Never too Late - La dolce essenza di un Fiore di Ciliegio
di Ayame Yui

23/10/12, ore 20:54

Wow
Non c'e niente da dire,,hai fatto proprio un bel lavoro,,hai messo cuore e anima in questa ff.
Ti prego potresti mettere il prossimo capitolo. grazie

P.s continua cosi sei fantastica

Bacino -Moretta

23/10/12, ore 18:53

È magnifico non c'è che dire! Mamma mia odio la suspance,sono troppo curiosa di cosa potrà succedere la prossima volta! Mi piace,mi piace,mi piace TANTISSIMO! e poi Sasuke? Sasuke che fa le sue solite entrate e si comporta come se nulla fosse...mi dispiace per Sakura che se lui si comporterà come sempre la lascierà li da sola a soffrire....nooo!! Se lo fa lo prendo a sprangate ^^ no,comunque...mi piace davvero tanto questo capitolo,diciamo che mi piace da morire quello che scrivi! Si,dire così è perfetto,rappresentallo alla perfezione quello che penso ^^ un bacione grande grande
Mia ^^

23/10/12, ore 18:37

Ciao ciao! Appena ho letto l'intro di questa ff mi sono subito catapultata a leggere sia il primo che il secondo capitolo..
Che dire... MI PIACE TANTISSIMO!!! Soprattutto questo capitolo poi! Per una SasuSaku convinta come me, leggere questo secondo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! xD Ovviamente la storia va subito fra le seguite ;)
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, a presto! <3

05/10/12, ore 08:17

È bellissimo!!! ^^ mi piace,mi piace,mi piace,l'ho detto che mi piace? Bene lo ridico....MI PIACE DA MORIRE ^^ ok,basta adesso mi calmo....sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Quindi se non si è capito....mi piace il capitolo,come lo hai scritto e la suspance,che tanto odio,che hai lasciato ^^ c'è solo una cosa da dire a questo punto...sei MITICA!! ^^