Cioccolato fondente
di MAMMAESME

12/07/14, ore 01:43

Perché l'hai fatto? Perché? Dannazione non è giusto. Sto piangendo come una disperata. Insomma perché morire. Perché quel cazzone di Stefan vive sempre. Gli aveva detto ti amo. Perché? 😭😭 cattiva.

14/02/14, ore 16:13

La tua mente mammaesme é un posto affascinante, come la splendida testolina di un'altra ragazza di nostra conoscenza..mi farete venire un infarto!! Non posso credere che sia andato a suicidarsi..o meglio dopo una notte così, ma Damon é sempre se stesso.. l'arrivo del giorno lo ha solo spinto a prendere coscienza del fatto che il sogno era svanito, che lei non sarebbe mai più stata sua..e allora perché continuare a vivere? I regali d'addio e la canzone mi hanno ucciso. Hai costruito un capitolo perfetto..ho sentito tutta l'ansia, l'angoscia di elena e ho rivissuto quella conversazione al ristorante con una nostalgia e una dolcezza infinita. Mi aspettavo di trovare un altro capitolo, il mio cuore e la mia anima desideravano un finale diverso. Ma non c'é. Questo é il finale che hai scellto. Un uscita di scena perfetta per un personaggio intriso di tragicità come damon. Storia bellissima, emozioni e pensieri che resteranno con me. Un abbraccio, ele
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:18 pm)

11/09/13, ore 12:01

OH MIO DIO. TI ODIO. E STO PIANGENDO. OH MIO DIO.
Ho pensato davvero male, che tipo l'avesse trasformata e invece è morto.
Ripeto, TI ODIO.
Ma nella sua tristezza sconfinata e nel suo dramma questa breve storia è stata semplicemente FANTASTICA.

13/07/13, ore 01:25

Come sospettavo Damon è uscito per sempre dalla vita della ragazza. Per farlo le ha donato dei regali di addio: la piuma di un corvo per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come animale; una rosa nera per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come fiore; un pezzo di cioccolato fondente per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come dolce; infine l'anello di lapislazzuli per farle sapere che si è fatto bruciare dal sole. Naturalmente ha preferito fare questa fine che vivere un esistenza senza di lei, dato che certamente la ragazza sarebbe tornata dal fratello, ferendolo ancora una volta. La storia mi è molto piaciuta, anche se il finale è triste. Tess

27/05/13, ore 19:20

Noooooo!Perchè lo hai fatto morire???Mi sono uscite le lacrime,cavolo!Bellissimo racconto ma troppo triste!Perchè hai deciso di farlo morire???
Cmq molto brava..l'ho letto tutto d'un fiato!

22/05/13, ore 20:20

Eccomi anche qui.
Ti ho odiato ok? mi dispiace devo dirtelo. A metà storia avrei commissionato una statua d'oro tutta per te. perchè avevi realizzato il mio desiderio. poi però quando ho letto la fine. ç_ç oddio non sai i pianti. e sì ti ho odiata. ho urlato "no non è giusto. perchè? perchè l'hai fatto amore mio?" ho imprecato e volevo insultarti pesantemente. poi ho respirato. e contato. e respirato ancora. e mi sono resa conto che non potevo leggere storia più bella.
oddio se ci penso ricomincio a piangere. però... mi hai rubato il cuore.
rassegnati cara. da questo momento in poi sarò il tuo tormento.
alla prossima.
Clara

11/04/13, ore 09:18

Tutte le volte che leggo questa FF mi fa lo stesso effetto, fiumi di lacrime e mi capita solo con le storie che mi toccano il cuore,brava. Voglio credere che Damon abbia solo abbandonato l'anello come una specie chiusura definitiva con la sua vecchia vita, non sarebbe il primo vampiro ad andare in giro senza e di sicuro una strega che ne creerà un'altro la trova. Per me questa non è la fine per Damon ma un nuovo inizio, senza Elena, senza Stefan, il primo giorno della sua nuova vita, che Elena pensi pure che sia morto non m'interessa neanche leggere delle sue sofferenze lei è solo ieri lui ha  il domani :-)
Scusa se ho messo tanto a recensire ma solo adesso riesco a farlo senza lacrime e vedendo il risvolto ottimistico :-)

04/04/13, ore 15:26

Questa storia come ho iniziata a leggerla l'ho divorata pochi capitoli ma essenziali ad esprimere ciò che è Damon un uomo impulsimo ma che sa amare a 360° che è capace di rinunciare a se stesso per il bene della donna amata perchè pensa di non essere abbastanza per lei. Mammaesme sei fantastica hai un modo dolce ma allo stesso tempo pungente di raccontare..... il tuo racconto mi è veramente entrato nella pelle........mi sembrava di stare con i personaggi di sentire io stessa i loro pensieri.....le loro emozioni...... Un finale bellissimo ma anche molto molto triste ma come hai fatto? nel quarto capitolo ero strafelicie per loro due che si sono ritrovati e amati e poi quest'ultimo capitolo mi hai lasciato con l'amaro in bocca proprio lo stesso sapore che lascia il cioccolato fondente........
Un bacione e spero che in una prossima storia con protagonista Damon tu gli dia il lieto fine perchè secondo me se lo merita e poi per come scrivi tu sarà sicuramente un lieto fine stupendo.....
 Grazie  T.T Bunny

10/03/13, ore 23:52

nooooooooo, non è morto....
cavolo, ragazza mia, mi hai fatto fare un tuffo al cuore.....
mi hai resa triste.....dolcemente triste....
un mondo senza damon.....
come può elena tornare a vivere con santo stefan, dopo essere stata con damon????
io sarei andata con lui.....
ff meravigliosa.
un bacio da fedra

05/03/13, ore 01:46

mi ero ripromessa di non leggere più questo ff. ogni volta sono come un fiume in piena dalle lacrime che non smettono di scendere. inevitabilmente poi ci ricasco e torno spinta da una forza più grande di me . l'emozione è così grande che rimango senza parole e non so cosa dirti . solo una supplica : ti prego scrivi ancora xchè quello che ci regali è vera emozione .. Damon ti è entrato sotto la pelle x come riesci a trasmettere a chi legge ogni sua sfumatura

04/03/13, ore 13:14

Le storie drammatiche sono quelle che più mi restano nel cuore!
La tua ff è meravigliosa, il modo in cui hai espresso i turbamenti e la disperazione di Damon mi hanno davvero toccata.
E' un eroe romantico, e, almeno in questa versione della storia, non c'era spazio per il lieto fine.
Tanti tanti complimenti!

19/02/13, ore 21:31

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! No no no ma perchè???????????? Oddio noooooo!!!!!!!!!!!!
Non puoi aver fatto finire la storia così veramente!!!!!!!! Oddioooooooooooo!!!!! Ho un groppo al cuore!!!!!
E' infinitamente, magnificamente tristissimo!!!!!!!!!!!!! Oddio noooooo!!! T_____________T
ok....mi hai spiazzata....credevo in un lieto fine...pensavo che l'unico problema sarebbe stato dirlo a Stefan e invece....ç_____ç che cosa immensamente triste!!!!!!!
Comunque ti faccio lo stesso i miei complimenti perchè scrivi veramente bene secondo me *-*
Kiss kiss =)

12/02/13, ore 20:31

Crudele ed infinitamente dolce.
La disperazione di un uomo che trova nella sua morte l'unico modo di far vivere la sua amata.
Mi chiedo se sia stato lui a decidere che "I'm not what you need" o anni passati all'ombra di altri... dell'altro.
Se Elena avesse scelto prima di concedere un'opportunità a Damon, sarebbe riuscito lui a liberarsi dell'idea di non essere quello giusto?
Sarebbe riuscito a guardarsi con occhi diversi trovando in sé la forza di pensare di meritare qualcosa, qualcuno... Elena?
Sarebbe riuscito a trovare la gioia di un pensiero quale "è stata la nostra prima volta, non sarà l'ultima"?
Quello che mi hai raccontato è il Damon che abbiamo imparato a conoscere attraverso la conoscenza che lui aveva di se grazie agli altri.
Lo rivedo in ogni gesto, in ogni parola... purtroppo, anche nella sua ultima scelta.
Ma il potere grande di chi scrive, di chi immagina sta nel riuscire a dare voce a chi voce ne ha sempre avuta poca.
Questa storia dolce e amara, nasce dal tuo conoscere Damon.
Nelle tue parole sono riuscita a leggere tutte quelle sfaccettature di un personaggio assai complesso e purtroppo legato dalle parole degli altri.
Mi hai fatto fare un viaggio dentro una storia con un personaggio che conosco bene e che, soprattutto, ho riconosciuto...
Vorrei continuassi a scriverlo ancora... e vorrei riuscissi tu, più di lui, a regalargli un finale per come merita davvero, non per come crede di meritare.
Complimenti comunque, mi hai regalato tormento e gioia.
Ho pianto con Elena, insieme a lei ho sofferto quell'addio.
Brava!
V.

03/01/13, ore 00:15

HO PIANTO. Mi hai fatto emozionare tantissimo, giuro... Troppo, troppo emozionante e sconvolgente questa serie di ff. Giuro che non ho altro da dire... non ho parole. Posso solo farti i miei più sinceri complimenti <3 bravissima!

07/10/12, ore 18:06

ciao,
non posso che farti i miei complimenti,la tua storia è veramente bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato e adoro il tuo modo di scrivere hai la meravigliosa capacità di coinvolgere il lettore come se fosse parte integrante del racconto.
Mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia, gradirei molto un tuo parere!
Baci Delena85