She
di LoveIsHate

27/06/07, ore 12:58

in un periodo in cu mi ho generato una insana passione per il gotico...mi capita questa storia tra le mani come un piccolo dono...bella. grazie del "regalo"^^

12/06/07, ore 20:09

wow scrivi molto bene, questa poesia è veramente intensissima sembra quasi di vederla la scena...incredibile baci

LawrenceTwosomeTime
12/06/07, ore 18:58

un'atmosfera simile darebbe vita ad un ottimo romanzo.

03/06/07, ore 13:50

Che bella! è scritta davvero bene ed è bellissima. Ah dimenticavo: è molto bella! Ciau^^!

29/05/07, ore 19:15

IIIIIIIIH!!!!! che tu ci creda o no ho appena finito di saltellare püer la stanza immaginandoni scena fondale e tutto e dicendo frasi sconnesse :DD
stupenda, come tutte el altre

29/05/07, ore 16:42

credo proprio di stare diventando una tua fan... bellissima

FaithLehane
23/05/07, ore 21:20

Davvero Molto Molto bella! Hai uno stile abbastanza simile al mio nell'utilizzo di frasi brevi e incisive. Brava!

20/05/07, ore 12:38

ok, è cronico.. sono rimbambita ma di brutto!! scusaaa è finita -.-''' però come ho gia detto tu scrivi da dio! ed è bella.. quasi quasi la ricopio pure io..!! b@ci

19/05/07, ore 19:48

ciao!! tu dici che belli i miei capitoli, ma secondo me spariscono davanti ai tuoi! è bello questo chappy, complimenti! spero di leggere presto il seguito!

18/05/07, ore 15:50

La verità?...Come _Pervinca, anche io l'ho ricopiata, ma sul diario!...Sei bravissima! Io poi Adoro il tuo stile, semplicemente fantastico!

vivy
09/05/07, ore 15:33

Concordo con pervinca.... é STU-PEN-DA!

02/05/07, ore 23:48

E'davvero bellissima! Cioè,non so come dire...senza parole! Comunque,conta che mi sono messa a ricopiarla a mano sul Quaderno a mezzanotte meno un quarto.E ti assicuro che dopo un'orrida versione chilometrica di greco e un commento all'Eneide io ci vedo doppio (che mozzarella...^^) .E poi su carta è più lunga di quello che sembra. Per quanto possa contare l'opinione di una quattordicenne,io la trovo stupenda.