;)

03/11/12, ore 18:51

Ma Justin è sempre cosi' cattivo >.

03/11/12, ore 18:20

È troppo bello ❤ Justin è davvero strano e pervertito ahah povera Sel :C

03/11/12, ore 17:03

Cazzo tesoro, sei davvero una specie rara, io non riuscirei a scrivere queste cose xD aahaa. continuaaaaa prestooo

03/11/12, ore 13:13

Daii Coontinuaa..;)) .. L'anteprima non ci basta..hahahahaha..no dai scherzo..ti rompo sempree..ma tuu coontinua.. ;)

03/11/12, ore 11:41

Avrei sperato in qualcosa tipo 'Oh amore ti amo, stiamo insieme per sempre' o cose simili ahaha..ti pregoo continua . TUTTE E TRE LE STORIE, sai anche io sto scrivendo una storia sui Jelena :3

03/11/12, ore 10:55

È fantastico hjdnaydjak :Q____ Non vedo l'ora che continui ❤